| Autore |
Discussione  |
|
|
Salmo23
Nuovo Utente

Regione: Estero
Città: Genova - Salvador,Bahia
8 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2012 : 23:14:27
|
ciao a tutti,   son stato vespista dai 14 ai 19 anni, ho avuto 2 special, cadevo mi rialzavo, rischiavo e raschiavo tutto, poi riverniciavo ma ricadevo, smontavo e rimontavo motori quasi tutti i giorni, son anche finito all ospedale per aver preso in pieno una frana una notte che ero alticcio e poi dopo questo incidente la vespa me l hanno sequestrata a vita perchè avevo il 130 e da allora con le vespe ho chiuso......ma dopo 15 anni sono risceso in campo con un px 150, messo su strada una settima fa e subito sono partito per un viaggio di 580 km tra la liguria, l emilia e la toscana. Spettacolo.....felice di esser di nuovo con le ali sotto i piedi. progetti di viaggio? claro que sim!!!
Hasta la victoria.
|
La strada mi arricchisce, continuamente. Lì avvengono gli incontri più significativi, l'incontro della vera sofferenza, l'incontro di chi però ha ancora tanta speranza e allora guarda, attende. Per la strada nascono le alternative, nasce il voler conquistare dei diritti. (DON ANDREA GALLO) |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2012 : 23:17:23
|
oh belin, un vicino  Benvenuto, se ripassi da Genova fai un fischio  |
 |
 |
|
|
Salmo23
Nuovo Utente

8 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2012 : 23:25:50
|
belin belino.....sono a Uscio per tutta l estate, perchè a ottobre dovrei ritornare in brasile comunque a genova vengo sempre.
Aggiungimi su Facebook se vuoi cosi parliamo. Francesco Praieiro
ciaooo |
La strada mi arricchisce, continuamente. Lì avvengono gli incontri più significativi, l'incontro della vera sofferenza, l'incontro di chi però ha ancora tanta speranza e allora guarda, attende. Per la strada nascono le alternative, nasce il voler conquistare dei diritti. (DON ANDREA GALLO) |
 |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2012 : 23:32:16
|
ehehe te non lo sai ma su facebook siamo già amici ... almeno... sei amico con il vc genova, dico bene? ecco, il profilo lo gestisco anche io, ogni tanto  |
 |
 |
|
|
Salmo23
Nuovo Utente

8 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2012 : 23:45:12
|
e allora si...dici bene  |
 |
|
|
Mik Vespa V
Utente Medio

.jpg)
Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Grammichele
437 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2012 : 10:56:28
|
| Olá e bem vindos!(ciao e benvenuto) |
Vespa 50 V del 1990 con motore 112 Polini
VESPA IN BLACK |
 |
|
|
Salmo23
Nuovo Utente

8 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2012 : 20:41:23
|
obrigado amigo | Mik Vespa V ha scritto:
Olá e bem vindos!(ciao e benvenuto)
|
|
 |
|
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2012 : 20:52:42
|
Ciao e benvenuto tra noi |
Walter |
 |
|
|
Obo
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
932 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2012 : 20:35:30
|
ola! |
 |
|
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2012 : 08:08:05
|
| benvenuto |
 CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2012 : 08:19:36
|
Leggendo la tua presentazione... sei quello che io chiamo "UN VESPISTA!", anzi...
ti invidio la gioventù spericolata sulla tua vespètta, io mi sono affacciato a questo mondo solo ai primi capelli bianchi e per certo mi sono perso il meglio delle special!
Covare il desiderio, nostalgico forse, ma sincero e riproporti oggi con la PX qui su queste pagine... fà di te il migliore tra i Vespisti!
E dall'alto della mia arroganza, mi inkino a chi la vespa la ha nel sangue, e non in garage!
Io ahimè faccio parte della seconda schiera, per questioni che è meglio non ihdagare, ma faccio ammenda aiutando nel possibile qui e altrove gli altri Vespisti!
Tu...Salmo 23....
sei più Vespista di quanto non lo siano il 99% di coloro che salendo su una vespa si fregiano di questo appellativo...
perchè c'è chi come me ha magari tante vespe, e chi come te ne ha una nel cuore!
C'è un abisso, non posso competere contro tanta vera e pura passione, coltivata nel tempo per giunta! Diceva un utente migliore di me in passato su queste pagine:
"..in vero non serve nemmeno avercerla una vespa per essere vespisti! Basta desiderarla..."
E ribadisco che:
"averne cento non significa essere vespisti al 100%"
Umile mi inkino a te "V" espista, colmo di gioia per averti qui, un Vespista cavolo.. uno di quelli VERI!
VESPISTI DENTRO |
pugnodidadi |
 |
|
|
Salmo23
Nuovo Utente

8 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2012 : 13:45:29
|
grazie Poeta Vespista.... la poesia mi dona ossigeno...da sempre e per sempre
| poeta ha scritto:
Leggendo la tua presentazione... sei quello che io chiamo "UN VESPISTA!", anzi...
ti invidio la gioventù spericolata sulla tua vespètta, io mi sono affacciato a questo mondo solo ai primi capelli bianchi e per certo mi sono perso il meglio delle special!
Covare il desiderio, nostalgico forse, ma sincero e riproporti oggi con la PX qui su queste pagine... fà di te il migliore tra i Vespisti!
E dall'alto della mia arroganza, mi inkino a chi la vespa la ha nel sangue, e non in garage!
Io ahimè faccio parte della seconda schiera, per questioni che è meglio non ihdagare, ma faccio ammenda aiutando nel possibile qui e altrove gli altri Vespisti!
Tu...Salmo 23....
sei più Vespista di quanto non lo siano il 99% di coloro che salendo su una vespa si fregiano di questo appellativo...
perchè c'è chi come me ha magari tante vespe, e chi come te ne ha una nel cuore!
C'è un abisso, non posso competere contro tanta vera e pura passione, coltivata nel tempo per giunta! Diceva un utente migliore di me in passato su queste pagine:
"..in vero non serve nemmeno avercerla una vespa per essere vespisti! Basta desiderarla..."
E ribadisco che:
"averne cento non significa essere vespisti al 100%"
Umile mi inkino a te "V" espista, colmo di gioia per averti qui, un Vespista cavolo.. uno di quelli VERI!
VESPISTI DENTRO
|
|
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|