Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Mamma...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 Mamma...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

teocarper
Utente Attivo

Teocarper

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Cittā: Crema

699 Messaggi

Inserito il - 01/10/2012 : 11:13:07  Mostra Profilo Invia a teocarper un Messaggio Privato
condoglianze

Teo
Torna all'inizio della Pagina

FRAVESPA
Utente Senior

FRAVESPA

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: ROMA

1497 Messaggi

Inserito il - 03/10/2012 : 01:03:13  Mostra Profilo Invia a FRAVESPA un Messaggio Privato
...max, mi dispiace...
alle volte, la morte, č un bene che viene...dopo tante sofferenze...quasi come un premio...se ami una persona non puoi vederla morire piano piano...ci sono passato...ti capisco

PIAGGIO PX 125 E 1982 e MOTO GUZZI BREVA 750 I.E. 2004.

ATTENZIONE:
23.04.2011!!! Motore PX 125 E in camera da letto...ACCESO!!!!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25637
24.06.2011:Restauro PX 125 E '82 di FRAVESPA.revisione OK!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26149

Mandolo75
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Cittā: Ronciglione

191 Messaggi

Inserito il - 03/10/2012 : 06:36:29  Mostra Profilo Invia a Mandolo75 un Messaggio Privato
Max so quello che si sente in questi momenti, ci sono passato a maggio dopo due anni di lotta.
Prima di andarsene mi ha stimolato a riprendere la vespa che era ferma in garage da 18 anni.
A novembre la vespa era pronta, sono andato a fargliela vedere, lei č uscita dal balcone per vedermi nuovamente in sella alla nostra vespa.
Ogni giorno che andavo a trovarla, lei distesa nel letto mi diceva... Armā t'ho sentito arrivare con la vespa.
E' grazie a lei se oggi ronzo in giro per il paese.
Un abbraccio forte!

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Cittā: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 03/10/2012 : 09:02:56  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Leggo solo ora....
Condoglianze anche da parte mia , anch'io quest'anno ho subito la stessa perdita e probabilemente per le stesse cause, ultimamente é sempre la setssa malattia che miete vittime !!
Anche mia madre ha lottato a lungo senza esito positivo e alla fine , brutto da dire ma non vedevo l'ora che se ne andasse e finisse di lottare una guerra persa giá in partenza. Č doloroso per chi rimane ma loro adesso stanno meglio !!!

Remo
"Vespapapapapa"

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Cittā: bellaria

1961 Messaggi

Inserito il - 03/10/2012 : 18:02:07  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
Emozioni... Grazie.
Mandolo75 ha scritto:

Max so quello che si sente in questi momenti, ci sono passato a maggio dopo due anni di lotta.
Prima di andarsene mi ha stimolato a riprendere la vespa che era ferma in garage da 18 anni.
A novembre la vespa era pronta, sono andato a fargliela vedere, lei č uscita dal balcone per vedermi nuovamente in sella alla nostra vespa.
Ogni giorno che andavo a trovarla, lei distesa nel letto mi diceva... Armā t'ho sentito arrivare con la vespa.
E' grazie a lei se oggi ronzo in giro per il paese.
Un abbraccio forte!

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever