Autore |
Discussione  |
Vespetta
Nuovo Utente
Regione: Calabria
Città: Londra
23 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2012 : 18:04:58
|
drago9346 me lo sapresti dire tu per favore? grazie |
HO UNA VESPA R 50 DEL 77 E LA DEVO RESTAURARE!! |
 |
|
drago9346
Utente Attivo

Città: Frosinone
697 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2012 : 18:16:39
|
| Vespetta ha scritto:
drago9346 me lo sapresti dire tu per favore? grazie
|
Purtroppo riguardo la sella non posso fare altro che dirti di vedere sui soliti siti (p4scoli, scootervintage,ecc...) Casomai chiedi a p4scoli alcuni dettagli e confrontali con quella su ebay...
Riguardo la vernice online la trovi da alcuni rivenditori (coloreramico e capuanocolori), fatti fare un preventivo, mediamente, (fondo bi componente +vernice nitro) sei sui 250€ circa. |
 |
|
n/a (ex N0t4r)
deleted

Città: L
834 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2012 : 13:40:50
|
Puoi mettere la sella a gobbino, tipo quella della special per intenderci, e quella monoposto mi pare. La copertura la trovi da scooter vintage, diciamo buona tranne le cuciture. |
 |
|
Vespetta
Nuovo Utente
23 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2012 : 13:41:27
|
Ciao drago grazie. Quindi se vorrei farla giallo texsas devo chiedere il preventivo su questi?: - il fondo bi componente - vernice nitro (che è il giallo texsas vero?) - ANTIRUGGINE - colore alluminio( per sterzo, copriventola cilindro ecc.)
Questi 4 e stop ?
@Notar si l ho letto anche sul manuale uso e manutenzione che posso mettere solo quelle 2! |
 |
|
cesare1968
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano
1008 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2012 : 14:28:06
|
ti conviene andare a guardare in alcuni siti dove trovi i codici colori vespa spesso divisi anche per anno e modello conviene far cosi un giallo texas nn credo che un rivenditore possa dirgli qualcosa se non ha il codice
|
cesare lelli |
 |
|
n/a (ex N0t4r)
deleted

Città: L
834 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2012 : 22:46:28
|
Puoi provare a mandare una mail a colore amico per un preventivo. L'antiruggine, che attualmente viene dato prima del fondo, viene in genere lasciato alla discrezionalità del carrozziere... Se ti fidi! |
 |
|
Vespetta
Nuovo Utente
23 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2012 : 12:40:09
|
Grazie, ho mandato un'email. Ho chiesto per un chiaro di luna metallizzato e mi è stato detto che posso scegliere o il Bilux o il Maxicar Il MAXICAR dura di più e necessita di una finitura trasparente essendo opaco.
Mentre il BILUX è quello originale, ma a quanto ho capito è meno 'resistente', e visto che la vespa la terrò all'aperto mi conviene il maxicar, giusto???
|
 |
|
Vespetta
Nuovo Utente
23 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2012 : 13:55:17
|
Dicevamo .. Giusto?