Autore |
Discussione  |
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2012 : 16:03:03
|
E va bene Dario, mi hai convinto... ero titubante ma te la sei voluta! Dico così perchè so che non vincerà mai essendo una COSA! Perdonate le foto non eccelse...
Iscrivo al concorso, sezione largeframe moderne, la mia "Vespa-Botero", una Cosa 2 200 del '93 perfettamente conservata, peraltro versione con cilindro Gilardoni-Piaggio in alluminio (quando era ancora originale ).
Immagine:
 98,77 KB
Immagine:
 90,14 KB
Immagine:
 70,84 KB |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2012 : 19:56:22
|
ok se partecipa la cosa,posso partecipare anche io ahha

per la sezione "matusa" vna2t del 1959 |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2012 : 19:58:09
|
bella la vna, però cambiaci la crestina sul parafango ! |
 |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2012 : 20:17:57
|
azz e chi lo sapeva mo' chiedo a remo una foto della sua |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
gianni50 special
Utente Attivo

Prov.: Messina
Città: messina
547 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2012 : 20:58:31
|
Grandvegeta hai una Cosa che è uno spettacolo  É stupendaaa |
PKFOREVER
|
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2012 : 11:53:22
|
FINE ISCRIZIONI!!!!!!!! |
 |
 |
|
Maverick 96
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
1073 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2012 : 14:25:55
|
| DarioVNB1-T.S. ha scritto:
ULTIMO GIORNO per iscriversi al concorso!!!! Quindi DAI!!! Come su ebay quando si fanno le offerte negli ultimi minuti.... Per tutti i ritardatari.... Per tutti quelli che han detto "ho ancora tempo dopo lo faccio" Per i nuovi utenti che passano di qua per la prima volta... E anche per chi si è iscritto tutti gli anni e quest'anno ancora no....
Avete tempo fino a mezzanotte per iscrivervi!!!!
DAI CHE VOGLIAMO ANCORA PIÙ VESPE AL CONCORSO!!!!!
E se avete ancora la scusa che non sapete fare a inserire le foto niente alibi!!!! Adesso vi dico nuovamente come fare !!!!
Andate su TINYPIC.com Caricate l'immagine desiderata RIDIMENSIONANDO 800x600 (c'è la funzione) Una volta caricata l'immagine, appariranno dei codici. Il codice "per forum e Message board" lo copiate e incollate qua sul forum. Apparirà direttamente l'immagine senza appesantire il forum.
Adesso non avete più scuse... Prendete il cellulare o la macchina fotografica digitale scendete in garage fate le foto e partecipate al concorso!!!!!

|
CASSO! ho passato la settimana a lavorare sulla vespa per renderla bellissima, e mi accorgo solo ora che il concorso finiva 2 giorni fa...
ditemi se si può essere più scemi!! peccato, sarà per l' anno prossimo. le regole son regole.
che vinca la più bella! |
Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE
|
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2012 : 14:40:15
|
Io Voto per la Megane turbo di vespista    |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
Discussione  |
|