Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro HP
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro HP
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Leonzio80
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Rota d'Imagna


46 Messaggi


Inserito il - 11/10/2012 : 22:01:25  Mostra Profilo Invia a Leonzio80 un Messaggio Privato
Ciao a tutti,

dopo aver messo a posto il motore adesso mi accingo a mattere a posto il resto ed ho ancora bisogno di voi. Ho già smontato il retrotreno e adesso sto cominciando a smontare l'avantreno per poi portarla a verniciare. Ma quì mi sono bloccato. Come si toglie il blocchetto serratura? e dopo la forcella? Vi ringrazio per l'aiuto.

Vespa 50 Hp '92

150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 11/10/2012 : 22:50:09  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
la forcella basta sollevare lo sterzo ho rimuoverlo del tutto,poi svita le due ghiere sulla forcella e la sfili dopo aver staccato freno e km.

Torna all'inizio della Pagina

Steck81
Utente Master

Service


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari


3271 Messaggi

Inserito il - 11/10/2012 : 22:51:10  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
il blocco serratura lo estrai dopo aver sfilato la forcella. se smonti la parte elettrica vedi che ha il fermo bloccasterzo che senza sfilare la forca non vien fuori..ricorda che poi la serratura ha dentro la sua sede un aletta da compiremere al suo interno per far si che sfili

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

Torna all'inizio della Pagina

Leonzio80
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Rota d'Imagna


46 Messaggi

Inserito il - 12/10/2012 : 09:42:29  Mostra Profilo Invia a Leonzio80 un Messaggio Privato
Grazie a tutti per i preziosi consigli. Oggi pomeriggio provo, sperando di non fare danni. Grazie

Vespa 50 Hp '92
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever