Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - un vostro consiglio
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 un vostro consiglio
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 14/12/2012 : 20:38:17  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
ciao ragazzi..
scusate la richiesta di aiuto che può sembrare alquanto insolita..
avrei bisogno di un vostro consiglio..

siccome da un mese a questa parte, in garage, a tenere compagnia alla mia vespa ci sono due bei gattini, i quali nonostante sia ben coperta gli sono sempre sotto e sempre sopra riependomela di pelo e con l'ansia che in giorno di questi me ne combinino una grossa, mi chiedevo come posso proteggermela..
ovvero..
la vespa è sempre sotto ad un telo(in fondo al garage e contro una parete) ma mio padre mi ha chiesto di informarmi su un separee o cose simili per poter far si che non ci entrino in contatto.. insomma per circondarla!
putroppo non ho una stanza dove rinchiuderla..
consigli?

mi scuso in anticipo per la mia strana richiesta ma vorrei un vostro parere..

grazie

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 14/12/2012 : 20:51:01  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Vedila così..... Ti terranno lontani topi e ghiri, quelli si che farebbero danni

I gatti più che un po' di pelo non ci lasceranno.

Poi vedrai che una volta cresciuti ci staranno di meno, ora sono piccoli e proprio,per la presenza del telo ci vanno, di sicuro stanno ancora più caldi.

Io non mi preoccuperei più di tanto, poi magari mi sbaglio

Ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

Marco.87
Utente Senior

tricle

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero

1522 Messaggi

Inserito il - 14/12/2012 : 21:16:14  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
La prima volta che vai a fare spesa portati a casa qualche scatolone, la fai a pezzi e la inscatoli...
L'idea originale non era proprio quella però... Visto che già si trova in fondo al garage contro una parete potresti smontare gli scatoloni e usarli a mò di separè... Soluzione provvisoria ma efficace finchè i "piccoli mostri" non crescono...

Non credo comunque possano fare grossi danni... Al massimo metti in preventivo una pisciatina sulle gomme...

Salvo Vb1
Utente Medio

delta

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: zafferana etnea

338 Messaggi

Inserito il - 14/12/2012 : 23:12:28  Mostra Profilo Invia a Salvo Vb1 un Messaggio Privato
MA poveri miciotti, cercano "baita-ricovero-tana"tra le pieghe delle lamiere della vespa... più che nascondersi e ripararsi dal freddo vedrai che non fanno!
Non barricARE la vespa che non serve, al massimo metti in garage una lettiera e uno scatolo con delle pezze dove i micetti possono rifugiarsi

Salvo Mazza

fra2
Utente Master

Fra2

Regione: Lazio
Città: Roma

4034 Messaggi

Inserito il - 15/12/2012 : 09:18:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
ti do una dritta:

hai visto quegli armadi di emergenza??... quelli con dentro il telaio in plastica e fuori che si chiude con la chiusura lampo?

bhe, senza il telaio in plastica, in posizione orizzontale, ci infili dentro la vespa, ci metti qualche tavoletta di legno sotto ai cavalletti e la chiudi con la zip...

mettici dentro delle palline di naftalina e dei sacchetti deumidificatori...

la conservi per decenni... e i gatti ci possono stare sopra tranquillamente...

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 15/12/2012 : 10:21:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
e dove si arroteranno le unghiette i poveri micetti?

Assolutamente da non chiudere, per non precludere una sana crescita ai due gattini!

pugnodidadi

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 15/12/2012 : 10:59:35  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ma povere bestie
ma lasciale quietare e se ti pisciassero su una ruota, o si facessero le unghie sulla sella, non sarebbe un gran problema, suvvia
p.s. all'occhio perchè se inizi a farti problemi del genere comincerai ad avere la paura di andarci con la perenne ansia che si possa rovinare e il passo successivo sarebbe sicuramente il ricoverarla per sempre in un box per il terrore che si possa scalfire...
ho un conoscente che ha comprato due anni fa un motorino nuovo fiammante (un liberty mi pare) ed è una persona particolarmente ansiosa... è talmente attaccato a quel motorino che lo usa solamente quando c'è il sole e ha la certezza matematica che non piova... una volta aveva appena posteggiato il motorino, si è tolto il casco e mentre lo toglieva un gabbiano ha deciso di mollargli una bella cagatona sullo scudo ... io ero a 100 metri e sono riuscito a percepire il suo sangue che si gelava ... nel frattempo mi sganasciavo dalle risate chiaramente ... però non è finita qui... inizia a imparanoiarsi perchè non trova nè stracci nè fazzoletti, quindi cosa fa?! mano a coppetta e via tutto il merdone! finito il grosso ha pulito tutto sputando sulla manica della camicia e passandocela sopra a mo' di straccio... alla fine mi si è avvicinato e mi dice "meno male che il grosso l'ho tolto, la mèrda di volatile è acidissima!"... quindi mi ha salutato velocemente dicendomi "adesso devo scappare... devo andare immediatamente a comprare glassex, sgrassatore e cera per auto altrimenti c'è il rischio che ci rimangano delle tracce"...

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 15/12/2012 : 13:16:18  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Ospita dei cinesi

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever