Autore |
Discussione  |
smn
Utente Attivo

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Lucca
905 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 19:35:31
|
Salve a tutti! Stamani sono andato a rimmatricolare l'ET3 che era demolita e la Serveta che non era mai stata immatricolata, c'era anche il mio collega con la sua VM1 del '53. Eravamo un po' tutti e due intimoriti, ma fortunatamente ce le hanno "promosse" tutte  Sono felicissimo poiche' adesso posso usarle, e non sono piu' soprammobili quali erano prima!! Ecco qualche fotina, ET3 con sella Nuova e targa  

Servetta 

Ed ora ecco qualche foto della L di mio figlio con la Sellina Aquila originale (by Sc@@tervintage)Adesso finalmente e' perfetta 

|
Simone |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 20:12:43
|
Non condivido ma complimenti.. la sella originale da quel che sò non ha la targhetta.. |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
smn
Utente Attivo

905 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 20:22:07
|
| Steck81 ha scritto:
Non condivido ma complimenti.. la sella originale da quel che sò non ha la targhetta..
|
Come no? L'originale della 50L aquila Lunga fino al '68 e dal 69 gobbino Piaggio. L'ET3 e' giusta così, blu scurissima con serigrafia Piaggio  Riguardo alla targa e' chiaro che e' sempre meglio avere l'originale, ma se questa non c'e' più, ahimè bisogna montare la nuova. Personalmente non sono D'accordo con chi discrimina le vespe ritargate, quello che importa (in fondo) e' la vespa, la targa alla fine e' un accessorio che serve solo per essere in regola sulla strada. |
Simone |
 |
|
Oldspecial
Utente Medio

Città: sardegna
205 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 20:24:13
|
Wow! complimenti...specialmente per tutte le vespe che hai! |
 |
|
jb_vespa
Utente Senior

Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia
1606 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 20:36:12
|
simone, quando guidi la vespa, la targa non la vedi!!! l'importante è che ci sia!!! |
L'alba che l'Indio non potrà scordare tre ombre lunghe nascosero il sole Hanno sfruttato il vento Hanno sfruttato il mare E una stella si lasciò guardare
Disclaimer: this post may contain no useful information(s)
P125X '81 Polini 177 PX125E Arcobaleno '86 DR 177 50 Special '78 DR 75 Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000 Ciao P C6E Ecology System '86 Morini 250T '78 |
 |
|
smn
Utente Attivo

905 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 20:54:36
|
| jb_vespa ha scritto:
simone, quando guidi la vespa, la targa non la vedi!!! l'importante è che ci sia!!!
|

|
Simone |
 |
|
Steck81
Utente Master

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 21:01:01
|
Domani metto foto di sella stra conservata se serve.. targhetta assente.. avro visto solo selle strambe io... resta il fatto che è una bella vespa cosi come le altre.. Per le targhe ognuno di noi ha i suoi tarli.. a me diciamo che le targhe moderne stanno bene dalla px in poi.. prima No, e se è Cagliari il prezzo disposto per l'acquisto aumenta   |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 21:01:49
|
io non vedo le foto!!! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 21:09:37
|
Come Fede non vedo le foto.....
Comunque per la targa ognuno ha la sua mania....... se pensate che Poeta le vuole solo con targa Roma o al massimo Pisa.....
Io sono di bocca buona, nel senso che basta ci siala sua targa originale ed i suoi documenti....., come se di così se ne trovassero tutti i giorni sotto i cavoli......
Ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
smn
Utente Attivo

905 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 21:10:31
|
| Steck81 ha scritto:
Domani metto foto di sella stra conservata se serve.. targhetta assente.. avro visto solo selle strambe io... resta il fatto che è una bella vespa cosi come le altre.. Per le targhe ognuno di noi ha i suoi tarli.. a me diciamo che le targhe moderne stanno bene dalla px in poi.. prima No, e se è Cagliari il prezzo disposto per l'acquisto aumenta  
|
Non ho capito di quale delle due selle parli  50L oppure ET3???
Se e' ET3 ci stà che alla tua la scritta piaggio sia scolorita con gli anni, quella che avevo prima tutta bucata era originale e si vedeva appena appena la scritta.
P.S - io le foto le vedo benissimo  |
Simone |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 22:44:18
|
| et3jeans1976 ha scritto:
Come Fede non vedo le foto.....
Comunque per la targa ognuno ha la sua mania....... se pensate che Poeta le vuole solo con targa Roma o al massimo Pisa.....
Io sono di bocca buona, nel senso che basta ci siala sua targa originale ed i suoi documenti....., come se di così se ne trovassero tutti i giorni sotto i cavoli......
Ciao
|
quotone |
 CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 22:53:12
|
Bene Simone , finalmente hai ricevuto le targhe !! Le nuove targhe fanno veramente schifo sulle vespe , ma anch'io come te me ne frego e credo che l'importante è avere la vespa , la targa è solo un pezzo di latta con un numero sopra ! Io poi giro con quelle austriache addirittura !   |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 23:54:47
|
Per me se c'è l'originale meglio, altrimenti va bene qualsiasi targa.
Come diceva Marcellus Wallace a bruce Willis : "SUPERA CERTE CAZZATE".
|
 |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2012 : 00:10:29
|
complimenti l'et3 è bellissima, a me delle targhe non interessa niente, se vecchia bene se nuova amen... 
comunque il px bianco senza frecce sullo sfondo è bellissimo! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Sbiondi
Utente Attivo

Prov.: Sassari
Città: OLBIA
839 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2012 : 00:59:20
|
| fede200e ha scritto:
complimenti l'et3 è bellissima, a me delle targhe non interessa niente, se vecchia bene se nuova amen... 
comunque il px bianco senza frecce sullo sfondo è bellissimo!
|
Perchè hai visto qualcosa di brutto in quel garage?
|
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2012 : 09:17:41
|
| Sbiondi ha scritto:
| fede200e ha scritto:
comunque il px bianco senza frecce sullo sfondo è bellissimo!
|
Perchè hai visto qualcosa di brutto in quel garage?
|
Sergio , non é un garage , é un appartamento a pian terreno pieno di vespe !! Porcaccia vacca !!   |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Discussione  |
|