Autore |
Discussione  |
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2012 : 14:28:50
|
| Visionario ha scritto:
[quote]sanrem ha scritto:
Ah mi sono dimenticato di scrivere quanto l' ho pagata.... Certo che si può sapere.
1000€
|
Non la hai pagata poco per essere senza documenti, ma nemmeno tanto viste le tue possibilità di reimmatricolarla.
Cerca di resistere e di non sabbiarla tutta compreso il motore mi raccomando.
Finalmente non dovrò piu' fermarmi a bere caffè per aspettarti....
...FORSE. [/quote.
Non ci scommetterei  |
Walter |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2012 : 22:06:56
|
| Visionario ha scritto:
| sanrem ha scritto:
Ah mi sono dimenticato di scrivere quanto l' ho pagata.... Certo che si può sapere.
1000€
|
Non la hai pagata poco per essere senza documenti, ma nemmeno tanto viste le tue possibilità di reimmatricolarla.
Cerca di resistere e di non sabbiarla tutta compreso il motore mi raccomando.
Finalmente non dovrò piu' fermarmi a bere caffè per aspettarti....
...FORSE.
|
Ehi Gino Bramieri.... mi limiterò a ripulire quel pochetto di ruggine superficiale , rivernicerò le chiappe e il manubrio. Ovviamente aprirò anche il motore.... !  Aspettarmi al bar ???? non ci crede nessuno !! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2013 : 23:05:47
|
Ho provato la vespa un paio di giorni fa , ma faceva un freddo bestia e la strada era anche ghiacciata. Poi non ho doc e nemmeno la targa quindi l'ho provata in una strada privata. Tutte queste problematiche non mi hanno permesso di provarla come si deve... Comunque quel po che ho potuto verificare mi ha dato grosse soddisfazioni !!  Viaggia proprio bene ! Adesso chiedo ai guru delle elaborazioni se riconoscete questo GT !?  E se mi date info a riguardo... Non ho avuto tempo per smontare nulla , ma dovrebbe essere un Pinasco 210 in alluminio. Sul GT compare la scritta Only for race , quindi suppongo sia un GT dalle buone prestazioni !?  Eccolo:
Immagine:
 107,46 KB
Immagine:
 104,81 KB |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2013 : 23:41:38
|
Da quella Vna a un 210 pinasco certo ke te le vie di mezzo nn le prendi ehhh guten krauten  |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2013 : 11:19:21
|
| Steck81 ha scritto:
Da quella Vna a un 210 pinasco certo ke te le vie di mezzo nn le prendi ehhh guten krauten 
|
Imbecil , sai benisssimo che non giro solo con la VNA !!!  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Discussione  |
|