Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - verifica se il telaio è dritto 50 R 71
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 verifica se il telaio è dritto 50 R 71
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

samu_83
Utente Normale

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova

62 Messaggi

Inserito il - 19/07/2012 : 21:28:49  Mostra Profilo Invia a samu_83 un Messaggio Privato
Salve a tutti raga mi è venuto il dubbio che il telaio sia storto o imbarcato ho fatto il test con una corda che dite voi è dritto???

Perchè davanti sotto lo scuso al centro ha una leggera rientranza ma lo scudo sembra dritto sembra quasi che sia stata appoggiata da qualche parte ma non sembra rilenvante.

che dite voi???

Scusate le botte sul telaio come si tirano su ci vogliono dei martelletti specifici ?? che altri attrezzi servono???

Scusate mi stav dimenticando mi spiegate quali staffette si possono saldare sulla parte dietro di sinistra della vespa per evitare i crepi ??? tanti saldano un tondino lungo il bordo ma qualcuno diceva che è meglio saldare la staffetta che mettono anche sulle 50 special 4m ma non ho idea di che staffetta parlino, dove si trova???

Per caso sul sito o da qualche parte c'è una piccola guida sulla lattoneria per imparare un po a battere le lamiere e tirare dritte le botte???

fatemi sapere

rodsvespa
Nuovo Utente

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: piamprato

14 Messaggi

Inserito il - 24/07/2012 : 13:57:17  Mostra Profilo Invia a rodsvespa un Messaggio Privato
prima di tutto usa una corda più sottile e tendila di più,la tua non è precisa.secondo sembra che hai già verniciato la vespa,saldare ora è un problema!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever