Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Passaggio di proprietį o no?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Passaggio di proprietį o no?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rikkaaa
Utente Normale

Prov.: Lucca
Cittą: lucca

96 Messaggi

Inserito il - 11/07/2012 : 01:46:19  Mostra Profilo Invia a rikkaaa un Messaggio Privato
Ciao , devo "acquistare " una 50 special dal un signore che me l ha proposta in cambio del mio quad ,
Devo fare il passaggio di proprietą ?
Quali documenti servono ?
Ps: ha detto che č stata immatricolata nel 94: cOm č possibile ???

ELETTRONICA TRE TRAVASI.

TAPS
Utente Attivo

uninc

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittą: Parabiago

832 Messaggi

Inserito il - 11/07/2012 : 02:34:41  Mostra Profilo Invia a TAPS un Messaggio Privato
sempre se si tratta di una special non puo essere del 94, a meno che il libretto non e' stato rifatto causa smarrimento.
nessun trappasso. se ha la targa il proprietario deve farla scollegare dal nuovo libretto

Livin Fresh - Always fun
Torna all'inizio della Pagina

rikkaaa
Utente Normale

96 Messaggi

Inserito il - 11/07/2012 : 10:43:14  Mostra Profilo Invia a rikkaaa un Messaggio Privato
Credo che sia stato rifatto il libretto , o re immatricolata ..
Ma posso assicurarla lo stesso cone veicolo d epoca ?

ELETTRONICA TRE TRAVASI.

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Cittą: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 11/07/2012 : 10:45:40  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Se é vero che é una special certamente !!
Quello che fa testo non é la nuova reimmatricolazione , ma l'anno di produzione !!

Remo
"Vespapapapapa"

rikkaaa
Utente Normale

96 Messaggi

Inserito il - 11/07/2012 : 11:09:49  Mostra Profilo Invia a rikkaaa un Messaggio Privato
meno male !!
indipendentemente se ha la targa nuova o vecchia , non č meglio fare un qualcosa che attesti che la vespa č diventata mia ?

ELETTRONICA TRE TRAVASI.

rikkaaa
Utente Normale

96 Messaggi

Inserito il - 12/07/2012 : 00:06:03  Mostra Profilo Invia a rikkaaa un Messaggio Privato
ho parlato col proprietario , il libretto č stato fatto causa smarrimento , nel 94 perņ la vespa č dell 82-83 cosi mi ha detto lui

quello che voglio sapere io č cosa deve fare lui per far si che diventi di mia proprietą , ha la targa vecchia( 5 cifre)

queste sono alcune foto:

non č messa benissimo...
che ne pensate ?

ELETTRONICA TRE TRAVASI.

TAPS
Utente Attivo

uninc

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittą: Parabiago

832 Messaggi

Inserito il - 12/07/2012 : 02:03:45  Mostra Profilo Invia a TAPS un Messaggio Privato
te l'ho spiegato prima. deve andare in motorizzazione o in agenzia pratiche auto e fare scollegare il libretto dalla targa. poi tu colleghi il tuo taghino al libretto che verra' rifatto al momento e su cui apparira' magicamente il tuo nome
e stop. non devi fare passaggi. se andate insieme č meglio cosi e' piu sbrigativa. se proprio vuoi ti fai fare un foglio di pugno che attesta che il venditore ti sta vendendo un motorino di lecita provenienza.
per il discorso dell'anno devi scrivere in piaggio e farti mandare il certificato d'origine . ci sara' scritto l'anno giusto, con quello vai in motorizzazione e ti fanno il libretto con l'immatricolazione giusta.

ma che cos'ha sul cerchio anteriore?? cos'e quella staffa bianca? non e' messa malissimo. ne ho viste messe peggio, quanto ti ha chiesto per curiositą?

Livin Fresh - Always fun

rikkaaa
Utente Normale

96 Messaggi

Inserito il - 12/07/2012 : 11:26:09  Mostra Profilo Invia a rikkaaa un Messaggio Privato
Quella staffa bianca č senz altro il supporto di quelle borchie di plastica tamarrissime... Come il nasello ecc ..
Io non ce l ho il targhino , me lo devo far fare...
Me lo faranno tutto il solito giorno?
Comunque diciamo che non mi ha chiesto niente , ho messo un annuncio di un quad su ebay e mi ha contattato questo signore che mi proponeva la vespa , il quad lo vendevo a 900 ma ero sicuro che nessuno l avrebbe preso ....
Quindi se nessuno in Questi giorni mi offre di meglio lunedģ la vado a vedere ...
Quanto varrą? 600-700?

ELETTRONICA TRE TRAVASI.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever