e pensare che quando l'acquistai nel lontano febbraio 84 quasi me la regalarono in quanto modello già superato,ad un prezzo inferiore di 800mila circa della vecchia valuta,rispetto alla versione px200 arcobaleno meno accessoriata..
ciao luigi! bella la tua vespa, raro trovare una vespa uniprٍ! io ho entrambi i modelli, la arcobaleno è più comoda col bauletto e la sella più grande ma il px prima serie è più bello da vedere!
L'alba che l'Indio non potrà scordare tre ombre lunghe nascosero il sole Hanno sfruttato il vento Hanno sfruttato il mare E una stella si lasciٍ guardare
Disclaimer: this post may contain no useful information(s)
P125X '81 Polini 177 PX125E Arcobaleno '86 DR 177 50 Special '78 DR 75 Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000 Ciao P C6E Ecology System '86 Morini 250T '78
c'è da pregare che il rubinetto benizna non si rompa mai, ma per il resto è spettacolare
poi Uniproprietario!
benvenuto!
ciao
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
c'è da pregare che il rubinetto benizna non si rompa mai, ma per il resto è spettacolare
poi Uniproprietario!
benvenuto!
ciao
ebbene ti diro',in quasi 28anni non mi dato alcuna noia..anzi,in diverse occasioni entrando in riserva guarda caso sempre in curva o in un sorpasso una semplice mossa con il dito sulla levetta e di nuovo a pieno gas.......
poi Uniproprietario!
benvenuto!
ciao
ho notato ad un qualcosa che prima magari aver ignorato,infatti i cosidetti puristi della vespa hanno da un po' di tempo a questa parte,hanno catalizzato la loro attenzione al modello di px come quello in mio possesso,beh la cosa non puo' farmi che piacere,ma come ho già scritto,nel 1984 quando l'acquistai mi fu' offerta dal concessionario piaggio come fondo di magazzino ad un prezzo molto inferiore rispetto alla moderna px200 arcobaleno che dapprima volevo
poeta ha scritto: Un ottimo acquisto... il caso ti fu benevolo... la versione America è infatti oggi ben più pregiata della Arcobaleno! Chi è vecchio sà che la 90SS era da imbecilli datosi che a meno si prendeva la Primavera!!! Con il senno di poi perٍ...
cmq è pur sempre una vespa px200,america o arcobaleno che sia e secondo me il resto non conta nulla,anche perchè io credo che da un po' di tempo a questa parte come prima scrivevo,si è creato uno strano business attorno al veicolo vespa da parte dei cosidetti puristi....per me è strumentalizzazione a scopo di lucro e nient'altro,quello che deve assolutamente contare è la vera e sincera passione per la mitica di casa piaggio a prescindere dall'anno o dal modello o versione..e perchè no anche la star lml,per la serie abbasso il razzismo!!!!