Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - voglia di una struzzo
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 voglia di una struzzo
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

fabio1
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Ciciliano

600 Messaggi

Inserito il - 21/10/2012 : 11:34:45  Mostra Profilo Invia a fabio1 un Messaggio Privato
Vespisti buona domenica a tutti, aiutatemi a trovare una vespa 150 vl3t ad un mio carissimo amico mi sta torturando per vendergli la mia ma io non la voglio vendere. vi prego!!!!!!
ho provato sù tutti i vari motori di ricerca, subito.ebay,kjj,ecc.
la sua disponibilità economica è di 3000£. gli ho detto che può comprarsi un telaio con quei soldi, va bene mi ha risposto mi piace ricomporla pezzo per pezzo, mi bastano 2 cose la vecchia targa e il telaio appunto. se vi và accettiamo tutte le dritte, da questo forum che è pieno di gente competente,ha dimenticavo è disposto ad offrire un p200e e 3000£ in contanti per la suà struzzo chiaramente con questa offerta non solo telaio.

testa alberto

n/a (ex N0t4r)
deleted

Notar

Città: L

834 Messaggi

Inserito il - 21/10/2012 : 12:16:42  Mostra Profilo Invia a n/a (ex N0t4r) un Messaggio Privato
Ehhhhhhh.... La struzzo: Avercela!

In bocca al lupo per la ricerca, quella che avevi postato ieri su un'altra discussione non siete riusciti a prenderla?
Torna all'inizio della Pagina

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 21/10/2012 : 18:42:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
con 3000 euri della struzzo ti compri solo la cartolina perchè restaurata ovviamente costa moolto di piu'
l'unica è girare per le fiere e cercare un catorcio su cui partire

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

fabio1
Utente Attivo

600 Messaggi

Inserito il - 21/10/2012 : 19:32:03  Mostra Profilo Invia a fabio1 un Messaggio Privato
per notar, quella a 3000? ma perchè secondo te quello è un prezzo onesto in quello stato?
vespista d.o.c. esatto ci conviene fare questo, girare per fiere, ma sai l'ultima ci sono stato domenica a tor di valle
e della struzzo neanche l'ombra.

testa alberto

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 21/10/2012 : 19:42:37  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Non dargliela, lascialo rosicare....

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

fabio1
Utente Attivo

600 Messaggi

Inserito il - 21/10/2012 : 19:50:46  Mostra Profilo Invia a fabio1 un Messaggio Privato
Prego? a chi non la devo dare al mio amico?
lei?http://img820.vespaforever.net?/img820/305/img0005pv.jpg

testa alberto

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 21/10/2012 : 23:52:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
in alternativa potrebbe vendere il px e cercarne una restaurata di medio/basso livello

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

fabio1
Utente Attivo

600 Messaggi

Inserito il - 22/10/2012 : 08:13:48  Mostra Profilo Invia a fabio1 un Messaggio Privato
http://www.kijiji.it/annunci/moto-e-scooter/siracusa-annunci-lentini/vespa-150-struzzo-conservata/35024322

abbiamo trovato questa che dite?

testa alberto

fabio1
Utente Attivo

600 Messaggi

Inserito il - 22/10/2012 : 08:56:42  Mostra Profilo Invia a fabio1 un Messaggio Privato
scusate è la stessa del post di prima

testa alberto

n/a (ex N0t4r)
deleted

Notar

834 Messaggi

Inserito il - 22/10/2012 : 10:06:27  Mostra Profilo Invia a n/a (ex N0t4r) un Messaggio Privato
fabio1 ha scritto:

per notar, quella a 3000? ma perchè secondo te quello è un prezzo onesto in quello stato?

Bha, diciamo che già trovare una struzzo mi sembra operazione non troppo semplice.
Credo che chiunque si metta alla ricerca di quel modello è già disposto/rassegnato a spendere delle cifre importanti anche per un ammasso di ferraglia.

La struzzo è uno dei miei modelli preferiti e quindi sono un po' trascinato dal cuore, non so dire se 3000 è un prezzo onesto, ma certamente credo ci possa stare.

Ultima cosa, io preferirei comprare un rudere tutto originale e spendere anche quelle cifre, piuttosto che comprare una vespa che ha subito un restauro medio/scadente, che poi magari ti accorgi che gli hanno montato pezzi non originali/di altre vespe/riadattati/cinesi, o peggio ancora ti rendi conto che le hanno dato una sistemata per renderla presentabile per la vendita ma in realtà nasconde una serie di magagne.... Insomma esattamente come era la mia t.s. quando l'ho comprata.... quindi per esperienza personale, credo (purtroppo/per fortuna adesso) che sia meglio imbattersi in un mezzo che si vede che è tutto da rifare e uno si mette l'anima in pace, piuttosto che in uno che sembra ben messo e poi si tiene su con stecchini e stucco

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 22/10/2012 : 10:11:00  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
beh però per tremila cocuzze almeno la targa doveva averla.....

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

fabio1
Utente Attivo

600 Messaggi

Inserito il - 22/10/2012 : 11:00:49  Mostra Profilo Invia a fabio1 un Messaggio Privato
per et3... la targa c'è è targata Catania, altrimenti non l'avrei presa neanche in considerazione.
per notar: la tua risposta mi è talmente piaciuta che l'ho fatta mia un giorno ti dirò.
aiutami a correggere i prezzi se puoi...

Gli ho dato una sistemata per renderla presentabile per la vendita ma in realtà nasconde una serie di magagne, meglio imbattersi in un mezzo che si vede che è tutto da rifare, cosi uno si mette l'anima in pace, piuttosto che in uno che sembra ben messo e poi si tiene su con stecchini e stucco.

Ecco quello che manca e quello che c’è da fare:

Manca la batteria e raddrizzatore, costo 400£

Manca il corpo faro con spia tonda costo, 200£

Manca la base corpo faro costo ???

Manca il contachilometri costo 300£

Manca la verniciatura originale costo, 1000£

Mancano i documenti costo 500£

Manca il cavalletto costo 40£

Manca da cromare il pedale freno costo 15£

Manca il devio luci costo, 70£

Manca l’impianto elettrico costo 45

Manca la serratura portaoggetti costo 40£

testa alberto

eleboronero
Utente Attivo

ele

Città: clerville

601 Messaggi

Inserito il - 22/10/2012 : 17:13:02  Mostra Profilo Invia a eleboronero un Messaggio Privato
io sto vendendo parte dei miei ruderi,ma non ho vl3 solo una vl1 gennaio 55 ,ma è un full restauro omologata fmi e asi. il problema e' che con 3000 euro non ci copro neppure il restauro. potrei scambiare parzialmente con un ktm 175/250 anno '75 pari condizioni.ciao

santolo
Utente Senior

fb

Città: Fossacesia

1247 Messaggi

Inserito il - 22/10/2012 : 17:38:01  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
eleboronero ha scritto:

io sto vendendo parte dei miei ruderi,ma non ho vl3 solo una vl1 gennaio 55 ,ma è un full restauro omologata fmi e asi. il problema e' che con 3000 euro non ci copro neppure il restauro. potrei scambiare parzialmente con un ktm 175/250 anno '75 pari condizioni.ciao
ele e' quello di vol?

FAQ:gs 150 vs5
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5

eleboronero
Utente Attivo

ele

Città: clerville

601 Messaggi

Inserito il - 22/10/2012 : 17:59:35  Mostra Profilo Invia a eleboronero un Messaggio Privato
santolo ha scritto:

ele e' quello di vol?
[/quote]
sì, dal restauro ha fatto il giro del cortile (30 metri) ahahahahah
ciao

n/a (ex N0t4r)
deleted

Notar

834 Messaggi

Inserito il - 22/10/2012 : 22:33:04  Mostra Profilo Invia a n/a (ex N0t4r) un Messaggio Privato
Con i prezzi purtroppo non posso aiutarti perchè, tranne che per i pezzi più banali, non ne ho la minima idea.

Eleboronero ma come "SOLO un vl1"... Non darla via è bellissima!
Se poi, come dici, è anche restaurata alla perfezione allora sarebbe veramente un gran peccato oltre che un potenziale enorme rimpianto.
Azz la prenderei io al volo se solo non avesse i prezzi che ha.....
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever