Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - problemi a caldo
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe smallframe
 problemi a caldo
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

siro
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: inverigo

261 Messaggi

Inserito il - 15/11/2012 : 19:46:25  Mostra Profilo Invia a siro un Messaggio Privato
Ho un problema: la Vespa (pk 50 s) non mi resta accesa a caldo. Quando sono in giro e mi fermo agli stop o semafori non da problemi, ma appena arrivo davanti a casa e mi fermo per aprire il cancello muore giu e non vuole sapere di stare accesa. Questo mi capita sia al ritorno da giri brevi (cose da 1/2 km), sia da giri più lunghi.
Martedì ho pulito il carburo con il compressore (anche se non era ne intasato ne niente) e anche la candela. Oggi ho fatto la prova della candela, ed era marrone nocciola (ovviamente dopo una bella scannata ), ma il filetto era completamente bagnato.

Che può essere??

Ah, anni fa presentava lo stesso problema, ed avevano quasi risolto montando un collettore maggiorato (non so dirvi di quanto, non ero ancora nato! ) potrebbe influire??

Avevo una mezza idea di passare dalla mecca sabato (domani sono all' eicma ) per sentire cosa dice, ma dato che alla fine trovano sempre il modo di farsi pagare prima sono passato di qui, così magari riesco a risolvere da solo (che è anche più bello )

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 15/11/2012 : 20:07:09  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
ha solo il problema del minimo, cioe agli alti và giusto? magari potrebbero essere le fasce elastiche da sostituire, o il carburatore da alzare il minimo. ultima spiaggia valvola che non tiene.

andy90
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 15/11/2012 : 20:09:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
quando non tiene il minimo:

i getti sono manomessi, monti carburo 16-10 getti 52, 38, 50

la marmitta è intasata (metti una mano davnti al cannello di sfogo e senti se fisicamente esce gas a pressione)

odi al minimo un leggero tichettio.... il cilindro è grippato o hai le fasce incollate.

pugnodidadi

siro
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: inverigo

261 Messaggi

Inserito il - 20/11/2012 : 15:31:52  Mostra Profilo Invia a siro un Messaggio Privato
Novità!

Ieri ho risolto (spero) alzando il minimo (anche se mi sembrava già abbastanza alto di suo..)

graze a tutti!

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 06/12/2012 : 09:02:50  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
cacchio un friulano-egiziano newyorkese!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 07/12/2012 : 23:46:09  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
e uno spam segnalate ai moderatori!!

andy90
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever