Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - LI_a - Restauro - Vespa 50 Special V5A2T del 1971
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 LI_a - Restauro - Vespa 50 Special V5A2T del 1971
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 02/01/2013 : 21:27:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Solo pedana... una qualunque... in origine ha il solo rinforso finale sulla sinistra, ma prendi i due rinforzi sia destro che sinistro o alla prima pedivellata con le scarpe pesanti pieghi il terminale della pedana lato pedivella (era un difetto endemico dei modelli precedenti il 1977)...

altro rinforso necessario è quello sotto la fiancata di sx, non ho foto, funzione cerca del forum...

bella presa... ma non può essere del 74... prodotta dal 1069 al 1972....

falla certamente Giallo cromo... fondo grigio chiaro, OM-DGM in tinta, numero telaio su quadrato grigio...

il nasello nero ovvio....

rapporto 22/63 abbinato a carburo 16-16 e cilindro 75 Dr base e non sbagli...

padellino abhart rosso o siluro tipo SS sulla 3M prima serie in giallo cromo...

non farti vedere in giro su quel modello con il padellino nero della sito o la banana che ti banno!

La special la hanno tutti... vero... o perlomeno tutti a mio diro dovrebbero averne una per potersi dire Vespisti al 100%, in prima serie è ovvio più rara... falla bene e falla bella...

è la miglior vespa di ogni tempo quella...

insipendentemente dal suo valore, la più bella vespa di semrpe la Special.

OTTIMA PRESA.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

imported_LI_a
Nuovo Utente

Prov.: Teramo
Città: Tortoreto

35 Messaggi

Inserito il - 02/01/2013 : 21:29:13  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
penso sia stato un caso...o meglio una gran botta di...che non penso mi ricapiterà piu'...anche perche nella mia zona i prezzi sono abb alti..
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever