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castec82
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: gargnano
5 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2012 : 23:09:20
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Buonasera atutti.. sto montando sulla mia special 4 marce un 102 dr con 19'... é meglio cambiare i rapporti o lasciom gli originali??? Grazie
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claudio |
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150
Moderatore
    

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2012 : 23:27:24
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riduci l'avatar che rallenti la connessione. |
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DarioVNB1-T.S.
Utente Master
    
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2012 : 08:40:55
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| Messaggio di castec82
Buonasera atutti.. sto montando sulla mia special 4 marce un 102 dr con 19'... é meglio cambiare i rapporti o lasciom gli originali??? Grazie
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Ciao e benvenuto I rapporti col 102 sono da CAMBIARE ASSOLUTAMENTE Puoi scegliere tra i 22/63 a denti elicoidali o i 24/72 a denti dritti. I 22/63 sono un pelo più lunghi, più silenziosi ed economici. I 24/72 sono un pelo più corti dei 22/63, ma li puoi allungare od accorciare ulteriormente in un secondo momenti senza riaprire il motore con gli specifici pignoni DRT.
Che marmitta metti?? Anche il tipo di marmitta che monti può influenzare la scelta dei rapporti |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
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castec82
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: gargnano
5 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2012 : 18:53:06
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ciao, tieni conto che abito in montagna e vorrei una vespa piuttosto sprint e reattiva ma che faccia almeno gli 80....ho gia a casa sia la proma che laa polini ...e a dire la verita monterei un 20 dell orto che ho gia , al posto del 19.... il blocco motoer che devo aprire monta gia un rapporto a denti dritti non so quale ma mi ricordo che con il 90 ino era lunga da morire ....la 4 quasi non la prendeva... grazie |
claudio |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2012 : 20:03:38
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con i rapporti originali tra 8000km esplode tutto, se arriva a 70 è un miracolo, le frizioni saranno difficili da settare, l'albero ne soffrirà tanto, la strippi e basta, meglio un 75cc. |
pugnodidadi |
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2012 : 20:12:12
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le cose fatte di fretta dureranno in fretta....
fai le cose fatte per bene allunga i rapporti e cambia l'albero con uno anticipato...e con il cuscinetto allo spinotto, raccorda i travasi.... metti i paraoli nuovi.... spendi qualcosa di più ma ti durerà di più e ti divertirai di più....
segui le nostre FAQ che ti spiegheranno ogni cosa di come aprire il carter cambiare i paraoli etc etc.... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
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