Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Un incontro inatteso dopo 17 anni!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 Un incontro inatteso dopo 17 anni!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

snake1977
Utente Medio

Snake

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Pula

230 Messaggi

Inserito il - 19/11/2012 : 09:31:25  Mostra Profilo Invia a snake1977 un Messaggio Privato
Ciao a tutti, sono qui oggi per raccontarvi una storia, mi perdonerete se non parla (purtroppo) di vespe!!!
Correva l'anno 1995 quando mi innamorai di uno scooter visto nella concessionaria aprilia della mia città. Il mezzo in questione era un Gulliver 50 air, scooter bruttino se vogliamo, ma che mi colpì proprio per il suo essere "brutto anatroccolo". Lavorai come un matto per raccogliere la somma necessaria all'acquisto e, quando ebbi i soldi...... la concessionaria fallì e lo scooter sparì dalla sera alla mattina. Ci rimasi davvero male, per più di un anno non comprai nessuno scooter. Arriviamo ai giorni nostri, come molti sapranno ero a piedi perchè la mia vespina mi ha abbandonato ed ero alla ricerca di un mezzo. Un giorno mi chiama il mio meccanico di fiducia (grande amico) e mi dice che ha uno scooter da vendere, se voglio di andare a vederlo. Non ci volevo credere, era lui, il "mio" gulliver, e stava davvero benissimo, inutile dire che il giorno stesso è venuto a casa con me. Ora riposa in cortile, lo guardo, certo che è bruttino, però proprio per quello mi piace, figlio di un epoca in cui anche i 50ini erano considerati mezzi veri e non giocattoli, con una dotazione da far invidia ad un maxi, comodo come la poltrona del salotto e con una capacità di carico di un cargo!!! Bentornato piccolo gulliver, ci sono voluti 17 anni, ma ora sei finalmente a casa!!!

Immagine:

153,41 KB

Immagine:

146,89 KB

Immagine:

150,52 KB

Immagine:

167,65 KB

Immagine:

135,55 KB

jocker
Utente Attivo

siiii

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo

690 Messaggi

Inserito il - 19/11/2012 : 09:58:03  Mostra Profilo Invia a jocker un Messaggio Privato
lo avevo anche io!!!!!!!e brutto ma comodissimo!!complimenti
Torna all'inizio della Pagina

snake1977
Utente Medio

Snake

230 Messaggi

Inserito il - 19/11/2012 : 10:00:22  Mostra Profilo Invia a snake1977 un Messaggio Privato
Pensate quanto può essere alta la qualità delle plastiche di questo scooter se dopo 10 anni buttato in un campo non si è scolorito e non si è crepato nulla!!!! Davvero pazzesco!!!

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 19/11/2012 : 11:37:00  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
certo che brutto è brutto.... quasi non si guarda...

ma almeno non sei più a piedi!

ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

snake1977
Utente Medio

Snake

230 Messaggi

Inserito il - 19/11/2012 : 11:43:31  Mostra Profilo Invia a snake1977 un Messaggio Privato
Ha ha, si lo so, però è onesto, tiene bene la strada, consuma il giusto. Poi considera che l'estetica è figlia di altri anni, dove forse si badava di più alla sostanza che all'estetica. Pensa che per essere un 50ino ha la luce di cortesia sotto la sella, la luce che illumina la targa e una solidità davvero impressionante!!

jb_vespa
Utente Senior

grumpy

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia

1606 Messaggi

Inserito il - 19/11/2012 : 12:00:28  Mostra Profilo Invia a jb_vespa un Messaggio Privato
millenni che non ne vedevo uno... l'aveva una ragazzina quando facevo le superiori.
brutto lui ma lei......................................................

L'alba che l'Indio non potrà scordare
tre ombre lunghe nascosero il sole
Hanno sfruttato il vento
Hanno sfruttato il mare
E una stella si lasciò guardare

Disclaimer: this post may contain no useful information(s)

P125X '81 Polini 177
PX125E Arcobaleno '86 DR 177
50 Special '78 DR 75
Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000
Ciao P C6E Ecology System '86
Morini 250T '78

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 19/11/2012 : 12:11:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
bè ricordo da ragazzino il boom degli scooter,improvvisamente il si,ciao,bravo,califfone eccetera finirono allo sfasciacarrozze,impossibile competere con la linea e le prestazioni dei plasticoni dell'oriente,purtroppo le marche italiane si sono dovute adeguare al mercato,c'abbiamo perso molto ma solo ora ce ne rendiamo conto

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

snake1977
Utente Medio

Snake

230 Messaggi

Inserito il - 19/11/2012 : 12:24:49  Mostra Profilo Invia a snake1977 un Messaggio Privato
Comunque per essere un vecchietto (lo scooter lo ricordo ha 17 anni) si difende ancora bene, velocità di circa 70 km/h, ottimi freni (l'impianto a disco anteriore è della brembo) e grandissima comodità. Lo scooter attualmente ha circa 13000 km e devo dire che mi piace parecchio!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever