Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Rifoderare sella o ricoprirla?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 Rifoderare sella o ricoprirla?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

dejodan@hotmail.it
Utente Attivo

Dany & Vespa che vizio

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Chiaravalle

513 Messaggi

Inserito il - 08/07/2012 : 12:53:22  Mostra Profilo Invia a dejodan@hotmail.it un Messaggio Privato

Ciao ragazzi vi scrivo per chiedervi un consiglio: ho la sella del mio Aprilia Atlantic 500 sprint che con il tempo ha cominciato a presentare micro crepette sulla parte più sollecitata di quando ci si siede. Mi consigliate di rinfoderarla o di prendere un copri sella? Avete in Entrambi i casi info sui prezzi?

Hasta la Vespa...siempre!!! VBB1 anno 1961 (La vecchia chiappona)

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 08/07/2012 : 13:56:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
parlare di simili cose su un forum di vespe...

ma sei fuori?

la sella dell'Atlantic Aprilia???

E chi vuoi che ne sappia nulla!

fai come credi.... io sono del parere che a 300 euro nell'usato qualcuno se lo piglia (se gli paghi il passaggio)... soldi da reinvestire ovviamente in vespe...

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

dejodan@hotmail.it
Utente Attivo

Dany & Vespa che vizio

513 Messaggi

Inserito il - 08/07/2012 : 14:39:14  Mostra Profilo Invia a dejodan@hotmail.it un Messaggio Privato
Non voglio essere scortese e non lo sarò ma questa categoria è per parlare di tutto e non solo di vespa quindi eviterei questi commenti fuori luogo...e per fortuna sei un veterano del forum...complimenti per la serietà!!!
P.S. Quello che è fuori sei tu...io non mi sono mai permesso di dire ad uno che non conosco che è fuori di testa, ma evidentemente a me hanno insegnato l'educazione!!!
Altro che moderatore!!!

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 08/07/2012 : 14:45:48  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Dejodan, Non ti curar di loro ma guarda e passa..

I coprisella sono solitamente un ripiego temporaneo a breve durata, una stagione.. Forse!
se trovi un tapezziere serio credo ti possa sostituire le parti che si usurano maggiormente(seduta) son una similpelle di qulità maggiori e dalla durata che si dimentica, è sicuro che comunque non devi commettere l'errore commesso su questa sella cioe non ingrassarla con grasso per pellame appunto.. le crepe son sintomo di rinsecchimento difatti.. per il costo credo che smontando la sella e sostiuendo la parte usurata con similpelle nuova sarai sui 70-80 euros ma comunque sencondo me sino ai 100 và bene, inquanto se ben fatto avrai appunto un lavoro duraturo..

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

dejodan@hotmail.it
Utente Attivo

Dany & Vespa che vizio

513 Messaggi

Inserito il - 08/07/2012 : 14:52:20  Mostra Profilo Invia a dejodan@hotmail.it un Messaggio Privato
Grazie mille, questa sì che é una risposta seria. Scusate per prima ma da uno a cui piace imitare Leopardi certe cretinate proprio non mi aspettavo che le scrivesse!!!

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 09/07/2012 : 11:51:35  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
dejodan@hotmail.it ha scritto:

Grazie mille, questa sì che é una risposta seria. Scusate per prima ma da uno a cui piace imitare Leopardi certe cretinate proprio non mi aspettavo che le scrivesse!!!

è un abitudine..

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

teocarper
Utente Attivo

Teocarper

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema

699 Messaggi

Inserito il - 09/07/2012 : 14:40:49  Mostra Profilo Invia a teocarper un Messaggio Privato
Non siamo tutti uguali... Chi più transigente, chi meno e forse Paolo è uno dei più integralisti del "mondo Vespa".
È anche stato detto più volte che dietro ad una tastiera non si riescono a trasmettere le stesse sensazioni di un colloquio, quindi possono essere fraintese frasi o discussioni intere....
Paolo è così e lo sappiamo... una persona decisa e senza peli sulla lingua che quando c'è da gratificare o correggere sarà sempre il primo che lo farà, nel bene e nel male....
Io questo forum senza una persona come Poeta... non ce lo vedo proprio.

Teo

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 09/07/2012 : 15:02:39  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
questi sono punti di vista, un grande imprenditore della mia zona, dal quale ho imparato molte cose ha sempre sostenuto che tutti sono utili ma nessuno è indispensabile..

comunque potrebbe anche essere una figura di rilievo del forum se si comportasse adeguatamente.

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

gianni50 special
Utente Attivo

pk 50 xl

Prov.: Messina
Città: messina

547 Messaggi

Inserito il - 09/07/2012 : 15:56:32  Mostra Profilo Invia a gianni50 special un Messaggio Privato
Ragazzi a mio avviso poeta voleva dirlo a mo di scherzo ...
a volte nn bisogna essere troppo permalosi no ...

PKFOREVER

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 09/07/2012 : 15:59:26  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
vedete voi, io non ci credo che lui scherza, comunque se vi va di farvi offendere gratuitamente fate pure, non c'è problema..

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 09/07/2012 : 16:15:22  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Come si sarà ben notato, Difficilmente intervengo su discussioni cosi perche lascio correre, Ma da Buon Sardo per me il rispetto è fondamentale, e per non sbagliare o lasciare parole incomprese secondo me meglio non scherzare con le offese! Giusto appunto perche c'è un monitor di mezzo e si può fraintendere come capire bene..

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

gianni50 special
Utente Attivo

pk 50 xl

547 Messaggi

Inserito il - 09/07/2012 : 16:28:09  Mostra Profilo Invia a gianni50 special un Messaggio Privato
Ragazzi che volete che volete che vi dica ... uccidetelo
secondo me poeta e una persona che ha aiutato tutti in questo forum e se per questa volta lasciamo correre non muore nessuno ...

comunque tornando a parlare di selle o ritappezzi tutto ( tranne dove c e la scritta Aprilia [ naturalmente se c e , non me ne intendo di scooteroni ] ) o metti un bel coprisella e di sopra metti anche un bel telo da mare

PKFOREVER

dejodan@hotmail.it
Utente Attivo

Dany & Vespa che vizio

513 Messaggi

Inserito il - 09/07/2012 : 17:49:24  Mostra Profilo Invia a dejodan@hotmail.it un Messaggio Privato
Grazie a tutti, soprattutto a chi come me non giustifica tali comportamenti anche semplicemente dietro ad un monitor. Oggi sono stato da un tappezziere dietro casa mia e mI ha chiesto 100€ per rifoderarmi la sella completamente. Non so su che cifre stiamo dalle vostre parti, ma non credo sia esagerata

gianni50 special
Utente Attivo

pk 50 xl

547 Messaggi

Inserito il - 09/07/2012 : 20:57:35  Mostra Profilo Invia a gianni50 special un Messaggio Privato
100 euro
solo rifoderarlo o fare tutta l imbottitura ?

PKFOREVER

dejodan@hotmail.it
Utente Attivo

Dany & Vespa che vizio

513 Messaggi

Inserito il - 09/07/2012 : 23:15:51  Mostra Profilo Invia a dejodan@hotmail.it un Messaggio Privato
Rifoderare, l'imbottitura è ok

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 09/07/2012 : 23:23:02  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
devi anche mettere in conto che la sella è molto grande! prezzo in linea..

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever