Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - tariffe rca
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 tariffe rca
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Luigi Lupica
Nuovo Utente

1874237

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Cittą: Siracusa

8 Messaggi

Inserito il - 27/09/2012 : 11:26:53  Mostra Profilo Invia a Luigi Lupica un Messaggio Privato
salve a tutti,posseggo un P200E dell'84 a cui ho dismesso da parecchio tempo la polizza assicurativa,in vista di rimettere su' strada la mia Vespa ho fatto un giro qui e lą per le varie compagnie,purtoppo ho trovato scarsi riscontri dal punto di vista dei prezzi,mi avevano consigliato di iscriverla in un club come veicolo d'epoca ma anche in questo caso mi hanno prospettato delle controindicazioni,l'ultima sarebbe quella di rivogersi alla compagnia direct-line che a detta vox populi offrirebbe al cliente un sevizio qualitą prezzo molto interessante.....che ne'dite??

Vespa P200E (1984)

MaxT5
Utente Master

VespaClub

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Cittą: Ripalta Arpina

3270 Messaggi

Inserito il - 27/09/2012 : 11:29:15  Mostra Profilo Invia a MaxT5 un Messaggio Privato
Io ho provato Direct Line e.........a ME risultata la pił cara di tutte....
Comunque ti conviene iscriverla all'FMI Albo Storico, cone quell'iscrizione puoi avere Assicurazione agevolata.

"Abbiamo imparato a volare come le Aquile
Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini
Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"

Martin Luther King
Torna all'inizio della Pagina

Luigi Lupica
Nuovo Utente

1874237

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Cittą: Siracusa

8 Messaggi

Inserito il - 27/09/2012 : 13:51:24  Mostra Profilo Invia a Luigi Lupica un Messaggio Privato
proprio qualche minuto fą on line ho richiesto un preventivo,effettivamente č cara hai ragione max,pero' d'altrocanto per iscriverla all'fmi devo gioco forza rivolgermi ed iscrivermi ad un club e detta di chi ci ha avuto a che fare e meglio starsene decisamente alla larga....cmq vedro' di contattare altre compagnie assicurative con prezzi piu' abbordabili...

Vespa P200E (1984)

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Cittą: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 27/09/2012 : 14:13:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
pero' fra 3 anni diventa iscrivibile al registro storico fmi devi farti tu i conti e vedere quello che ti conviene fare fino al 2014

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

bocia
Utente Master

Cittą: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 27/09/2012 : 17:36:50  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
vespista d.o.c. ha scritto:

pero' fra 3 anni diventa iscrivibile al registro storico fmi devi farti tu i conti e vedere quello che ti conviene fare fino al 2014

E' gią iscrivibile

Lo sono tutte dopo i vent'anni.

Walter

MaxT5
Utente Master

VespaClub

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Cittą: Ripalta Arpina

3270 Messaggi

Inserito il - 27/09/2012 : 17:42:39  Mostra Profilo Invia a MaxT5 un Messaggio Privato
Luigi Lupica ha scritto:

proprio qualche minuto fą on line ho richiesto un preventivo,effettivamente č cara hai ragione max,pero' d'altrocanto per iscriverla all'fmi devo gioco forza rivolgermi ed iscrivermi ad un club e detta di chi ci ha avuto a che fare e meglio starsene decisamente alla larga....cmq vedro' di contattare altre compagnie assicurative con prezzi piu' abbordabili...

Non sei costretto ad essere iscritto a un Vespa Club per forza...puoi farla anche come privato iscrivendoti SOLO all'FMI o all'ASI....

"Abbiamo imparato a volare come le Aquile
Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini
Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"

Martin Luther King
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever