Autore |
Discussione  |
|
Luigi Lupica
Nuovo Utente

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Cittą: Siracusa
8 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2012 : 11:26:53
|
salve a tutti,posseggo un P200E dell'84 a cui ho dismesso da parecchio tempo la polizza assicurativa,in vista di rimettere su' strada la mia Vespa ho fatto un giro qui e lą per le varie compagnie,purtoppo ho trovato scarsi riscontri dal punto di vista dei prezzi,mi avevano consigliato di iscriverla in un club come veicolo d'epoca ma anche in questo caso mi hanno prospettato delle controindicazioni,l'ultima sarebbe quella di rivogersi alla compagnia direct-line che a detta vox populi offrirebbe al cliente un sevizio qualitą prezzo molto interessante.....che ne'dite??
|
Vespa P200E (1984) |
|
MaxT5
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Cittą: Ripalta Arpina
3270 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2012 : 11:29:15
|
Io ho provato Direct Line e.........a ME risultata la pił cara di tutte.... Comunque ti conviene iscriverla all'FMI Albo Storico, cone quell'iscrizione puoi avere Assicurazione agevolata. |
"Abbiamo imparato a volare come le Aquile Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"
Martin Luther King |
 |
|
Luigi Lupica
Nuovo Utente

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Cittą: Siracusa
8 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2012 : 13:51:24
|
proprio qualche minuto fą on line ho richiesto un preventivo,effettivamente č cara hai ragione max,pero' d'altrocanto per iscriverla all'fmi devo gioco forza rivolgermi ed iscrivermi ad un club e detta di chi ci ha avuto a che fare e meglio starsene decisamente alla larga....cmq vedro' di contattare altre compagnie assicurative con prezzi piu' abbordabili... |
Vespa P200E (1984) |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Cittą: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2012 : 14:13:32
|
pero' fra 3 anni diventa iscrivibile al registro storico fmi devi farti tu i conti e vedere quello che ti conviene fare fino al 2014 |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
bocia
Utente Master

Cittą: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2012 : 17:36:50
|
| vespista d.o.c. ha scritto:
pero' fra 3 anni diventa iscrivibile al registro storico fmi devi farti tu i conti e vedere quello che ti conviene fare fino al 2014
|
E' gią iscrivibile
Lo sono tutte dopo i vent'anni. |
Walter |
 |
|
MaxT5
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Cittą: Ripalta Arpina
3270 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2012 : 17:42:39
|
| Luigi Lupica ha scritto:
proprio qualche minuto fą on line ho richiesto un preventivo,effettivamente č cara hai ragione max,pero' d'altrocanto per iscriverla all'fmi devo gioco forza rivolgermi ed iscrivermi ad un club e detta di chi ci ha avuto a che fare e meglio starsene decisamente alla larga....cmq vedro' di contattare altre compagnie assicurative con prezzi piu' abbordabili...
|
Non sei costretto ad essere iscritto a un Vespa Club per forza...puoi farla anche come privato iscrivendoti SOLO all'FMI o all'ASI.... |
"Abbiamo imparato a volare come le Aquile Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"
Martin Luther King |
 |
|
|
Discussione  |
|