Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - ET3 carburazione!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe smallframe
 ET3 carburazione!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sergino
Nuovo Utente

Prov.: Bergamo
Città: bonate sopra

6 Messaggi

Inserito il - 05/08/2012 : 12:33:38  Mostra Profilo Invia a sergino un Messaggio Privato
Ciao a tutti sono nuovo qui , posseggo una Vespa 125 Et3 Primavera , ultimamente ho notato che non teneva piu' il minimo e quindi ho deciso di dare una pulita al carburatore! Era molto sporco , nel filtro benzina e dove c'e' il galleggiante ho trovato depositi di una specie di sabbia!
Ora e' un violino , tiene il minimo benissimo ,ma ho notato una perdita' di velocita' , c'e' da regolare meglio qualcos'altro?

P.S. nel pulire il carburatore , un SHB 19/19 ho riscontrato il getto del max -85- e l'altro (che non so come si chiama) del -60-.

spero di aver dato delle indicazioni precise , nel frattempo ringrazio!

Sergino

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 05/08/2012 : 15:19:46  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
che motore monta il tuo Et3? quanti km ha? di solito l Et3 monta di max il 76. se col motore original piaggio

andy90
Torna all'inizio della Pagina

sergino
Nuovo Utente

6 Messaggi

Inserito il - 06/08/2012 : 21:31:13  Mostra Profilo Invia a sergino un Messaggio Privato
ciao , il motore e' originale! Km 6700 , mi procurero' un getto 76 per vedere cosa succede!

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 06/08/2012 : 21:36:45  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
se ha perso velocita. controlla a che punto sono le fasce elastiche. prova a smontarne una ed infilarla nel cilindro e controlla quanto distano le punte. se sono 0.5mm distanti sn al limite. fai conto che devono essere quasi attaccate. penso sia stato anche quello a farti calare 1 po il minimo. e la perdita di velocita.

andy90

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 07/08/2012 : 09:17:55  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Sicuro però di non avere anche un gt modificato? Pare strano che sia stato montato un getto max 85 se il motore è tutto originale

sergino
Nuovo Utente

6 Messaggi

Inserito il - 12/08/2012 : 18:30:17  Mostra Profilo Invia a sergino un Messaggio Privato
Risolto il problema mettendo un getto del 76!! , il motore non e' modificato! grazie a tutti!!
Sergio
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever