Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - IGM vespa
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 IGM vespa
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Giuliano
Nuovo Utente

specialkatma

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

15 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 15:45:47  Mostra Profilo Invia a Giuliano un Messaggio Privato
Ragazzi sono nuovo del forum e ci sto navigando da un pò in cerca di varie informazioni, ma non sono riuscito a capire esattamente cos'è l'IGM. Sono un noefita di questo mondo, ma ho una vespa disastrata nel garage di casa che ho sempre voluto restaurare e credo che questa estate sia la volta buona che lo faccio. Per una decina di giorni non sarò a casa quindi non posso verificare numero di telaio e motore ma ho l'IGM, è possibile grazie ad esso capire che modello è? Navigando sul forum la voglia di metterci le mani è partita alle stelle e mi piacerebbe almeno capire con cosa ho a che fare.

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 16:39:17  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
IGM, sta per Ipettorato Generale Motorizzazione, in pratica quello che ha rilasciato l'omologazione del veicolo, Cioè (DGM.....OM)(Al posto dei puntini ci deve essere un numero di 4 o 5 cifre)

Ora, se hai questo DGM....OM, puoi chiedere alla Piaggio, che ti dirà a Vespa corrisponde.

p.s. ) dimenticavo: Benvenuto fra noi.

Walter
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano
Nuovo Utente

specialkatma

15 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 17:01:47  Mostra Profilo Invia a Giuliano un Messaggio Privato
Grazie mille! Come ho detto non ho il motore a portata di mano ma io mi ero segnato questo: IGM2859KAA6V0A, direi che devo attendere di tornare a casa e guardardi per bene...

eleboronero
Utente Attivo

ele

Città: clerville

601 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 17:03:35  Mostra Profilo Invia a eleboronero un Messaggio Privato
posta l'igm in questione .ciao

Giuliano
Nuovo Utente

specialkatma

15 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 17:16:49  Mostra Profilo Invia a Giuliano un Messaggio Privato
Eh mi spiace probabilmente l'ho segnato male, ma è quello del post precedente
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever