Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - carter spaccato!!!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe smallframe
 carter spaccato!!!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

leonardo console
Utente Normale

leonardo console

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: sibari

92 Messaggi

Inserito il - 29/10/2012 : 20:52:02  Mostra Profilo Invia a leonardo console un Messaggio Privato
salve ragazz,nelle precedenti discussioni"motore molto turistico"cercavo consigli nell'elaorare al meglio la mia specialina,dopo aver letto i pareri di tutti non ho ascoltato nessuno,perche la mia decione è stata quella di comprare un motore completo primavera(quello a puntine).girovagando sul web nel piu grande sito di annunci(subito.it)trovo questo motore che dalle foto sembra essere in buonissime condizioni,chiamo il propietario un'uomo di mezz'età così mi disse,sembrava essere una persona molto cordiale e preparata sullìargomento vespa.il suo prezzo era di 280 euro piu spedizioni,dopo una lunga trattativa concordiamo per 200 euro trovandosi circa a 400km da casa mia mi fido gli faccio il pagamento e mi spedisce il motore.all'apertura del pacco mi ritrovo il carter lato volano spaccato gli manca letteralmente un pezzo quello che ho indicato nella foto con il cerchio blu,la foto non è reale lo presa dal web.dopo dichè cerco di guardare bene per vedere ulteriori sorprese ma niente per il resto è tutto ok mancano i numeri cioè dove dovrebbe esserci scritto VMA2M non c'è scritto assolutamente nulla,il motore si presenta buonissime condizioni generali bisogna solo cambiare le fasce per il resto è tutto ok,sembra quasi nuovo di pacco.
ho chiamato il tizio e mlto simpaticamente mi dice che si era dimenticato del particolare rotto quindi disponibile al rimborso parziale 150 con spedizioni a carico mio,in poche parole perdo circa 90 euro.
detto ciò volevo sapere da voi se vale la pena riparare oppure no,da considerare che ho un semi carter da dove potrei tagliare il pezzo mancante e farlo saldare in rettifica.

Immagine:

43,29 KB

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 29/10/2012 : 21:22:57  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Ha dimneticato di menzionare questo piccolo particolare insignificante.... Farabutto !!!
Per una mia statistica personale , mi potresti cortesemente far sapere di dov'è questo simpaticone ??

Grazie !

Per il tuo problema io non so cosa consigliarti , un carter con un pezzo mancante non serve a nulla e per ripararlo come intendi tu serve comunque un altro carter e a quel punto lo puoi semplicemnete sostituire.

Io userei i soldi che è disposto a renderti per pagare qualcuno che gli insegni che non ci si deve dimenticare di omettere di dire certe cose....

Remo
"Vespapapapapa"
Torna all'inizio della Pagina

drago9346
Utente Attivo

Sampei

Città: Frosinone

697 Messaggi

Inserito il - 29/10/2012 : 21:25:10  Mostra Profilo Invia a drago9346 un Messaggio Privato
Posta una foto, se puoi.

Ma é spaccato o tagliato di netto?

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 29/10/2012 : 21:32:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
hai la parte mancante? sicuro sia di primavera?

pugnodidadi

leonardo console
Utente Normale

leonardo console

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: sibari

92 Messaggi

Inserito il - 29/10/2012 : 21:44:54  Mostra Profilo Invia a leonardo console un Messaggio Privato
sanrem il venditore è di roma,la parte mancante che in foto ho cerchiato di blu la vorrei tagliare da un'altro semicarter,in modo che i miei rimangno gemelli.
drago la parte è spaccata e mancante.
poeta non sono sicuro di tutto ciò perche i carter non hanno numeri,però il resto è tutto originale primavera almeno credo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever