Come da oggetto vi comunico di aver preso una Vnb1t immatricolata nel marzo 1960
Telaio Vnb1t 01799x Motore Vnb1 01765x Targa BO 11027x (finalmente una vespa targata Bologna!)
Ovviamente radiata d'ufficio ma completa di tutto!, manca solo la batteria.
Il motore gira, da corrente, ma sarà impossibile farne il conservato.
I documenti ci sono tutti, libretto, complementare, uso e manutenzione, libretto dei tagliandi gratuiti, certificato di garanzia della batteria, fatture di acquisto ecc.
Nello scudo c'è l'adesivo del rodaggio, le chiavi sono originali.
Manca solo una cosa. Ma i più scaltri hanno già capito....
Appena ho la disponibilità del furgone la porterò in garage di un amico.... Troppo presto per portarla a casa... E quindi a breve foto!
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Complimenti per l'acquisto!!!! Io poi son di parte.....
Attenzione, non c'è due senza il tre.... La gt e la vnb1 sono arrivate a brevissima distanza l'una dall'altra... Bisogna entro l'autunno prenderne un'altra e fare una trilogia....
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI.
Potete notare che il cofano sinistro ha due botte ben pronunciate, di cui una si vede in questa foto:
Immagine: 104,48 KB
Il sottopedana è proprio ben messo: Immagine: 105,17 KB
Un piccolo problema all'attacco del cavalletto, che è stato rinforzato in maniera piuttosto raffazzonata: Immagine: 88,7 KB
Una piccola nota: questa vespa è uniproprietario. Il proprietario, nato nel 1925, era il postino di Baricella, un paesino nella bassa bolognese, chel'ha usata pere tutta la vita nel suo mestiere di postino fino al pensionamento, suo e della vespa che ha passato gli ultimi 30 anni in una legnaia.
Dorna, quando avrai finito col GT, hai già questa che ti aspetta!
ciao
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Complimenti per l'acquisto!!!! Io poi son di parte.....
Attenzione, non c'è due senza il tre.... La gt e la vnb1 sono arrivate a brevissima distanza l'una dall'altra... Bisogna entro l'autunno prenderne un'altra e fare una trilogia....
è stato in effetti un gran colpo di culo....
ma per ora mi sa sia il caso di fermarsi, a meno di non trovare una bacchetta e allora quella non me la toglie nessuno.
Dimenticavo, chi me l'ha venduta in garage, oltre ad altre cose molot belle ed interessanti, aveva nientepopodimeno che una APE BACCHETTA (), conservata, con targa originale e libretto, ovviamente radiata d'ufficio, e col cassone in legno tutto originale. Una vera meraviglia, anche se ovviamente molto ingombrante. Non mi sono infromato sul prezzo, lasciamo i sogni in aria!
ciao
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Certo che tu non stai molto a pensarci, se una cosa ti piace, vero?
grazie mille! se avessi più spazio, più tempo, più soldi......
a dire il vero ho fatto un colpo di testa....ora dovrò fare passare del tempo prima di confessare la marachella......e passare alla fine da Louis Vuitton....
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Certo che tu non stai molto a pensarci, se una cosa ti piace, vero?
grazie mille! se avessi più spazio, più tempo, più soldi......
a dire il vero ho fatto un colpo di testa....ora dovrò fare passare del tempo prima di confessare la marachella......e passare alla fine da Louis Vuitton....
AHAHHAAH. L'ho fatto anch'io più di qualche volta.