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Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 130 polini
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 130 polini
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rikkaaa
Utente Normale

Prov.: Lucca
Città: lucca


96 Messaggi


Inserito il - 12/08/2012 : 14:59:54  Mostra Profilo Invia a rikkaaa un Messaggio Privato
ciao ragazzi ,
quest inverno dovendo aprire il blocco all et3 causa problemi di vario genere
ho deciso di montargli un 130 polini al posto dell olympia ,
ne ho trovato uno qui vicino a 90 euro che è stato lavorato
nei travasi anche in canna,
premesso che cerco un buon compromesso tra i vari tipi di strada : montagna e pianura per intenderci ,
al momento ho su :
albero ant rms cono 19 nuovo ,
carburatore 19/19
primaria non ricordo
sito a siluro modificata ( la vorrei tenere anche sul polini)
volano et3 originale (quali cuscinetti di banco servono con questo volano?)

vorrei consigli su cosa lasciare e cosa cambiare senza spendere troppo
e sulle lavorazioni da fare oltre a raccordare i carter


ps : se qualcuno dispone di pezzi che mi possono servire e li vende me lo faccia sapere



ELETTRONICA TRE TRAVASI.

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 12/08/2012 : 19:47:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
per me sono tutti lavori e soldi che non ti cambia dalla notte al giorno passare dal DR al Polini... per esperienza vissuta....goditi la tua vespa attuale....



La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


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rikkaaa
Utente Normale

Prov.: Lucca
Città: lucca


96 Messaggi

Inserito il - 12/08/2012 : 20:40:43  Mostra Profilo Invia a rikkaaa un Messaggio Privato
ma devo aprire il blocco perchè mi fa un rumore insopportabile che ho gia scritto in un altra discussione , poi il dr mi trasuda un sacco dalla testa e in un giorno mi bagna tutto il carter d olio... ho provato e riprovato ma non cambia e ho deciso di cambiate gruppo termico..
chi mi puo consigliare ?

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fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 12/08/2012 : 23:24:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
qualche foto?

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rikkaaa
Utente Normale

Prov.: Lucca
Città: lucca


96 Messaggi

Inserito il - 13/08/2012 : 01:05:57  Mostra Profilo Invia a rikkaaa un Messaggio Privato
fra2 ha scritto:

qualche foto?

Di cosa?

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fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 13/08/2012 : 07:05:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
rikkaaa ha scritto:

fra2 ha scritto:

qualche foto?

Di cosa?

la testa sporca d'olio.... sono più che sicuro che si tratta di un'altra cosa

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rikkaaa
Utente Normale

Prov.: Lucca
Città: lucca


96 Messaggi

Inserito il - 13/08/2012 : 11:52:39  Mostra Profilo Invia a rikkaaa un Messaggio Privato
Non ne ho al momento ma perde per intenderci dal lato scarico e aspirazione , come se fosse imbarcata...

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fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 13/08/2012 : 12:44:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Infatti .... Cambia guarnizione allo scarico e mettici i serrafiletti vedrai come rimane asciutta

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rikkaaa
Utente Normale

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96 Messaggi

Inserito il - 13/08/2012 : 17:04:04  Mostra Profilo Invia a rikkaaa un Messaggio Privato
Non perde dal collettore di scarico ma dalla testata lato collettore di scarico e collettore d aspirazione

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