Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - gs 160 senza batteria?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 gs 160 senza batteria?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bepo
Utente Medio

Prov.: Lecce
Città: maglie

475 Messaggi

Inserito il - 30/09/2012 : 17:45:15  Mostra Profilo Invia a bepo un Messaggio Privato
un po'di tempo fa ho comprato e poi restaurato una gs 160 messa abbastanza bene e che era stata riverniciata male una ventina di anni fa,il secondo proprietario mi ha raccontato che nel 1967 un emigrante l'ha portata dall'estero in provincia di Lecce e che non è mai stato cambiato nulla ad eccezione di una veloce verniciatura senza quasi smontarla;questa gs non ha la batteria,nè la chiave di contatto sul manubrio,il devioluci è rettangolare cosi' come la serratura del cassettino.Ho chiesto a qualche esperto e Gentili mi diceva che ne aveva gia' vista un'altra cosi',le ultimissime erano cosi',infatti il numero di telaio è molto alto,volevo chiedere a voi cosa ne pensate e se vi è mai capitato di vederne altre. Grazie

Immagine:

273,57 KB

Immagine:

271,16 KB

Immagine:

266,21 KB

Immagine:

270,49 KB

Immagine:

270,8 KB

Immagine:

278,58 KB

Immagine:

254,24 KB

Immagine:

287,2 KB

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 02/10/2012 : 10:49:20  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
POtrebbe essere una versione solo per l'estero !

Remo
"Vespapapapapa"
Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 02/10/2012 : 11:20:37  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
eccola qua la discussione, non la trovavo più!
si, ha detto bene Remo, è una versione per l'estero, con devio come quello per vbb2, vnb2-3-4-5-6 e parecchie altre vespe, niente batteria e niente chiave sul manubrio... come ti dicevo per mail ne ho già viste altre due ed entrambe erano state re-importate in italia dall'estero...
questa vespa è molto bella, però qualche errorino se lo sono permessi lo stesso ... il tachimetro ha lo stemma esagonale, va bene solo per le ultime sprint e gt di fine 68 e del 69... la forcella è in tinta ma solo i prima serie la avevano in tinta e questa è chiaramente una secoda serie, tra l'altro nemmeno del 1963 ma del 1964 perchè sul manettino ha il puntino per indicare la folle, non il trattino... per finire i ribattini sotto la pedana sono verniciati

bepo
Utente Medio

Prov.: Lecce
Città: maglie

475 Messaggi

Inserito il - 02/10/2012 : 11:55:09  Mostra Profilo Invia a bepo un Messaggio Privato
Ok,il contachilometri è quello che c'era ed ho cambiato vetrino e cornice,per i ribattini sottopedana hai ragione e siccome li ho ritoccati a pennello li correggo facilmente,a proposito ora mi sono costruito un attrezzo per stringere i ribattini che nella parte inferiore me li lascia zigrinati cosi' come erano messi in fabbrica,li ho visti sulla 180 ss che ho preso all'inizio dell'anno e su cui le strisce pedana non erano mai state smontate.La forcella,se sei sicuro che la seconda serie andava fatta in grigio, piu' in la' la rifaccio,Lorenzo qualche errore è possibile,era la prima gs che rifacevo!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever