Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - motore carter stretti
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 motore carter stretti
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

robsoon
Utente Medio

i miei mezzi
Città: BIELLA


253 Messaggi


Inserito il - 28/09/2012 : 22:44:45  Mostra Profilo Invia a robsoon un Messaggio Privato
ho fatto la domanda anche nella sezione Vespa: restauro - notizie storiche "http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=30813&whichpage=3", ma non è molto partecipato forse questa è la sezione più adatta.

qualcuno ha già montato le campane 24-72 della new fren?? quella che mi è arrivata era squilibrata di 20 grammi a 7000 giri dovrebbe fare 2300 giri quindi 20 grammi non sono proprio pochi..... ora l'ho risolto alleggerenfdola dalla parte pesante ma è stato un lavoraccio.

Immagine:

228,21 KB

altro problema qualcuno sa se la tripletta (non so' se sia il nome corretto) e la mezza luna della messa in moto nel motore carter stretti siano diverse da quelle dei motori sucessivi carter "normali??? quando chiudo i carter la tripletta è lunga di circa 4 decimi e si blocca con la canpana frizione, mentre la mezza luna non tiene il rocchetto della messa in moto abbastanza entro e tocca con l'inranaggio piccolo della tripletta per 3-4 decimi.

Immagine:

242,77 KB

Immagine:

231,91 KB

qualcuno ha la tripletta del carter stetti e può dirmi la misura tra la battuta sul cuscinetto e lo spallamento della dentatura come ho segnato in foto.

grazie

meglio stare zitti e passare per stupidi che aprir bocca e darne la conferma

robsoon
Utente Medio

i miei mezzi

Città: BIELLA


253 Messaggi

Inserito il - 28/09/2012 : 22:47:57  Mostra Profilo Invia a robsoon un Messaggio Privato
ne approfitto anche per fare vedere le modifiche fatte al gruppo termico e sapere cosa ne pensate....

Immagine:

161,7 KB

Immagine:

159,62 KB

Immagine:

124,59 KB

Immagine:

125,63 KB

la scatola che contiene il pistone è marchiata asso, ma il pistone che c'è dentro sembra fatto con l'allminio delle pentole, forse sarebbe stato meglio prendere il gruppo della polini, ho visto che c'è in vendita un pistone della vertex per questo cilindro qualcuno l'ha provato??? anche l'emisfero della testa è un disastro sembra abbia le stalattiti????

Immagine:

44,2 KB

meglio stare zitti e passare per stupidi che aprir bocca e darne la conferma
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever