Autore |
Discussione  |
lucio_vf
Utente Medio
 

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: nei pressi di VI
326 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2012 : 12:20:27
|
| maxmiglio ha scritto:
Ciao e buongiorno, intanto grazie per le dritte. Anche se non bella ti allego foto della cresta che effettivamente non aderisce alla curva del parafango.
|
Come ti hanno gia' fatto notare, la cresta non va bene, ti hanno dato una cresta per Primavera / ET3... |
Cerco 125 Primavera da restauro o conservata. |
 |
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2012 : 07:49:08
|
il telaio sella è argento nè nero nè in tinta... |
pugnodidadi |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted
    
Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2012 : 09:58:59
|
no, il telaio della vna va in tinta ragazzi... |
 |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior
   

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2012 : 11:18:43
|
belin,hai finito di faarci notari i difetti sulle nostre vna?? |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted
    
Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2012 : 11:40:24
|
| vespista d.o.c. ha scritto:
belin,hai finito di faarci notari i difetti sulle nostre vna??
|
  |
 |
 |
|
bocia
Utente Master
    
Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2012 : 12:30:57
|
Assieme al cuscino, avrebbero dovuto mandarti anche una specie di lamierino a doppia elle, che va avvitato in quel foro che vedi sul davanti, ed incastrato nella parte anteriore del portapacchi. I ganci posteriori del cuscino invece vanno sotto al telaio del portapacchi e avvitati con i relativi bulloni. |
Walter |
 |
|
maxmiglio
Utente Normale

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Poggibonsi
53 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2012 : 17:05:52
|
Ciao poeta, mi potresti dire se questa pedivella è quella che dici essere un after market del periodo per la VNA1T? e' una millerighe ma la zigrinatura è in positivo. Ciao e grazie massimo
| poeta ha scritto:
la leva originale era in due foggie, la prima quella originale era in alluminio la seconda (sempre con pedalina priva di gommino) era after market dell'epoca in ferro zincato, entrambe le pedivelle prive di gommino sono oggi considerate una rarità in quanto non vengono attualemnte riprodotte da nessuna ditta...
la pedivella montat ora è una originale tipo VNA2T che ha l'innesto a millerighe sul perno che esce dal motore e la pedanina con gommino...
puoi volendo esagerare fare così:
-smonti la pedivella che hai e la USI come riferimento... -compri una pedivella identica ma nuova e commerciale per VNA VNB con il foro a millerighe 8esistono due tipi di rigatura e la tua ti serve da campione quindi) -compri anche la pedivella di una special -tagli dalla pedivella nuova tipo VNA la pedalina con il gommino -fai saldare ad alluminio la pedanina in alluminio della special -saldata si presenterà in modo orrendo, devi dunque molarla per bene e portarla ad un lucidatore di metalli
ecco la tua pedivella tipo VNA-VBA1T con pedalina zigrinata priva di gommino...
follia?
No, passione.
NUOVE KAT & VECCHI LEONI.
|
Immagine:
 94,63 KB
Immagine:
 96 KB |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted
    
Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2012 : 18:10:15
|
non è un aftermarket, quella è la pedivella in ferro originale... |
 |
 |
|
maxmiglio
Utente Normale

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Poggibonsi
53 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2012 : 19:18:08
|
La tua risposta mi rende felice perchè vuol dire che non ho fatto un acquisto avventato. Però mi devi dare qualche altra informazione: La pedivella che ho postato presenta dei residui che sembrano di una cromatura. Sai se in origine fosse cromata? Oppure pensi che dovrei montarla così com'è dopo averla magari lucidata o dovrei trattarla in qualche modo? Ciao massimo
| Wyatt87 ha scritto:
non è un aftermarket, quella è la pedivella in ferro originale...
|
|
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted
    
Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2012 : 19:32:34
|
si, essendo in ferro dev'essere per forza cromata  |
 |
 |
|
Discussione  |
|