Autore |
Discussione  |
Obo
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
932 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2012 : 12:06:22
|
| alevespa50 ha scritto:
veramente un ottimo lavoro, veramente raro trovare oggi un battilastra che si possa chiamare tale
|
lattoniere! |
 |
|
alevespa50
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca
1825 Messaggi |
|
bepo
Utente Medio

Prov.: Lecce
Città: maglie
475 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2012 : 14:11:09
|
Mi sto affrettando perchè l'altra ss è pronta per essere verniciata e quindi puo' prendere qualche riferimento,mi ha anche detto che se non dovessi trovarli i cofani me li rifa' lui,io sarei sicuro del risultato finale perchè nel corso di anni di frequentazione ho visto cosa puo' fare,un po' meno del costo perchè pur essendo un amico di vecchia data penso che ci vogliano un po' di giorni di lavoro,considerando che rifatti li vendono a 170 euro
|
 |
|
mercury
Utente Senior

Prov.: Napoli
Città: Sorrento
1057 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2013 : 02:35:34
|
| Obo ha scritto:
| alevespa50 ha scritto:
veramente un ottimo lavoro, veramente raro trovare oggi un battilastra che si possa chiamare tale
|
lattoniere!
|
Battilamiere!! |
 |
|
bepo
Utente Medio

475 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2013 : 14:34:55
|
dopo un po' di tempo,perchè è sempre pieno di lavoro,il mio amico ha ripreso la ss ed ha finito di raddrizzarla,si è costruito questi due attrezzi per l'interno del vano serbatoio
Immagine:
 261,82 KBvi faccio vedere le foto che forse "parlano" meglio del lavoro finito pronto per la sabbiatura
Immagine:
 301,28 KB
Immagine:
 262,77 KB
Immagine:
 293,75 KB
Immagine:
 255,75 KB
Immagine:
 287,55 KB
Immagine:
 280,95 KB
Immagine:
 256,23 KBquando ha finito c'erano un po' di amici frequentatori abituali della carrozzeria ed abbiamo tributato una standing ovation a questo fuoriclasse,poi dopo la sabbiatura nella stessa carrozzeria c'è un altro carrozziere che la rifinisce e la vernicia e vi assicuro che nel suo lavoro è allo stesso livello di eccellenza;questo naturalmente è il mio parere ditemi voi cosa ne pensate perchè per me è importante il vostro giudizio.Un saluto |
 |
|
lucio_vf
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: nei pressi di VI
326 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2013 : 14:43:02
|
| bepo ha scritto:
dopo un po' di tempo,perchè è sempre pieno di lavoro,il mio amico ha ripreso la ss ed ha finito di raddrizzarla,si è costruito questi due attrezzi per l'interno del vano serbatoio
quando ha finito c'erano un po' di amici frequentatori abituali della carrozzeria ed abbiamo tributato una standing ovation a questo fuoriclasse,poi dopo la sabbiatura nella stessa carrozzeria c'è un altro carrozziere che la rifinisce e la vernicia e vi assicuro che nel suo lavoro è allo stesso livello di eccellenza;questo naturalmente è il mio parere ditemi voi cosa ne pensate perchè per me è importante il vostro giudizio.Un saluto
|
Guarda, io direi solo: STANDING OVATION! Il tuo amico battilastra e' uno che ha le palle, veramente uno che sa il fatto suo. Tientelo ben stretto, fa parte di una razza in via di estinzione! Peccato non abitarti vicino, un professionista cosi' fa sempre comodo...  |
Cerco 125 Primavera da restauro o conservata. |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2013 : 15:15:50
|
ripeto
a questo la prima volta che vengo giù, e ormai non manca molto promesso, giuro che lo devo conoscere perchè i complimenti gli vanno fatti di persona!
tientelo stretto...... è insostituibile
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
jocker
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo
690 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2013 : 17:27:55
|
roberto questo tizio è unico...ma dalle vostre parti mi sa tanto che ci sono molti fuoriclasse!!!!la pance dove le hai prese??? |
 |
|
bepo
Utente Medio

475 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2013 : 18:00:55
|
le pance le ho prese vicino Verona e sono uguali all'originale,te lo assicuro perchè ne ho altre due coppie originali da confrontare,anche come spessore di lamierato e quindi peso che è di kg 2,150 come l'originale |
 |
|
Djmonsterfrench
Utente Medio

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Treia
110 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2013 : 19:44:39
|
I veri artigiani di una volta !!!! Complimenti e buon restauro !!!  |
La mia 50 n !!!