Autore |
Discussione  |
|
rinosal
Nuovo Utente
Città: Marsciano
1 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2012 : 14:56:12
|
Salve a tutti! Non sono un vespista, ma lo sfortunato automobilista che ha avuto un incidente con un vespista! La Vespa con cui mi sono scontrato (con mia colpa, lui veniva da destra) era davvero vecchiotta e mal ridotta. Lui mi ha colpito col davanti sulla fiancata destra e gli si è storta la forcella. Lunedì andrà dal suo meccanico e mi farà sapere a quanto ammonta il danno. Onestamente non vorrei ricorrere all'assicurazione per non perdere la mia sudatissima prima classe di merito. Vorrei chiedervi, secondo voi, qual è un prezzo onesto per il quale posso liquidargli il danno senza ricorrere all'assicurazione. Grazie in anticipo e buone Feste!
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2012 : 15:06:22
|
è molto difficile che si sia rovinata solo la forca senza che si sia rovinato anche il canotto dello sterzo, quindi i soldi necessari alla riparazione non saranno sicuramente pochi... |
 |
 |
|
fra2
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2012 : 18:57:07
|
e poi bisogna sapere che vespa è... e che anno e i pezzi possono esere commerciali e magari gli introvabili originali...
se magari hai fatto qualche foto... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|