Autore |
Discussione  |
|
rikkaaa
Utente Normale

Prov.: Lucca
Città: lucca
96 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2012 : 14:59:54
|
ciao ragazzi , quest inverno dovendo aprire il blocco all et3 causa problemi di vario genere ho deciso di montargli un 130 polini al posto dell olympia , ne ho trovato uno qui vicino a 90 euro che è stato lavorato nei travasi anche in canna, premesso che cerco un buon compromesso tra i vari tipi di strada : montagna e pianura per intenderci , al momento ho su : albero ant rms cono 19 nuovo , carburatore 19/19 primaria non ricordo sito a siluro modificata ( la vorrei tenere anche sul polini) volano et3 originale (quali cuscinetti di banco servono con questo volano?)
vorrei consigli su cosa lasciare e cosa cambiare senza spendere troppo e sulle lavorazioni da fare oltre a raccordare i carter
ps : se qualcuno dispone di pezzi che mi possono servire e li vende me lo faccia sapere
|
ELETTRONICA TRE TRAVASI. |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2012 : 19:47:10
|
per me sono tutti lavori e soldi che non ti cambia dalla notte al giorno passare dal DR al Polini... per esperienza vissuta....goditi la tua vespa attuale....

|
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
rikkaaa
Utente Normale

Prov.: Lucca
Città: lucca
96 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2012 : 20:40:43
|
ma devo aprire il blocco perchè mi fa un rumore insopportabile che ho gia scritto in un altra discussione , poi il dr mi trasuda un sacco dalla testa e in un giorno mi bagna tutto il carter d olio... ho provato e riprovato ma non cambia e ho deciso di cambiate gruppo termico.. chi mi puo consigliare ? |
ELETTRONICA TRE TRAVASI. |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2012 : 23:24:03
|
qualche foto? |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
rikkaaa
Utente Normale

Prov.: Lucca
Città: lucca
96 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2012 : 01:05:57
|
| fra2 ha scritto:
qualche foto?
|
Di cosa? |
ELETTRONICA TRE TRAVASI. |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2012 : 07:05:02
|
| rikkaaa ha scritto:
| fra2 ha scritto:
qualche foto?
|
Di cosa?
|
la testa sporca d'olio.... sono più che sicuro che si tratta di un'altra cosa |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
rikkaaa
Utente Normale

Prov.: Lucca
Città: lucca
96 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2012 : 11:52:39
|
Non ne ho al momento ma perde per intenderci dal lato scarico e aspirazione , come se fosse imbarcata... |
ELETTRONICA TRE TRAVASI. |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2012 : 12:44:16
|
Infatti .... Cambia guarnizione allo scarico e mettici i serrafiletti vedrai come rimane asciutta |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
rikkaaa
Utente Normale

Prov.: Lucca
Città: lucca
96 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2012 : 17:04:04
|
Non perde dal collettore di scarico ma dalla testata lato collettore di scarico e collettore d aspirazione |
ELETTRONICA TRE TRAVASI. |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|