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Discussione  |
fabio1
Utente Attivo
  
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Ciciliano
600 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2012 : 11:34:45
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Vespisti buona domenica a tutti, aiutatemi a trovare una vespa 150 vl3t ad un mio carissimo amico mi sta torturando per vendergli la mia ma io non la voglio vendere. vi prego!!!!!! ho provato sù tutti i vari motori di ricerca, subito.ebay,kjj,ecc. la sua disponibilità economica è di 3000£. gli ho detto che può comprarsi un telaio con quei soldi, va bene mi ha risposto mi piace ricomporla pezzo per pezzo, mi bastano 2 cose la vecchia targa e il telaio appunto. se vi và accettiamo tutte le dritte, da questo forum che è pieno di gente competente,ha dimenticavo è disposto ad offrire un p200e e 3000£ in contanti per la suà struzzo chiaramente con questa offerta non solo telaio.
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testa alberto |
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n/a (ex N0t4r)
deleted
  

Città: L
834 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2012 : 12:16:42
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Ehhhhhhh.... La struzzo: Avercela!
In bocca al lupo per la ricerca, quella che avevi postato ieri su un'altra discussione non siete riusciti a prenderla? |
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vespista d.o.c.
Utente Senior
   

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2012 : 18:42:39
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con 3000 euri della struzzo ti compri solo la cartolina perchè restaurata ovviamente costa moolto di piu' l'unica è girare per le fiere e cercare un catorcio su cui partire |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
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fabio1
Utente Attivo
  
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Ciciliano
600 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2012 : 19:32:03
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per notar, quella a 3000? ma perchè secondo te quello è un prezzo onesto in quello stato? vespista d.o.c. esatto ci conviene fare questo, girare per fiere, ma sai l'ultima ci sono stato domenica a tor di valle e della struzzo neanche l'ombra. |
testa alberto |
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et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2012 : 19:42:37
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Non dargliela, lascialo rosicare.... |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
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fabio1
Utente Attivo
  
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Ciciliano
600 Messaggi |
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vespista d.o.c.
Utente Senior
   

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2012 : 23:52:30
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in alternativa potrebbe vendere il px e cercarne una restaurata di medio/basso livello |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
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fabio1
Utente Attivo
  
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Ciciliano
600 Messaggi |
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fabio1
Utente Attivo
  
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Ciciliano
600 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2012 : 08:56:42
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scusate è la stessa del post di prima |
testa alberto |
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n/a (ex N0t4r)
deleted
  

Città: L
834 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2012 : 10:06:27
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| fabio1 ha scritto:
per notar, quella a 3000? ma perchè secondo te quello è un prezzo onesto in quello stato?
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Bha, diciamo che già trovare una struzzo mi sembra operazione non troppo semplice. Credo che chiunque si metta alla ricerca di quel modello è già disposto/rassegnato a spendere delle cifre importanti anche per un ammasso di ferraglia.
La struzzo è uno dei miei modelli preferiti e quindi sono un po' trascinato dal cuore, non so dire se 3000 è un prezzo onesto, ma certamente credo ci possa stare.
Ultima cosa, io preferirei comprare un rudere tutto originale e spendere anche quelle cifre, piuttosto che comprare una vespa che ha subito un restauro medio/scadente, che poi magari ti accorgi che gli hanno montato pezzi non originali/di altre vespe/riadattati/cinesi, o peggio ancora ti rendi conto che le hanno dato una sistemata per renderla presentabile per la vendita ma in realtà nasconde una serie di magagne.... Insomma esattamente come era la mia t.s. quando l'ho comprata   .... quindi per esperienza personale, credo (purtroppo/per fortuna adesso) che sia meglio imbattersi in un mezzo che si vede che è tutto da rifare e uno si mette l'anima in pace, piuttosto che in uno che sembra ben messo e poi si tiene su con stecchini e stucco
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et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2012 : 10:11:00
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beh però per tremila cocuzze almeno la targa doveva averla..... |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
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fabio1
Utente Attivo
  
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Ciciliano
600 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2012 : 11:00:49
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per et3... la targa c'è è targata Catania, altrimenti non l'avrei presa neanche in considerazione. per notar: la tua risposta mi è talmente piaciuta che l'ho fatta mia un giorno ti dirò. aiutami a correggere i prezzi se puoi...
Gli ho dato una sistemata per renderla presentabile per la vendita ma in realtà nasconde una serie di magagne, meglio imbattersi in un mezzo che si vede che è tutto da rifare, cosi uno si mette l'anima in pace, piuttosto che in uno che sembra ben messo e poi si tiene su con stecchini e stucco.
Ecco quello che manca e quello che c’è da fare:
Manca la batteria e raddrizzatore, costo 400£
Manca il corpo faro con spia tonda costo, 200£
Manca la base corpo faro costo ???
Manca il contachilometri costo 300£
Manca la verniciatura originale costo, 1000£
Mancano i documenti costo 500£
Manca il cavalletto costo 40£
Manca da cromare il pedale freno costo 15£
Manca il devio luci costo, 70£
Manca l’impianto elettrico costo 45
Manca la serratura portaoggetti costo 40£
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testa alberto |
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eleboronero
Utente Attivo
  

Città: clerville
601 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2012 : 17:13:02
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io sto vendendo parte dei miei ruderi,ma non ho vl3 solo una vl1 gennaio 55 ,ma è un full restauro omologata fmi e asi. il problema e' che con 3000 euro non ci copro neppure il restauro. potrei scambiare parzialmente con un ktm 175/250 anno '75 pari condizioni.ciao |
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santolo
Utente Senior
   

Città: Fossacesia
1247 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2012 : 17:38:01
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| eleboronero ha scritto:
io sto vendendo parte dei miei ruderi,ma non ho vl3 solo una vl1 gennaio 55 ,ma è un full restauro omologata fmi e asi. il problema e' che con 3000 euro non ci copro neppure il restauro. potrei scambiare parzialmente con un ktm 175/250 anno '75 pari condizioni.ciao
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ele e' quello di vol? |
FAQ:gs 150 vs5 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5 |
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eleboronero
Utente Attivo
  

Città: clerville
601 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2012 : 17:59:35
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ele e' quello di vol? [/quote] sì, dal restauro ha fatto il giro del cortile (30 metri) ahahahahah ciao |
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n/a (ex N0t4r)
deleted
  

Città: L
834 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2012 : 22:33:04
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Con i prezzi purtroppo non posso aiutarti perchè, tranne che per i pezzi più banali, non ne ho la minima idea.
Eleboronero ma come "SOLO un vl1"... Non darla via è bellissima! Se poi, come dici, è anche restaurata alla perfezione allora sarebbe veramente un gran peccato oltre che un potenziale enorme rimpianto. Azz la prenderei io al volo se solo non avesse i prezzi che ha..... |
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