Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - problemi ingranaggi-paratsrappi vespa px125e 83'
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe largeframe
 problemi ingranaggi-paratsrappi vespa px125e 83'
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vespa2709
Nuovo Utente

Città: Varese

10 Messaggi

Inserito il - 04/09/2012 : 15:50:32  Mostra Profilo Invia a vespa2709 un Messaggio Privato
Ciao a tutti,
l'anno scorso ho acquistato una px125e in buone condizioni ; però dopo alcune migliaia di km iniziò ad uscire la 4° marcia sempre più insistentemente così mi decisi ad aprire il motore il quale era già stato aperto precedentemente , mi accorsi che allo smontaggio della crociera questa era stata montata al contrario (seguendo le info di scooter help) ,così ho rimontato gli ingranaggi nel senso in cui erano montati ; purtroppo seguendo questo mi accorsi che a motore montato e spento con vespa in folle muovendola si sentiva un toc toc proveniente dal cambio (quasi come se la folle volesse uscire). Ora io penso che ci sia qulche ingranaggio montato male ... qualcuno ha delle foto da postare sul verso corretto di montaggio degli ingranaggi??? mi fareste un grosso piacere
Scusate ma ho un altro problema da porvi, penso di avere anche i parastrappi quasi ko nel senso che in scalata a velocità sostenuta si sente quasi grattare nel momento in cui rilascio la frizione ... secondo voi riesco a finire la stagione senza provocare grossi danni al motore ??
grazie anticipatamente delle vs preziose info!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever