Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - carburazione special di vespista95 trovato problem
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe smallframe
 carburazione special di vespista95 trovato problem
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 05/10/2012 : 14:57:15  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Capitato anche a me una volta...sul collettore del carb 16/12 originale. La carburazione sembrava impazzita!!
Torna all'inizio della Pagina

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 05/10/2012 : 14:57:26  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
mi pareva strano!! strana crepa comunque.. non so se ti conviene farlo saldare!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

ACvespaDC
Utente Master

awe

Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 05/10/2012 : 15:55:01  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
ti avevo detto che aspirava aria

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

1220 Messaggi

Inserito il - 05/10/2012 : 15:55:39  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

mi pareva strano!! strana crepa comunque.. non so se ti conviene farlo saldare!

mi sa che lo compro nuovo in negozio quanto costa??sono riuscito a smontarlo senza tirare giu il blocco spero di rimontarlo sempre cosi! ecco perchè non si carburava!

I <3 My Vespa 50 Special

Il Team de "I soliti Vespisti"

Gas a destra e Frizione a sinistra!

l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!!
Cit.Sconosciuto

ACvespaDC
Utente Master

awe

4178 Messaggi

Inserito il - 05/10/2012 : 15:55:48  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
comunque purtroppo capita sempre più spesso......perchè pare che i nuovi collettori siano fatto di burro

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

1220 Messaggi

Inserito il - 05/10/2012 : 16:00:16  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
ACvespaDC ha scritto:

comunque purtroppo capita sempre più spesso......perchè pare che i nuovi collettori siano fatto di burro

si vede!! ne ho uno vecchio usato ma non è così ,ci devi proprio mettere la vite dentro mentre in quello nuovo lo inserisci dentro le viti avvitate nel carter perderò quello nuovo poichè piu facile da montare

I <3 My Vespa 50 Special

l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!!
Cit.Sconosciuto

Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina

2120 Messaggi

Inserito il - 05/10/2012 : 16:20:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Serra bene quei dadi e facci sapere, anche se lo trovo inutile

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

fede200e
Utente Master

Litfiba

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 05/10/2012 : 17:53:10  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
comunque sul progioniero di destra la guarnizione non faceva tenuta!! guarda c'è aria!!

http://www.ebay.it/itm/COLLETTORE-RACCORDO-ASPIRAZIONE-CARBURATORE-19-VESPA-125-ET3-PRIMAVERA-/400326546599?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item5d355254a7#ht_722wt_844

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

Mik Vespa V
Utente Medio

vespaf

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Grammichele

437 Messaggi

Inserito il - 05/10/2012 : 18:52:10  Mostra Profilo Invia a Mik Vespa V un Messaggio Privato
Carlo75 ha scritto:

Capitato anche a me una volta...sul collettore del carb 16/12 originale. La carburazione sembrava impazzita!!

anche a me è successo con il 16/12, fino a quando non si è letteralmente spezzato e sono rimasto a piedi.
fortuna che ero vicino a casa

Vespa 50 V del 1990 con motore 112 Polini

VESPA IN BLACK

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

1220 Messaggi

Inserito il - 05/10/2012 : 19:14:45  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
Oggi sono andato avanti con i lavoro sono andato dal ricambista qui di Ravenna e ho preso collettore nuovo e anche il paraolio lato volano che volevo cambiare per sicurezza... ho quindi montato il collettore nuovo e ho serrato bene il carburatore...unica pecca non ho messo il cuffiotto che mi si era rotto... oltre a questo non sono riuscito a togliere il volano se provo a svitare il dado il segeer esce e quindi il volano non viene fuori!

I <3 My Vespa 50 Special

Cit.Sconosciuto

vesbat96
Utente Senior

50 special

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago

1490 Messaggi

Inserito il - 05/10/2012 : 19:37:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vesbat96 Invia a vesbat96 un Messaggio Privato
prova a dargli qualche martellata (martello di gomma, ovviamente...), dovrebbe smuoversi e uscire

ACvespaDC
Utente Master

awe

4178 Messaggi

Inserito il - 05/10/2012 : 20:17:18  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
evidentemente hai il seeger deformato, ed esce appena fai pressionecambialo o prova con la pistola

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

1220 Messaggi

Inserito il - 05/10/2012 : 20:34:22  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
ACvespaDC ha scritto:

evidentemente hai il seeger deformato, ed esce appena fai pressionecambialo o prova con la pistola

si a forza di togliere il volano si sarò un po deformato!in ferramenta lo trovo??

I <3 My Vespa 50 Special

Cit.Sconosciuto

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

1220 Messaggi

Inserito il - 05/10/2012 : 20:40:41  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato

in che senso c'è aria?

I <3 My Vespa 50 Special

Cit.Sconosciuto

ACvespaDC
Utente Master

awe

4178 Messaggi

Inserito il - 05/10/2012 : 20:47:23  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
si si lo trovi in ferramenta

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever