Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Pito88!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Area presentazione -Vespa4ever regione per regione
 Conosciamoci: area presentazioni e/o incontri
 Pito88!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pito88
Nuovo Utente

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Feletto Umberto UDINE

5 Messaggi

Inserito il - 08/11/2012 : 11:52:04  Mostra Profilo Invia a pito88 un Messaggio Privato
Ciao a tutti ragazzi, mi ero iscritto nel lontano marzo 2012 ma non avevo mai partecipato attivamente al forum, mi chiamo Daniele, abito a Feletto Umberto (Udine), ho 24 anni e da molti di questi nutro una passione, magari nascosta, per il piccolo gioiellino Piaggio.
All'età di 13/14 anni avevo trovato in un garage di un mio parente,una vespa smontata e carteggiata, ferma da non so quanti anni, ma completa di libretto originale del 1971.
L'avevo fatta sistemare, resa funzionante, ma per fare ciò ero dovuto ricorrere ad un altro telaio, di special, motore a 4 marce..
Di 2 vespe non funzionanti ne avevo fatta creare una funzionante, perfetto..
Il problema si è posto quando mi è venuto in mente di rismontarla, per pulita bene e rimontarla....niente di più sbagliato..smontata, messo i pezzi in parte, altri impegni pervenuti, dimenticata li...
Poi un bel giorno mi arriva questo mio cugino, con una vespa farò tondo fresca di restauro...bellissima...
Anche io ho una vespa in garage -ho pensato-...
Allora a quel punto la mia testa ha iniziato a macinare, ho recuperato i pezzi che mi ricordavo e ho iniziato a farmi un progettino...
Controllo per scrupolo il numero di telaio a che modello è associato... a una vespa 50r...sorpresa...controllo l'altro telaio e risulta unal 50 special...
Allora ho girato su una "replica" di special??
Quindi mi è venuto questo pallino, vorrei sistemare la 50r come si deve, tenuta originale, per poi ri-trapiantare tutti i pezzi special, sul telaio special che ho in garage (il secondo telaio che mi ero fatto portare).
Perciò, dopo questo "piccolo romanzo" spero abbiate capito la mia necessità di un vostro aiuto e consiglio, per riportare a nuova vita le mie vespe.
Daniele

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 08/11/2012 : 12:28:04  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
benvenuto
Torna all'inizio della Pagina

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 08/11/2012 : 13:36:04  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Ciao e benvenuto tra noi.

Walter

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 08/11/2012 : 14:27:04  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Ciao e ben venuto tra noi.... capita l'intenzione , ma mancano foto e qualche particolare in piú ! Forza facci vedere i pezzi !!!

Remo
"Vespapapapapa"

pito88
Nuovo Utente

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Feletto Umberto UDINE

5 Messaggi

Inserito il - 08/11/2012 : 14:46:18  Mostra Profilo Invia a pito88 un Messaggio Privato
Purtroppo ora la vespa è in officina e non è vicino a casa mia quindi non saprei come e quando poter mettere delle foto!!

jocker
Utente Attivo

siiii

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo

690 Messaggi

Inserito il - 08/11/2012 : 16:03:34  Mostra Profilo Invia a jocker un Messaggio Privato
benvenuto!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 08/11/2012 : 16:31:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
ben---tornato.

pugnodidadi

n/a (ex N0t4r)
deleted

Notar

Città: L

834 Messaggi

Inserito il - 10/11/2012 : 10:01:09  Mostra Profilo Invia a n/a (ex N0t4r) un Messaggio Privato
Ciao, ottimi propositi.

Quando ti è possibile metti foto

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 10/11/2012 : 12:10:57  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
hei ciao.. siamo molto vicini! io sono da portogruaro ma sono sempre in friuli!! se ti serve una mano chiedi pure!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

icchettuffai
Utente Medio

icchettuffai

Città: Pistoia

160 Messaggi

Inserito il - 12/11/2012 : 13:46:23  Mostra Profilo Invia a icchettuffai un Messaggio Privato
Ciao.....

"Un fiasco di vino, una bella banfa, un bel pittino e si vah 'nc*lo alla bianchina."
Antico detto pistoiese.

Piaggio Sì, Vespa 50 Revival, Suzuki GSX 1100R, Harley-Davidson 1200C Sportster Custom

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 13/11/2012 : 19:06:25  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
benvenuto e ...ritornato

CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ
PERSO.

boris10
Utente Senior

Fumetto

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania

1593 Messaggi

Inserito il - 14/11/2012 : 07:38:12  Mostra Profilo Invia a boris10 un Messaggio Privato
Bentornato nel forum.
Stavolta però tienici informato

La revisione del mio motore PX150E del 1983
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21950
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22977&SearchTerms=restauro,px,del,1983
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever