Autore |
Discussione  |
|
ballar
Nuovo Utente
Prov.: Novara
Città: Oleggio
6 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 13:02:33
|
Buongiorno a tutti. Sono nuovo di questo forum e nuovo anche nel mondo Vespa! Ero interessato all'acquisto di una vespa da un noto rivenditore del nord italia (non credo si possano fare nomi giusto?). La vespa è una 150 super blu completamente restaurata con motore nuovo, priva sia di documenti che di targa anni 70. Prezzo variabile fra i 1700 e 1800 euro. La vespa andrebbe naturalemnte reimmatricolata. Cosa ve ne pare?
|
Luca |
|
sanrem
Utente Master
    

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 13:11:33
|
Bellissima !!!    È stata lucidata un po troppo secondo me !!!   |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
mimmo
Moderatore
    
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 13:15:28
|
| sanrem ha scritto:
È stata lucidata un po troppo secondo me !!!
|
 |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
bocia
Utente Master
    
Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 16:54:15
|
Ciao e benvenuto tra noi.
Forse se riuscissi a postare una o più foto della Vespa, il nostro giudizio sarebbe più preciso. |
Walter |
 |
|
ballar
Nuovo Utente
Prov.: Novara
Città: Oleggio
6 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 17:27:14
|
| bocia ha scritto:
Ciao e benvenuto tra noi.
Forse se riuscissi a postare una o più foto della Vespa, il nostro giudizio sarebbe più preciso.
|
Vi ringrazio per l'attenzione prestata alla mia richiesta. Provo a postare delle foto e lascio a voi il giudizio sia sul prezzo che sullo stato del mezzo.
Grazie.
Immagine:
 43,78 KB
Immagine:
 39,21 KB |
Luca |
 |
|
bocia
Utente Master
    
Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 17:40:42
|
Ma sei sicuro che quella è una Vespa Super?
Che io sappia ( ma potrei sbagliarmi) la Vespa super ha il faro tondo e non a trapezio, ha le ruote da 8 e non da 10. A parte il colore,la crestina parafango anteriore, direi che assomiglia più ad una GT. |
Walter |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted
    
Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 17:49:43
|
è una porcata, lasciala stare! |
 |
 |
|
Steck81
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 18:00:22
|
Walter le ruote son da 8 io direi senza offendere il venditore che può valere 1000 euro cosi senza documenti e con varie componenti sbagliate |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 18:06:48
|
non ne vale la pena se non dimezza il prezzo!
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
bocia
Utente Master
    
Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 18:10:36
|
| Steck81 ha scritto:
Walter le ruote son da 8 io direi senza offendere il venditore che può valere 1000 euro cosi senza documenti e con varie componenti sbagliate
|
E' l'età che avanza e non ci vedo molto. 
Ma allora confermate che la Super aveva il faro tondo? |
Walter |
 |
|
d.uca23
Utente Attivo
  

Città: my vespa
958 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 18:25:57
|
La super aveva il manubrio come la primavera,questa è un mix di pezzi ed è impossibile farla tornare in circolazione in quanto così com'è non è iscrivibile fmi/asi. Quindi se il venditore ti ha detto che la reimmatricoli senza problemi,io ti assicuro che per farla tornare in strada la dovrai ri-restaurare con criterio di originalità |
 |
|
ballar
Nuovo Utente
Prov.: Novara
Città: Oleggio
6 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 19:41:29
|
Ringrazio anticipatamente tutti per le risposte al mio quesito. L'annuncio l'ho trovato su subito.it come utente azienda e veniva riportato come accennato prima che gli stessi fornivano assistenza per la reimmatricolazione e iscrizione asi. Tra l'altro venivano proposti altri modelli di vespe (es. VBB) a prezzi apparentemente abbordabili. Credo a questo punto che lascerò stare. Vi ringrazio di nuovo... |
Luca |
 |
|
aerox2
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 20:05:22
|
che bruttura!! fai bene a guardare altrove!! a meno di un prezzo adeguato allo stato... |
Alessandro |
 |
|
TAPS
Utente Attivo
  

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Parabiago
832 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2012 : 01:43:22
|
e' il colore del nuovo px o sbaglio? no lascia stare. |
Livin Fresh - Always fun |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2012 : 09:00:58
|
deve trovare un pollo....
cmq hai fatto bene a scrivere "ero interessato" |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
|
Discussione  |
|