et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
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Inserito il - 19/09/2012 : 11:41:47
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tu avrai bisogno di: - motore completo per una special, magari lo trovi alla fiera di Verona che si tiene ad inizio ottobre 8ne ho visti un paio su subito a 250 euro). - serbatoio e fanale anteriore; Poi vai a Limena che c'è in zona industriale un negozio di ricambi "officine ton azzo", giusto per darti una dritta e dovrai comprare: - impianto elettrico completo; - tutti i cavi di comando comprese le relative guaine (gas, freno ant e post, frizione e cambio e se vuoi contachilemtri) - tutto il materiale necessario per revisionare il motore (crociera, cuscinetti, paraolio lato volano e lato frizione, set guarnizioni motore e carburatore, frizione, ecc.); - set ganasce anteriori e posteriori, meglio cambiarle che non si sa mai; - la sella, valuta se mettere una da ET3 con serratura e cercare qualcuno che ti presti un gobbino per l'iscirzione FMI; la sella da ET3 è più comoda nell'utilizzo quotidiano. - poi dovrai valutare se gli ammortizzatori sono buoni e li tieni (magari revisionandoli) o se fai prima a cambiarli; - da un gommista o anche in rete da gommamoto puoi comprare gomme e camere d'aria Pirelli SC30 3.00-10 - tutto il kit delle parti in gomma, soffietto carburatore, i gommini di battuta degli sportelli, i gommini passacavi del sottopancia, ecc., che è sempre meglio sostituire tutto. questa è la sommaria lista. ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
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