Autore |
Discussione  |
|
vespino77
Utente Medio

Prov.: Viterbo
Città: tarquinia
166 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2012 : 23:26:59
|
Tengo duro prima o poi saranno ricercate anche loro heheh . . Voglio restaurare tutto originale un pk 50s del 82 . .Cercavo schede tecniche e quant'altro ma c'e' poca roba x pk sul forum . . C'e' qualcuno che ha schede tecniche codici colore e quant'altro a disposizione ?? Per lo specialino ho trovato di tutto, x la 50r uguale . . Poveri pikkappini non fanno parte dei plasticoni, son sempre sorelle delle vecchie vespe
|
io vengo da Primavalle con la vespa rosso bordo', de prima me fa' na' piotta , de seconda me se cappotta . . |
|
gianni50 special
Utente Attivo

Prov.: Messina
Città: messina
547 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2012 : 18:49:00
|
Dimmi cosa ti serve in particolare ? |
PKFOREVER
|
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2012 : 19:00:52
|
| Messaggio di vespino77
C'e' qualcuno che ha schede tecniche codici colore e quant'altro a disposizione ??
|
| gianni50 special ha scritto:
Dimmi cosa ti serve in particolare ?
|
cosa non è chiaro nella richiesta di vespino77? |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
vespino77
Utente Medio

166 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2012 : 20:23:46
|
Urgente i codici colore e codice fondo per la vespa PK 50s dell' 1982 . Ma mi avrebbe fatto piacere avere i dttagli anche di tutto il resto come si trova in forum per la special . . |
io vengo da Primavalle con la vespa rosso bordo', de prima me fa' na' piotta , de seconda me se cappotta . . |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2012 : 20:47:15
|
fondo grigio 730 opaco max meyer, non è un fondo, ma una vernice il codice è quello... oppure prendi un fondo grigio qualunque aggiungi nero opaco fin quando non ottieni il punto di grigio esatto del fondo originale...
i colori sono bianco, verde metz, rosso federale (come px arcobaleno), azzurro cobalto (come Px arcobaleno)il bianco non credo sia lo spino ma ha un codice suo...
sono colori del 1983-84, e la Pk s con frece è del 1983-84 non del 1982, nel 1982 c'era la senza frecce.
coprivolano grigio alluminio cerchi, carburatore 16-10, esiste il 16-12 della XL che monta no problem e si consiglia in caso di 75cc... |
pugnodidadi |
 |
|
vespino77
Utente Medio

166 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2012 : 09:28:48
|
Grazie poeta . Altra figura barbina, io e le date non facciamo pace, mi ero confuso con l'anno dello specialino questa e' dell'84 ok .. Ora la vespa e' blu , cioe' azzurro, cobalto , se nn sbaglio l'erede dell'azzurro cina . . Qualche consiglio se rifarla uguale visto che ne ho gia' una di colore simile ?? Per quanto riguarda il motore ora mi trovo un 102 pinasco mandato in rettifica , ci monto quello poi vediamo . . |
 |
|
gianni50 special
Utente Attivo

547 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2012 : 11:22:12
|
| mimmo ha scritto:
| Messaggio di vespino77
C'e' qualcuno che ha schede tecniche codici colore e quant'altro a disposizione ??
|
Dimmi cosa ti serve in particolare ?
|
cosa non è chiaro nella richiesta di vespino77?
|
Mimmo non vedo il motivo di rispondere cosi ... Comunque ho fatto quella domanda perche i codici dei colori non li so mentre posso dargli aiuto per le schede tecnich .
Allora : PK 50 S Cilindro inclinato a 45° alesaggio e corsa : 38.4 X43 Potenza : 1.5 cv a 4500 giri Carburatore 16/10
Particolarità freccie piccole contakm piccole dimensioni OPTIONAL sella con dietro la scritta piaggio
Cassettino portaoggetti collettore ( se non sbaglio ) a due bulloni forcella SENZA anti-affondamento ( che compare dalla RUSH in poi ) Telaio V5X2T
se hai bisogno di qualcos altro chiedi pure ( se preferisci puoi contattarmi in M.P. ) |
PKFOREVER
|
 |
|
gianni50 special
Utente Attivo

547 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2012 : 11:26:57
|
| poeta ha scritto:
fondo grigio 730 opaco max meyer, non è un fondo, ma una vernice il codice è quello... oppure prendi un fondo grigio qualunque aggiungi nero opaco fin quando non ottieni il punto di grigio esatto del fondo originale...
i colori sono bianco, verde metz, rosso federale (come px arcobaleno), azzurro cobalto (come Px arcobaleno)il bianco non credo sia lo spino ma ha un codice suo...
sono colori del 1983-84, e la Pk s con frece è del 1983-84 non del 1982, nel 1982 c'era la senza frecce.
coprivolano grigio alluminio cerchi, carburatore 16-10, esiste il 16-12 della XL che monta no problem e si consiglia in caso di 75cc...
|
poeta sei sicuro che la XL montava il 16/12 .... A me sembra montasse il 16/10 ( non ne sono sicuro quindi non insisto ) |
PKFOREVER
|
 |
|
Mik Vespa V
Utente Medio

.jpg)
Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Grammichele
437 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2012 : 11:54:56
|
penso che il 16/12 lo montavano a partire dalla pk xl rush. un mio amico sul pk xl quando ha montato il 102 aveva il 16/10 |
Vespa 50 V del 1990 con motore 112 Polini
VESPA IN BLACK |
 |
|
vespino77
Utente Medio

166 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2012 : 13:35:42
|
Foro collettore è a tre . . Il codice colore ora lo cerco in rete. Mi servia sapere i cerchi il copriventola e tutti gli altri oggetti se verniciati se alluminio, i cerchi che diametro.. In pratica come dicevo se esisteva qualcosa x il pk come per gli altri modelli più vecchi . . Comunque grazie per il momento .
|
 |
|
siro
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: inverigo
261 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2012 : 14:58:24
|
sella con dietro la scritta piaggio
|
La scritta Piaggio è sui lati spostata verso il posteriore, dietro c'è la serratura  |
 |
|
vespino77
Utente Medio

166 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2012 : 17:51:34
|
Che ne pensate di un bell'ARANCIONE PIA. 3/3 ???
|
 |
|
|
Discussione  |
|