Autore |
Discussione  |
|
andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto
3140 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2012 : 00:56:44
|
anche se ho messo il post di quel coso ke sostituisce puntine e condensatore. nn l ho ancora comprato. xk mi fidavo ancora. dell' accensione a puntine. niente e che ultimamente ho un problema. la vespa nonostante fa scoccare una bella scintilla blu, non parte sempre al primo colpo. la devo spingere, poi da calda parte. e secondo ogni tanto fa dei vuoti di interruzione corrente, e poi essi finiscono e gira che e una meraviglia, ho rifatto i collegamenti, pulito le puntine(le ho lucidate perfino cn la pasta abrasiva) e migliorata un po, però a volte e incerta fa tipo on-off. e spara qualche colpo. poi pero si "sblocca" e sale di giri, fino al massimo. e va benone. anche nelle accensioni successive. oppure a volte si spegne da sola al minimo come se premessi il bottone. Ps fiamme alle puntine non ne vedo.
|
andy90 |
|
andy90
Utente Master

3140 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2012 : 01:00:23
|
di candele sono tutte usate ormai. ho provato oggi una bosch "W4" gradazione nn so a cosa corrisponde delle NGK. ho dovuto accendere a spinta. a volte saliva bene a volte borbottava poi si è pure spenta x mancanza di miscela e non l ho + toccata |
andy90 |
 |
|
fra2
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2012 : 09:53:41
|
tu smadonnerai sempre se non segui i nostri consigli.... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
andy90
Utente Master

3140 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2012 : 13:08:32
|
ho lasciato le puntine-condensatore. apertura tra i 0.4 e 0.5 anticipo sui 17° come ho sempre avuto. da calda parte subito. dico solo che a volte, ai medi ha dei mancamenti che poi spariscono. e gira benone. e a volte si spegne al minimo. ora aspetto di metterci benzina x vedere come si comporta |
andy90 |
 |
|
andy90
Utente Master

3140 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2012 : 19:51:33
|
il problema erano le puntine e bastato comprarne un paio nuove,.regolate a 0.40mm candela nuova x scrupolo ora zero mancamenti a freddo. gira moolto meglio!! |
andy90 |
 |
|
|
Discussione  |
|