Autore |
Discussione  |
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2012 : 18:23:15
|
si ma con la differenza che tu che c'hai messo le mani sai che lavoro hai fatto,mentre se compri il pacchetto gia' pronto non sai che ci trovi dentro,stai pur tranquillo che su 10 vespe che trovi in vendita restaurate "maniacalmente" 9 presentano difetti,quindi oltre alla spesa iniziale,nel corso degli anni ti troveresti ad affrontare altre spese certo uno che non è maniaco puo' anche chiudere un occhio se il clacson è sbagliato e la pedalina è di un px anche se la vespa è una 50 special. pero' chi non si rompe le balle di star li a cercare il clacson giusto o la pedalina giusta (vista oggi ad una mostra) per la vespa che ha tra le mani,men che meno stara' li con tasso e martello a tirar su ogni piccola botta e ci spalmera' sopra un bello strato di stucco,che all'inizio fa figo e liscio,ma che dopo un po' salta via,per non parlare del motore,ormai pure mio cugino di 7 anni avrebbe per lo meno lo scrupolo di fare una rettifica del gt e cambiare cuscinetti,ma nel motore non c'è solo quello da controllare,ed in pochi lo revisionano in toto,per risparmiare tempo e soldi ed avere piu guadagno alla rivendita
EDIT:clamorosamente anticipato da boris |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
Ista
Nuovo Utente
Città: Perugia
11 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2012 : 18:36:24
|
La pedana l'ho controllata e non presenta ruggine passante...le parti messe peggio sono le ruote e alcune parti della carrozzeria dove il colore è andato e ha lasciato il posto alla ruggine. |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2012 : 18:42:38
|
ma a parte le manopole e la sella è in ordine,pure il copristerzo originale!quella è un' ottima base di restauro e 300€ è un ottimo prezzo,ci farei un pensierino pure io che gia' ho una special 3^ serie! ormai se ne trovano sempre meno,questa è la realtà |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
Ista
Nuovo Utente
11 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2012 : 19:43:34
|
Ecco le pedane...come vi sembrano????

|
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2012 : 20:06:24
|
Queste pedane non sono marce, dovevi vedere dome erano messe quelle della mia, al punto che ho dovuto cambiarle.
Prendila, poi deciderai che fare, a 300 euro non ti danno nemmeno un PK......
Ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
Ista
Nuovo Utente
11 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2012 : 20:13:43
|
ok grazie mille dei consigli!!! |
 |