Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Con questa 180 ss cosa conviene fare?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Con questa 180 ss cosa conviene fare?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Obo
Utente Attivo

vespa

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

932 Messaggi

Inserito il - 20/12/2012 : 12:06:22  Mostra Profilo Invia a Obo un Messaggio Privato
alevespa50 ha scritto:

veramente un ottimo lavoro, veramente raro trovare oggi un battilastra che si possa chiamare tale

lattoniere!
Torna all'inizio della Pagina

alevespa50
Utente Senior

3

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca

1825 Messaggi

Inserito il - 20/12/2012 : 12:40:04  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
Che dir si voglia

chi "vespa" mangia le mele
http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare

bepo
Utente Medio

Prov.: Lecce
Città: maglie

475 Messaggi

Inserito il - 20/12/2012 : 14:11:09  Mostra Profilo Invia a bepo un Messaggio Privato
Mi sto affrettando perchè l'altra ss è pronta per essere verniciata e quindi puo' prendere qualche riferimento,mi ha anche detto che se non dovessi trovarli i cofani me li rifa' lui,io sarei sicuro del risultato finale perchè nel corso di anni di frequentazione ho visto cosa puo' fare,un po' meno del costo perchè pur essendo un amico di vecchia data penso che ci vogliano un po' di giorni di lavoro,considerando che rifatti li vendono a 170 euro

mercury
Utente Senior

mercury

Prov.: Napoli
Città: Sorrento

1057 Messaggi

Inserito il - 05/01/2013 : 02:35:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
Obo ha scritto:

alevespa50 ha scritto:

veramente un ottimo lavoro, veramente raro trovare oggi un battilastra che si possa chiamare tale

lattoniere!

Battilamiere!!

bepo
Utente Medio

475 Messaggi

Inserito il - 25/01/2013 : 14:34:55  Mostra Profilo Invia a bepo un Messaggio Privato
dopo un po' di tempo,perchè è sempre pieno di lavoro,il mio amico ha ripreso la ss ed ha finito di raddrizzarla,si è costruito questi due attrezzi per l'interno del vano serbatoio

Immagine:

261,82 KBvi faccio vedere le foto che forse "parlano" meglio del lavoro finito pronto per la sabbiatura

Immagine:

301,28 KB

Immagine:

262,77 KB

Immagine:

293,75 KB

Immagine:

255,75 KB

Immagine:

287,55 KB

Immagine:

280,95 KB

Immagine:

256,23 KBquando ha finito c'erano un po' di amici frequentatori abituali della carrozzeria ed abbiamo tributato una standing ovation a questo fuoriclasse,poi dopo la sabbiatura nella stessa carrozzeria c'è un altro carrozziere che la rifinisce e la vernicia e vi assicuro che nel suo lavoro è allo stesso livello di eccellenza;questo naturalmente è il mio parere ditemi voi cosa ne pensate perchè per me è importante il vostro giudizio.Un saluto

lucio_vf
Utente Medio

lucio1

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: nei pressi di VI

326 Messaggi

Inserito il - 25/01/2013 : 14:43:02  Mostra Profilo Invia a lucio_vf un Messaggio Privato
bepo ha scritto:

dopo un po' di tempo,perchè è sempre pieno di lavoro,il mio amico ha ripreso la ss ed ha finito di raddrizzarla,si è costruito questi due attrezzi per l'interno del vano serbatoio

quando ha finito c'erano un po' di amici frequentatori abituali della carrozzeria ed abbiamo tributato una standing ovation a questo fuoriclasse,poi dopo la sabbiatura nella stessa carrozzeria c'è un altro carrozziere che la rifinisce e la vernicia e vi assicuro che nel suo lavoro è allo stesso livello di eccellenza;questo naturalmente è il mio parere ditemi voi cosa ne pensate perchè per me è importante il vostro giudizio.Un saluto

Guarda, io direi solo: STANDING OVATION!
Il tuo amico battilastra e' uno che ha le palle, veramente uno che sa il fatto suo. Tientelo ben stretto, fa parte di una razza in via di estinzione! Peccato non abitarti vicino, un professionista cosi' fa sempre comodo...

Cerco 125 Primavera da restauro o conservata.

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 25/01/2013 : 15:15:50  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
ripeto

a questo la prima volta che vengo giù, e ormai non manca molto promesso, giuro che lo devo conoscere perchè i complimenti gli vanno fatti di persona!

tientelo stretto...... è insostituibile

ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

jocker
Utente Attivo

siiii

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo

690 Messaggi

Inserito il - 25/01/2013 : 17:27:55  Mostra Profilo Invia a jocker un Messaggio Privato
roberto questo tizio è unico...ma dalle vostre parti mi sa tanto che ci sono molti fuoriclasse!!!!la pance dove le hai prese???

bepo
Utente Medio

475 Messaggi

Inserito il - 25/01/2013 : 18:00:55  Mostra Profilo Invia a bepo un Messaggio Privato
le pance le ho prese vicino Verona e sono uguali all'originale,te lo assicuro perchè ne ho altre due coppie originali da confrontare,anche come spessore di lamierato e quindi peso che è di kg 2,150 come l'originale

Djmonsterfrench
Utente Medio

squall

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Treia

110 Messaggi

Inserito il - 25/01/2013 : 19:44:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Djmonsterfrench  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Djmonsterfrench Invia a Djmonsterfrench un Messaggio Privato
I veri artigiani di una volta !!!! Complimenti e buon restauro !!!

La mia 50 n !!!

------------------------

Final Fantasy 8
Il capolavoro della squaresoft

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever