Autore |
Discussione  |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 11:58:59
|
ciao ragazzi.. il mio amico della vnb3 ha ottenuto la targhetta metallica fmi.. ora mi ha chiesto un consiglio su come posizionarla sulla vespa.. la vuole mettere sul parafango,senza forare nulla e senza colla alcuna..
io sul web ho trovato questi due supporti..
Immagine:
 95,55 KB il primo è un normalissimo lamierino inox..il mio dubbio è il seguente-->qualcuno l'ha provato? non è che vibra molto durante la marcia rovinandomi la vernice intorno alla vite parafango? nel retro meglio mettere della gomma visto che probabilmente toccherà con il parafango?
 questo è il secondo in pelle.. ho visto che si può far fare anche del colore più simile alla vespa.. il mio dubbio è il seguente--> qualcuno l'ha provato? come sta su una vnb,vba,vbb ecc??
altra questione.. io ho visto ah un raduno un signore che l'aveva posizionata nel retro,ovvero sfruttando il portapacchi.. ma sul web questa piastra non l'ho trovata.. qualcuno mi può mettere il link??
aspetto anche una vs considerazione in materia.
|
|
d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa
958 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 12:28:59
|
Se posso dire la mia,io non lo metterei sul parafango. Ma lo posizionerei sopra al clacson,in vendita c'è proprio un supporto realizzato ad hoc. Il porta-targhetta in pelle proprio non mi piace... |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 12:47:30
|
| d.uca23 ha scritto:
Se posso dire la mia,io non lo metterei sul parafango. Ma lo posizionerei sopra al clacson,in vendita c'è proprio un supporto realizzato ad hoc. Il porta-targhetta in pelle proprio non mi piace...
|
Il supporto per il clacson, io ho provato a metterlo sulla GL, ma vibra da far paura.  |
Walter |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

4338 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 13:27:13
|
eh..sopra al clacson non lo vuole.. qualche altro consiglio? grazie. |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 13:33:00
|
| ildotto88 ha scritto:
eh..sopra al clacson non lo vuole.. qualche altro consiglio? grazie.
|
meglio così.  
Se ha il copriruota di scorta in finta pelle, può applicarla li. |
Walter |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

4338 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 14:20:31
|
si ha la ruota di scorta dietro lo scudo con la copertura in pelle con scritta vespa.
ma quella in inox da mettere al parafango come vi sembra? qualcuno l'ha provata?
grazie |
 |
|
schiapputer
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: sarnico
418 Messaggi |
|
teocarper
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema
699 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 16:01:47
|
Se si ha il portaruota posteriore lo si può fissare li con un apposito supporto 
Teo |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

4338 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 18:19:39
|
e no ha il portaruota anteriore..
ripeto.. vorrebbe metterlo sul parafango ma non so se quella staffa che vi ho messo sopra vada bene.. quello in pelle è bello ma un pò troppo pesante.. che dite?? grazie a tutti. |
 |
|
GTR1969
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Città: Savignano sul Rubicone
190 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2012 : 00:49:10
|
| bocia ha scritto: Il supporto per il clacson, io ho provato a metterlo sulla GL, ma vibra da far paura. 
|
io per la mia gtr me lo sono autocostruito con una lamiera in inox 15/10 copiando quello che avevo visto da un conoscente. montato fra clacson e guarnizione non vibra per niente però più dei 90 da strumento non fà...
marco |
 |
|
|
Discussione  |
|