Autore |
Discussione  |
|
fabio1
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Ciciliano
600 Messaggi |
|
jocker
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo
690 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2012 : 19:30:11
|
bellissime!!!!
|
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2012 : 19:57:03
|
stupende! |
 |
|
fabio1
Utente Attivo

600 Messaggi |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2012 : 12:27:18
|
Molto belle |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
eleboronero
Utente Attivo

Città: clerville
601 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2012 : 15:50:21
|
mezzi molto belli,restauri però non perfetti |
 |
|
eleboronero
Utente Attivo

601 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2012 : 16:06:41
|
leva messa in moto attaccata al cofano,contakm vl1,copertura sella orribile,adesivo miscela 5% non ci va,ma almeno mettilo nel verso giusto!!,manca aletta fanale e poi il cavalletto verniciato indica sempre con che "maestro di restauro " abbiamo a che fare.... comunque molto meglio di quella acquistata dal tuo amico. |
 |
|
fabio1
Utente Attivo

600 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2012 : 17:36:58
|
Maurizio perdonami,che vuol dire (leva messa in moto attaccata al cofano) http://img204.vespaforever.net?/img204/7545/foto009sa.jpg perche la copertura sella che ha? l'adesivo si stacca e il cavalletto si rivernicia o no? aletta fanale anteriore costa originale 24 euro. e tu bocci questa vespa solo per il contachilometri? |
testa alberto |
 |
|
eleboronero
Utente Attivo

601 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2012 : 19:21:07
|
| fabio1 ha scritto:
Maurizio perdonami,che vuol dire (leva messa in moto attaccata al cofano) http://img204.vespaforever.net?/img204/7545/foto009sa.jpg perche la copertura sella che ha? l'adesivo si stacca e il cavalletto si rivernicia o no? aletta fanale anteriore costa originale 24 euro. e tu bocci questa vespa solo per il contachilometri?
|
non ho bocciato la vespa,ma per 6000 euro con questi indizi (far zincare un cavalletto costerà 5 euro) non oso pensare come sara' stato fatto il motore. poi ognuno fa quello che ritiene hai chiesto un parere e 1 parere (dal basso della mia ignoranza) ti ho dato. per la leva.......non tutto e' oro quel che luccica!
Immagine:
 74,47 KB |
 |
|
bepo
Utente Medio

Prov.: Lecce
Città: maglie
475 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2012 : 19:52:18
|
Concordo con Maurizio,è stata fatta per essere venduta,quindi male! |
 |
|
fabio1
Utente Attivo

600 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2012 : 21:43:47
|
Peccato dalle foto sembra splendida. cosi per curiosità, la causa di questa messa in moto cosi vicina al cofano quale potrebbe essere? |
testa alberto |
 |
|
eleboronero
Utente Attivo

601 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2012 : 22:35:44
|
[quote]fabio1 ha scritto:
Peccato dalle foto sembra splendida. cosi per curiosità, la causa di questa messa in moto cosi vicina al cofano quale potrebbe essere? [quote] forse il gommino antiscivolo della messa in moto della lambretta? ahahahah semplicemente una caduta o un appoggio,poi in fase di restauro non e' stata raddrizzata. sono particolari che fanno la differenza a fine lavoro tra un onesto ripristino o un ottimo restauro. questo almeno per me. |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2012 : 07:33:04
|
belle |
 CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
 |
|
fabio1
Utente Attivo

600 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2012 : 11:41:21
|
Quindi ricapitolando 5000 fiorini potrebbero andare?sai Maurizio, era completa di documenti con targa Genova, basta fare solo il passaggio, ci avevo fatto un pensierino la mia di struzzo + 1000 fiorini. avrei evitato tutta la trafila per reimmatricolarla. e comunque ti quoto Maurizio è vero, i particolari fanno la differenza. non sò se hai mai gurdato (affari a 4 ruote) sù sky è un programma splendido,dove prendono delle auto d'epoca cosi cosi e le fanno diventare restaurandole, dei veri e propri capolavori. Facendo attenzione appunto ai dettagli. una buona giornata a tutti. |
testa alberto |
 |
|
|
Discussione  |
|