Autore |
Discussione  |
teocarper
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Cittā: Crema
699 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2012 : 11:13:07
|
condoglianze
Teo |
 |
|
FRAVESPA
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: ROMA
1497 Messaggi |
|
Mandolo75
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Cittā: Ronciglione
191 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2012 : 06:36:29
|
Max so quello che si sente in questi momenti, ci sono passato a maggio dopo due anni di lotta. Prima di andarsene mi ha stimolato a riprendere la vespa che era ferma in garage da 18 anni. A novembre la vespa era pronta, sono andato a fargliela vedere, lei č uscita dal balcone per vedermi nuovamente in sella alla nostra vespa. Ogni giorno che andavo a trovarla, lei distesa nel letto mi diceva... Armā t'ho sentito arrivare con la vespa. E' grazie a lei se oggi ronzo in giro per il paese. Un abbraccio forte! |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Cittā: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2012 : 09:02:56
|
Leggo solo ora....  Condoglianze anche da parte mia , anch'io quest'anno ho subito la stessa perdita e probabilemente per le stesse cause, ultimamente é sempre la setssa malattia che miete vittime !!  Anche mia madre ha lottato a lungo senza esito positivo e alla fine , brutto da dire ma non vedevo l'ora che se ne andasse e finisse di lottare una guerra persa giá in partenza. Č doloroso per chi rimane ma loro adesso stanno meglio !!!  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Loris200
Utente Senior

Prov.: Rimini
Cittā: bellaria
1961 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2012 : 18:02:07
|
Emozioni... Grazie. | Mandolo75 ha scritto:
Max so quello che si sente in questi momenti, ci sono passato a maggio dopo due anni di lotta. Prima di andarsene mi ha stimolato a riprendere la vespa che era ferma in garage da 18 anni. A novembre la vespa era pronta, sono andato a fargliela vedere, lei č uscita dal balcone per vedermi nuovamente in sella alla nostra vespa. Ogni giorno che andavo a trovarla, lei distesa nel letto mi diceva... Armā t'ho sentito arrivare con la vespa. E' grazie a lei se oggi ronzo in giro per il paese. Un abbraccio forte!
|
|
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori. |
 |
|
Discussione  |
|