Autore |
Discussione  |
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2012 : 14:57:15
|
Capitato anche a me una volta...sul collettore del carb 16/12 originale. La carburazione sembrava impazzita!!   |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2012 : 14:57:26
|
mi pareva strano!! strana crepa comunque.. non so se ti conviene farlo saldare! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2012 : 15:55:01
|
ti avevo detto che aspirava aria |
|
 |
|
Vespista_95
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1220 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2012 : 15:55:39
|
| fede200e ha scritto:
mi pareva strano!! strana crepa comunque.. non so se ti conviene farlo saldare!
|
mi sa che lo compro nuovo in negozio quanto costa??sono riuscito a smontarlo senza tirare giu il blocco spero di rimontarlo sempre cosi! ecco perchè non si carburava! |
I <3 My Vespa 50 Special
Il Team de "I soliti Vespisti"
Gas a destra e Frizione a sinistra!
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto

|
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

4178 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2012 : 15:55:48
|
comunque purtroppo capita sempre più spesso......perchè pare che i nuovi collettori siano fatto di burro |
|
 |
|
Vespista_95
Utente Senior

1220 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2012 : 16:00:16
|
| ACvespaDC ha scritto:
comunque purtroppo capita sempre più spesso......perchè pare che i nuovi collettori siano fatto di burro
|
si vede!! ne ho uno vecchio usato ma non è così ,ci devi proprio mettere la vite dentro mentre in quello nuovo lo inserisci dentro le viti avvitate nel carter perderò quello nuovo poichè piu facile da montare |
I <3 My Vespa 50 Special
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto

|
 |
|
Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina
2120 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2012 : 16:20:10
|
Serra bene quei dadi e facci sapere, anche se lo trovo inutile  |
Ciò che non ti uccide ti fortifica.
|
 |
|
fede200e
Utente Master

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
|
Mik Vespa V
Utente Medio

.jpg)
Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Grammichele
437 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2012 : 18:52:10
|
| Carlo75 ha scritto:
Capitato anche a me una volta...sul collettore del carb 16/12 originale. La carburazione sembrava impazzita!!  
|
anche a me è successo con il 16/12, fino a quando non si è letteralmente spezzato e sono rimasto a piedi.  fortuna che ero vicino a casa |
Vespa 50 V del 1990 con motore 112 Polini
VESPA IN BLACK |
 |
|
Vespista_95
Utente Senior

1220 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2012 : 19:14:45
|
Oggi sono andato avanti con i lavoro sono andato dal ricambista qui di Ravenna e ho preso collettore nuovo e anche il paraolio lato volano che volevo cambiare per sicurezza... ho quindi montato il collettore nuovo e ho serrato bene il carburatore...unica pecca non ho messo il cuffiotto che mi si era rotto ... oltre a questo non sono riuscito a togliere il volano se provo a svitare il dado il segeer esce e quindi il volano non viene fuori!  |
I <3 My Vespa 50 Special

|
 |
|
vesbat96
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago
1490 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2012 : 19:37:32
|
prova a dargli qualche martellata (martello di gomma, ovviamente...), dovrebbe smuoversi e uscire  |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

4178 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2012 : 20:17:18
|
evidentemente hai il seeger deformato, ed esce appena fai pressione cambialo o prova con la pistola |
|
 |
|
Vespista_95
Utente Senior

1220 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2012 : 20:34:22
|
| ACvespaDC ha scritto:
evidentemente hai il seeger deformato, ed esce appena fai pressione cambialo o prova con la pistola
|
si a forza di togliere il volano si sarò un po deformato!in ferramenta lo trovo?? |
I <3 My Vespa 50 Special

|
 |
|
Vespista_95
Utente Senior

1220 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2012 : 20:40:41
|
in che senso c'è aria? |
I <3 My Vespa 50 Special

|
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

4178 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2012 : 20:47:23
|
si si lo trovi in ferramenta |