Autore |
Discussione  |
Emanuele
Utente Normale

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: villafranca di verona
98 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2012 : 20:44:44
|
In rete vedo solo b7hs oppure b6hs ma champion o bosh che sigla hanno? |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2012 : 21:14:20
|
| Vespa98 ha scritto:
Sinceramente, mi pare molto strano che una candela possa creare problemi del genere, che sembrano essere di natura elettrica, derivanti dall'impianto, però... Comunque concordo, via NGK e vai di Champions! Io ho su la marelli rosa originale e restaurata, va una meraviglia!!
Ciao, Davide
|
In effetti la candela con il problema lamentato centra come i cavoli a merenda.... tra una cosa e l'altra avevo perso il filo del problema adesso che lo dici sono andato a rileggere il problema iniziale e confermo che la candela non centra nulla. Certamente fa bene a cambiarla !
Guardati questo sito http://www.bosch.it/formula/archivio/formula_inverno2002_02/box10.htm |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Emanuele
Utente Normale

98 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2012 : 07:22:03
|
Lo so che sembra strano... Voi a che diatanza li tenete gli elettrodi?della candela intendo. E che sigla è la candela bosch corrisp a una ngk b7hs? |
 |
|
Emanuele
Utente Normale

98 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2012 : 07:22:52
|
Lo so che sembra strano... Voi a che diatanza li tenete gli elettrodi?della candela intendo. E che sigla è la candela bosch corrisp a una ngk b7hs? |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2012 : 10:21:54
|
Io la distanza dell'elettrodo non la tocco , lascio quello di fabbria non ho mai dovuto cambiarla. Comunque io uso questa candela della Bosh W5BC , se non vado errato dovrebbe corrispondere alla B7HS.
To , guarda qui.... http://www.vespaforever.net/equivale.htm |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Emanuele
Utente Normale

98 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2012 : 17:44:37
|
Ciao a tutti, aggiorno... Riguardo al problema della mia vespa, ho seguito i vari consigli, tra cui quello di cambiare le bobine luci. Il risultato è migliorato ma quando la vespa è calda, la scintilla non è bella forte e il minimo lo tiene con le luci spente anche se un po' " tossendo", ma se accendo le luci si spegne dopo poco. Problema non risolto. Ultima spiaggia volano smagnetizzato. Esiste e un metodo per capire se è sufficientemente magnetizzato tanto da non causare questo difetto? |
 |
|
Discussione  |
|