Autore |
Discussione  |
n/a (ex N0t4r)
deleted

Città: L
834 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2012 : 10:41:56
|
Solo due foto e nessuna di dettagli... vista così a me piace... Prezzo? Resto comunque dell'idea che sarebbe meglio prendere una da restaurare... |
 |
|
eleboronero
Utente Attivo

Città: clerville
601 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2012 : 21:13:29
|
curiose le scarpette per vn2 |
 |
|
eleboronero
Utente Attivo

601 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2012 : 21:14:32
|
| fabio1 ha scritto:
con certificato d'origine e numero motore corrispondente si può risalire al numero di targa?
|
no. |
 |
|
d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa
958 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2012 : 21:18:58
|
Di questa chiede 7200 euro,la targa è fantastica(ma sono di parte),la vende un ragazzo che fa il meccanico di moto per professione. |
 |
|
bepo
Utente Medio

Prov.: Lecce
Città: maglie
475 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2012 : 07:26:04
|
La targa sarà fantastica per quanto riguarda la provincia,ma scusa se ti dico che è fatta con i piedi,poi gomme Sava,senza dubbio è stata fatta al risparmio per essere venduta |
 |
|
d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa
958 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2012 : 09:27:42
|
| bepo ha scritto:
La targa sarà fantastica per quanto riguarda la provincia,ma scusa se ti dico che è fatta con i piedi,poi gomme Sava,senza dubbio è stata fatta al risparmio per essere venduta
|
A me la targa piace appunto per la provincia Per quanto riguarda la vespa,ammetto che ci possano essere dei particolari che non convincono neanche me(tipo i numeri della targa per l'appunto) e poi il prezzo è comunque troppo alto (io una struzzo la pagherei massimo 6000 euro,anche se fosse perfetta fino all'ultima vite). Però da qui a dire che è fatta con i piedi,non sarà maniacale,ma il restauro mi sembra buono.
Poi questo è solo il mio punto di vista,tranquillamente opinabile.
Già che ci sono spiego anche perchè non spenderei(se li avessi ) 7000 euro per una struzzo,non lo farei perchè con questi soldi si compra un gs 150,restaurata decente e con doc in regola. Però questi sono gusti,se a uno piace di più la struzzo.... |
 |
|
n/a (ex N0t4r)
deleted

834 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2012 : 14:20:39
|
Eh ma bepo è di bocca troppo buona!   |
 |
|
eleboronero
Utente Attivo

601 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2012 : 21:00:47
|
| bepo ha scritto:
La targa sarà fantastica per quanto riguarda la provincia,ma scusa se ti dico che è fatta con i piedi,poi gomme Sava,senza dubbio è stata fatta al risparmio per essere venduta
|
hai mai provato le gomme sava per dare questo giudizio? e poi dire che e' fatta con i piedi da 2 semplici foto mi pare eccessivo. |
 |
|
bepo
Utente Medio

Prov.: Lecce
Città: maglie
475 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2012 : 21:14:08
|
scusatemi,non volevo creare questi problemi,comunque le gomme sava a fascia bianca le ho viste cambiare di colore dopo poco tempo a differenza delle Continental a fascia bianca che non a caso costano il doppio,per la targa dalla foto vedo che i numeri sono ridipinti in modo molto approssimativo per non parlare dell'improbabile stemma della Repubblica,naturalmente questo è il mio parere |
 |
|
eleboronero
Utente Attivo

601 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2012 : 14:16:50
|
chiaro che le sava cambiano colore (diventano avorio) perche sono verniciate, per le continental hai ragione sono meno tenere e mantengono il fascio bianco. ciao |
 |
|
fabio1
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Ciciliano
600 Messaggi |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2012 : 16:35:48
|
bisogna sempre vedere com'è messa di documenti. Certo che se per 3500 non ha uno straccio di niente ma solo la ruggine è un bel botto! comunque di sicuro più ti spingi al Nord nella tua ricerca, più i prezzi salgono l'ideale sarebbe trovarne una in sardegna, che notoriamente hanno prezzi più bassi. ma a questo punto perchè non fate un salto a Novegro? almeno toccate con mano in via preliminare la legnata che vi danno! Alternativa è quella di avere pazienza, ora con l'inverno ne saltano fuori di più che in estate/primavera e magari pescate un affare pagando meno. ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
fabio1
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Ciciliano
600 Messaggi |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2012 : 17:28:09
|
novegro è poco prima di milano,è un'importante mostra scambio |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
n/a (ex N0t4r)
deleted

834 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2012 : 17:28:47
|
In effetti il consiglio di pazientare e cercare con calma è sicuramente da condividere, come si dice: la fretta è cattiva consigliera 
Ma se, come a volte capita anche a me, il concetto di aspettare arriva al cervello, ci sbatte contro e torna indietro alla velocità della luce, allora è tempo di soddisfare il desiderio.
A 3500 quella blu forse è un pò altina se ritieni di rifarla grigia... In caso contrario avresti invece una alternativa di colore che la renderebbe certamente unica ed esclusiva, oltre che regolarmente iscrivibile, e allora ci potrebbero anche stare. Ovviamente sta cosa del colore a richiesta andrebbe prima verificata per bene...
L'altra a 3200 credo sia in linea con le altre che hai postato per quel prezzo...
Personalmente preferisco una delle prime che ci hai mostrato e anche quella, se non ricordo male, era intorno ai 3000 |
 |
|
Discussione  |
|