Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 3 Pischelli Romani all vigilia di Natale con VIDEO
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 3 Pischelli Romani all vigilia di Natale con VIDEO
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fra2
Utente Master

Fra2

Regione: Lazio
Città: Roma

4034 Messaggi

Inserito il - 23/12/2012 : 15:39:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Ebbene sì ci siamo riusciti a fare una fuga in città con i nostri vespini...
Tre vespe con il polini 130 di 3 configurazioni diverse.
Poeta con la sua doppia alimentazione indiavolata...
Franke con il suo 130 rifasato a corsa 54 non si capisce che era davanti o dietro a Poeta...
Io con il mio semplice Polini 130 a 7 travasi ero ancora maledettamente magro con il 104 e con tutta l'aria tirata (per colmare il vuoto di accellerazione) e parabrezzone ero in mezzo tra i due mostri eppure incredibilmente si difendeva... (il mio SP09 non faceva testo aspetterò l'evo del Poeta)

poi i mostri si sono sfidati come nel video...io li riprendevo

ci siamo divertiti tantissimo come se avessimo avuto un bel regalo di Natale...

a voi....

http://www.youtube.com/watch?v=Z9qMdl1lx7k

tra 15 minuti sarà on line

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753

et3125
Utente Medio

Prov.: Roma
Città: Fiano Romano

184 Messaggi

Inserito il - 23/12/2012 : 16:15:10  Mostra Profilo Invia a et3125 un Messaggio Privato
CHE SPETTACOLO!
Mi sembrava di essere tornato negli anni '80 quando il sabato sera si andava a via Leone XIII a sfidarsi.....

adolescenti over 40
Torna all'inizio della Pagina

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 23/12/2012 : 17:05:32  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Pensare che qui due hanno quasi 50 anni.......

Gran bel rumore, stavo accarezzando l'idea di montare una Polini bianca alla Special......

Conosco quella zona, zona di palazzoni IACP, quegli ascensori li ho visti tutti qualche anno fa....

Ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

poeta
Moderatore

logo

Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 23/12/2012 : 17:32:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
lo spazio era quel che era... il traffico poi quello del sotto natale, spesso nei video siamo in terza...

ma sull'Olimpica ci siamo divertiti, io segnati 110, e il mio strumento l'ho tarato con un GPS aprendolo e spostando l'ago ed è molto affidabile, pure un pelo avaro...

la mia mura a tot giri, causa accensione standart seppur elettronica a 4 poli, và benissimo sul lungo ma potrebbe spingre di più se avesse altri 500 giri, quella di FRANKE ha ben altra spinta, è insomma più cattiva e sulle marce basse mi straccia... poi sul lungo, metro dopo metro qualcosa forse gli prendo, ma oramai è andato via di seconda e di terza e raggiungerlo è difficile... la vespetta di FRA2 non in video ha un 130 con il 19...

incredibilmente nonostante il parabrezza e i nostri motori non proprio tranquilli ci stava dietro...

provvedo a munirmi di accensione variabile polini, nella speranza di trovare altri 500 giri di motore, cambio marma con una più cattiva e poi con FRANKE ci rifaccio...

diamine è la seconda volta che mi LEGNA!

pugnodidadi

drago9346
Utente Attivo

Sampei

Città: Frosinone

697 Messaggi

Inserito il - 23/12/2012 : 17:51:32  Mostra Profilo Invia a drago9346 un Messaggio Privato
Poeta sta a piedi...

gianni50 special
Utente Attivo

pk 50 xl

Prov.: Messina
Città: messina

547 Messaggi

Inserito il - 23/12/2012 : 17:59:18  Mostra Profilo Invia a gianni50 special un Messaggio Privato
Grandisdimi

PKFOREVER

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 23/12/2012 : 18:00:53  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato

CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ
PERSO.

fra2
Utente Master

Fra2

4034 Messaggi

Inserito il - 23/12/2012 : 18:51:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
bene spero che vi sia piaciuto questo spettacolo, come dono natalizio per il VFE che possa essere ripetuta in queste bellissime giornate di sole...

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,

et3125
Utente Medio

Città: Fiano Romano

184 Messaggi

Inserito il - 23/12/2012 : 20:58:42  Mostra Profilo Invia a et3125 un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

lo spazio era quel che era... il traffico poi quello del sotto natale, spesso nei video siamo in terza...

ma sull'Olimpica ci siamo divertiti, io segnati 110, e il mio strumento l'ho tarato con un GPS aprendolo e spostando l'ago ed � molto affidabile, pure un pelo avaro...

la mia mura a tot giri, causa accensione standart seppur elettronica a 4 poli, v� benissimo sul lungo ma potrebbe spingre di pi� se avesse altri 500 giri, quella di FRANKE ha ben altra spinta, � insomma pi� cattiva e sulle marce basse mi straccia... poi sul lungo, metro dopo metro qualcosa forse gli prendo, ma oramai � andato via di seconda e di terza e raggiungerlo � difficile... la vespetta di FRA2 non in video ha un 130 con il 19...

incredibilmente nonostante il parabrezza e i nostri motori non proprio tranquilli ci stava dietro...

provvedo a munirmi di accensione variabile polini, nella speranza di trovare altri 500 giri di motore, cambio marma con una pi� cattiva e poi con FRANKE ci rifaccio...

diamine � la seconda volta che mi LEGNA!

Bhè lo special è più piccolo e leggero, e anche tu non sei un "fantino".
Comunque sono 2 belle bestiacce!
Complimenti anche a quella blu che nonostante il parabrezzone si è difesa bene.

Hank
Utente Medio

vnb3

Città: ad Est di Roma

302 Messaggi

Inserito il - 23/12/2012 : 21:21:00  Mostra Profilo Invia a Hank un Messaggio Privato
occhio che da quelle parti è pieno di autovelox

Luca82 e Luca82PK su altri vespaforum

fra2
Utente Master

Fra2

4034 Messaggi

Inserito il - 23/12/2012 : 21:26:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Hank ha scritto:

seeee
prrrrr

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 24/12/2012 : 08:54:14  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
IO avrei preferito qualche scena di sesso !!
Ovviamente non di voi due...

Remo
"Vespapapapapa"

fra2
Utente Master

Fra2

4034 Messaggi

Inserito il - 24/12/2012 : 09:30:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
sanrem ha scritto:

IO avrei preferito qualche scena di sesso !!
Ovviamente non di voi due...

a natale siamo tutti più buoni..... ma tu comincia a fare il "bravo"

Hank
Utente Medio

vnb3

Città: ad Est di Roma

302 Messaggi

Inserito il - 25/12/2012 : 01:53:36  Mostra Profilo Invia a Hank un Messaggio Privato
fra2 ha scritto:

Hank ha scritto:

seeee
prrrrr

Luca82 e Luca82PK su altri vespaforum

poeta
Moderatore

logo

Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 25/12/2012 : 10:35:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Ci sono vero hank.. ma sono finti.... le collonine arancione VEL-OK sono dissuasori ed in realtà sono vuote, hanno solo un led lampeggante ed una batteria a 12V comune che lo alimenta per un paio di anni...

Dico Noi la sappiamo lunga! Siamo vecchi Leoni mica nuove Kat!

VESPISSIMISSIMO

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever