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Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 102 dr con rapporti originali??
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 102 dr con rapporti originali??
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castec82
Nuovo Utente

vespaa

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: gargnano


5 Messaggi


Inserito il - 11/12/2012 : 23:09:20  Mostra Profilo Invia a castec82 un Messaggio Privato
Buonasera atutti..
sto montando sulla mia special 4 marce un 102 dr con 19'...
é meglio cambiare i rapporti o lasciom gli originali???
Grazie

claudio

150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 11/12/2012 : 23:27:24  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
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DarioVNB1-T.S.
Utente Master


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA


2901 Messaggi

Inserito il - 12/12/2012 : 08:40:55  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
Messaggio di castec82

Buonasera atutti..
sto montando sulla mia special 4 marce un 102 dr con 19'...
é meglio cambiare i rapporti o lasciom gli originali???
Grazie


Ciao e benvenuto
I rapporti col 102 sono da CAMBIARE ASSOLUTAMENTE
Puoi scegliere tra i 22/63 a denti elicoidali o i 24/72 a denti dritti.
I 22/63 sono un pelo più lunghi, più silenziosi ed economici.
I 24/72 sono un pelo più corti dei 22/63, ma li puoi allungare od accorciare ulteriormente in un secondo momenti senza riaprire il motore con gli specifici pignoni DRT.

Che marmitta metti?? Anche il tipo di marmitta che monti può influenzare la scelta dei rapporti

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.
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castec82
Nuovo Utente

vespaa


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: gargnano


5 Messaggi

Inserito il - 12/12/2012 : 18:53:06  Mostra Profilo Invia a castec82 un Messaggio Privato
ciao, tieni conto che abito in montagna e vorrei una vespa piuttosto sprint e reattiva ma che faccia almeno gli 80....ho gia a casa sia la proma che laa polini ...e a dire la verita monterei un 20 dell orto che ho gia , al posto del 19....
il blocco motoer che devo aprire monta gia un rapporto a denti dritti non so quale ma mi ricordo che con il 90 ino era lunga da morire ....la 4 quasi non la prendeva...
grazie

claudio
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poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 12/12/2012 : 20:03:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
con i rapporti originali tra 8000km esplode tutto, se arriva a 70 è un miracolo, le frizioni saranno difficili da settare, l'albero ne soffrirà tanto, la strippi e basta, meglio un 75cc.

pugnodidadi
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fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 12/12/2012 : 20:12:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
le cose fatte di fretta dureranno in fretta....

fai le cose fatte per bene allunga i rapporti e cambia l'albero con uno anticipato...e con il cuscinetto allo spinotto, raccorda i travasi.... metti i paraoli nuovi.... spendi qualcosa di più ma ti durerà di più e ti divertirai di più....

segui le nostre FAQ che ti spiegheranno ogni cosa di come aprire il carter cambiare i paraoli etc etc....

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


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