Autore |
Discussione  |
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2012 : 17:52:05
|
| sanrem ha scritto:
| bocia ha scritto:
| Maggio ha scritto:
quanto costa fare un passaggio di proprietà????
|
Posso dirti quello che all'incirca costa.
Se ti fai il passaggio da solo: Circa 95 Euro se la la Vespa ha meno di trent'anni, 25 Euro in più se ha più di trent'anni.
Se fatto in Agenzia invece aggiungi circa 80/90 Euro in più. ( Competenze dell'Agenzia di pratiche Auto)
|
Estorsori autorizzati e pure strozzini !!!!   
|
Io, purtroppo, non vivo in una Provincia a Statuto Speciale, a sua volta facente parte di una Regione a Statuto Speciale , e quindi devo arrangiarmi di mio.     |
Walter |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2012 : 17:53:55
|
Daniele adesso leggo il tuo post.... Oltre a quello che ti ho scritto in MP che praticamente Walter ti ha appena ribadito , devo consigliarti di ascoltare la sua dritta !! Cercane uno con documenti non ti costa tanto di piú , anzi se pensi tutte le rogne a cui devi andare in contro per passare dal registro storico , alla fine ti costa meno cercarne una con i documenti !! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2012 : 17:55:54
|
| sanrem ha scritto:
Daniele adesso leggo il tuo post.... Oltre a quello che ti ho scritto in MP che praticamente Walter ti ha appena ribadito , devo consigliarti di ascoltare la sua dritta !! Cercane uno con documenti non ti costa tanto di piú , anzi se pensi tutte le rogne a cui devi andare in contro per passare dal registro storico , alla fine ti costa meno cercarne una con i documenti !!
|
Nel caso di un PX, senz'altro.
Remo QUOTATO |
Walter |
 |
|
jb_vespa
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia
1606 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2012 : 15:04:44
|
fra l'altro non è difficile trovare un px con i documenti a posto. io il mio targato BZ non lo mollo neanche con la tortura |
L'alba che l'Indio non potrà scordare tre ombre lunghe nascosero il sole Hanno sfruttato il vento Hanno sfruttato il mare E una stella si lasciò guardare
Disclaimer: this post may contain no useful information(s)
P125X '81 Polini 177 PX125E Arcobaleno '86 DR 177 50 Special '78 DR 75 Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000 Ciao P C6E Ecology System '86 Morini 250T '78 |
 |
|
Discussione  |
|