Autore |
Discussione  |
fabio1
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Ciciliano
600 Messaggi |
|
Sbiondi
Utente Attivo

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: OLBIA
839 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2012 : 10:41:32
|
Considera che 600 € è solo una piccola parte di ciò che occorre per rimetterla in strada quindi non è certo facile trovare persone che oltre i 600 abbiano anche il resto dei soldi per restaurarla....a meno che non si tratti di un collezionista di rottami che non intende rimetterla in strada |
 |
|
pg69
Utente Medio

Città: livorno
168 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2012 : 11:30:35
|
solo il motore e la forcella valgono 600 euro....prendila ! |
 |
|
fabio1
Utente Attivo

600 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2012 : 11:31:15
|
Sergio forse mi sono spiegato male io, con 600£ più il passaggio la vespa può già circolare.poi è chiaro che mancano dei pezzi, va sabbiata, stuccata,fondo e verniciata ma non spendo 500£ per reimmatricolarla non occorre.ecco perchè mi lascia dei dubbi il prezzo. e poi scusate non eravate voi del forum a dire che se non era una truffa, sarebbe stato un bel colpo per una vespa di 56 anni vl3t struzzo?. |
testa alberto |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2012 : 11:43:47
|
se non ti muovi ad andarla a vedere ci vado io... sto già scaldando il motore dell'auto ... |
 |
 |
|
Sbiondi
Utente Attivo

Prov.: Sassari
Città: OLBIA
839 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2012 : 11:47:29
|
Fabio perdonami ma dubito che quella vespa possa circolare in quello stato e non per la ruggine ma per tutto il resto delle parti meccaniche che con tutta probabilità non sono di certo efficienti....quindi sospensioni freni e tanto altro...Quella vespa necessita di un restauro profondo che interesserà tutto meccanica e carrozzeria, allora potrai di sicuro circolare....Il tuo dubitare del perchè a 600€ non sia stata ancora venduta è derivato dal fatto che quando si compra un oggetto in simili condizioni devi valutare cosa costerà in totale riportarla in condizioni accettabili e se quel totale supera di gran lunga il valore che può avere quel modello è chiaro che è preferibile comprarne una in condizioni migliori o già restaurata...magari spendi meno.....oppure come ti ho già scritto prima, se sei un collezionista di rottami o meglio come dice pg69 puoi comprarla per rivenderla a pezzi e di certo ricavi dei bei soldi.... Fabio valuta bene e vedi anche le alternative che trovi sul mercato... |
 |
|
fabio1
Utente Attivo

600 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2012 : 11:47:41
|
Lorenzo io sono convintissimo, stò aspettando la targa per fare la visura.ma dimmi c'è qualcuno del forum vicino rovigo? anzi adesso lo chiamo ti faccio sapere la località precisa.ciao
La località è Pincara provincia di Rovigo |
testa alberto |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2012 : 12:03:42
|
azz, attenzione a spargere troppo la notizia! In un paese con una popolazione di 1285 anime non credo sia molto difficile trovare il proprietario della vespa ! |
 |
 |
|
fabio1
Utente Attivo

600 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2012 : 12:09:59
|
A annamo bene  prima me solano al di fuori del forum. e mo me la rschio qui? che me se la rubano? |
testa alberto |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2012 : 12:33:46
|
ma a roma quanto ci mettono per una visura?a me oggi l'anno fatta al momento! |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2012 : 12:54:40
|
Boh, 600 Euro. 
O vive nel mondo di "fantasilandia" oppure è tonto.
Quei soldi, li valgono solo i documenti.
Concordo con gli altri:Prendi su la macchina e vai a prenderla. casomai ci rimetti il viaggio. |
Walter |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2012 : 13:37:53
|
| bocia ha scritto:
Boh, 600 Euro. 
O vive nel mondo di "fantasilandia" oppure è tonto.
Quei soldi, li valgono solo i documenti.
Concordo con gli altri:Prendi su la macchina e vai a prenderla. casomai ci rimetti il viaggio.
|
il problema è che solo il viaggio gli costerà 200 euroni... converrebbe farla visionare a qualcuno di più vicino... una volta vista da qualcuno di fidato si può procedere a mettersi in moto... |
 |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2012 : 13:44:52
|
ci vado io e me la tengo   |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
Steck81
Utente Master

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2012 : 13:47:30
|
ora parliamo Onestamente, chi di noi per una struzzo con documenti(in veneto poi , nn ci credo manco se vedo remo bere acqua) niàon avrebbe già preso auto treno aereo nave per andare a prenderla?? li saranno già Piombati a Casa 5000 Campani che la coprono di stucco e la vendono a 4000. Per me scusa se te lo dico ma nn ci credi manco te, altrimenti saresti già andato! Ho preso io l'aereo dall'isola alla penisola per prendere auto e moto velocemente e te che sei li pretendi di fare l'affare dalla poltrona?? Io te lo auguro sia ben chiaro ma per me nn ci credi manco te |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
fabio1
Utente Attivo

600 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2012 : 14:02:14
|
Non è che non ci credo, e che mi puzza Stefano , ripeto come è possibbile una struzzo con documenti a 600£? Lorenzo ha detto bene ci vorrebbe qualcuno la vicino.e dice bene anche Walter, ma questo veramente in quale mondo vive? vale davvero solo la targa 600£.per vespista d.o.c. come faccio a fare la visura se ancora non mi manda la targa?
|
testa alberto |
 |
|
Discussione  |
|