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Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Galleggiante Vespa V
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VespaV97
Utente Medio

VespaV97

Regione: Campania
Città: Caserta


236 Messaggi


Inserito il - 08/12/2012 : 14:13:00  Mostra Profilo Invia a VespaV97 un Messaggio Privato
Salve, ho appena acquistato una Vespa V del 1990 ed ho notato che inserendo la batteria non funziona il galleggiante (il galleggiante è funzionante poiché lo ho appena acquistato) ed è sempre accesa la spia della riserva di carburante. Cosa mi consigliate di fare? Grazie per eventuali risposte

150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 08/12/2012 : 15:30:15  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
percaso lo hai sostituito e magari e bloccato l'asta gallegiante? perche se funzia la spia della riserva la corrente arriva.

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VespaV97
Utente Medio

VespaV97


Regione: Campania
Città: Caserta


236 Messaggi

Inserito il - 08/12/2012 : 19:54:42  Mostra Profilo Invia a VespaV97 un Messaggio Privato
No, l'asta è ok perché provandolo sulla vespa di un mio amico il galleggiante funziona. Cosa potrebbe essere?
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fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 08/12/2012 : 21:54:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
guarda se lo strumento non fosse incastrato in fondoscala.... poi l'impianto è stupido o funziona o non funziona, per me il galleggiante è ok... il cavo ha tre fili, di sicuro che due FUNZIONANO il terzo è per la lancetta ... dovresti essere sfigato se questo fosse interrotto o logorato...

io ono più che convinto che sia lo strumentino...

poi che apri a fà un post doppio? casomai chiedi a un mod di spostarlo ....

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


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VespaV97
Utente Medio

VespaV97


Regione: Campania
Città: Caserta


236 Messaggi

Inserito il - 09/12/2012 : 09:25:12  Mostra Profilo Invia a VespaV97 un Messaggio Privato
Ciao, ma secondo me rientro nella categoria degli sfigati perché lo strumentino è ok (ho appena controllato provandolo su un'altra vespa) e quindi non saprei cosa fare
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fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 09/12/2012 : 09:29:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
allora controlla il cablaggio, in particolare la morsettiera dei contatti dietro al nasello...

poi se hai un'altra vespa che hai potuto verificare, puoi vedere le tensioni presenti sullo spinotto del galleggiante. sulla mia pk50S che ne era sprovvista, l'ho installato.... i tre fili sono una stupidata...

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VespaV97
Utente Medio

VespaV97


Regione: Campania
Città: Caserta


236 Messaggi

Inserito il - 09/12/2012 : 13:25:17  Mostra Profilo Invia a VespaV97 un Messaggio Privato
Ecco, credo di aver risolto il problema : ho notato che il cavo nero è usurato e alcuni contatti di rame sono spezzati. Aspetto che finisca di piovere per cercare di riparare il cavo e vi faccio sapere
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VespaV97
Utente Medio

VespaV97


Regione: Campania
Città: Caserta


236 Messaggi

Inserito il - 22/12/2012 : 17:28:05  Mostra Profilo Invia a VespaV97 un Messaggio Privato
Eccomi qua, scusate per la lunga assenza ma ho avuto problemi. Il mio dubbio è confermato ma non riesco ad estrarre i fili dal mammut a tre entrate per sostituirli. Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi spiegando come estrarre e sostituire quei tre fili dal mammut? Grazie
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