Autore |
Discussione  |
|
Giuliano
Nuovo Utente

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
15 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 15:45:47
|
Ragazzi sono nuovo del forum e ci sto navigando da un pò in cerca di varie informazioni, ma non sono riuscito a capire esattamente cos'è l'IGM. Sono un noefita di questo mondo, ma ho una vespa disastrata nel garage di casa che ho sempre voluto restaurare e credo che questa estate sia la volta buona che lo faccio. Per una decina di giorni non sarò a casa quindi non posso verificare numero di telaio e motore ma ho l'IGM, è possibile grazie ad esso capire che modello è? Navigando sul forum la voglia di metterci le mani è partita alle stelle e mi piacerebbe almeno capire con cosa ho a che fare.
|
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 16:39:17
|
IGM, sta per Ipettorato Generale Motorizzazione, in pratica quello che ha rilasciato l'omologazione del veicolo, Cioè (DGM.....OM)(Al posto dei puntini ci deve essere un numero di 4 o 5 cifre)
Ora, se hai questo DGM....OM, puoi chiedere alla Piaggio, che ti dirà a Vespa corrisponde.
p.s. ) dimenticavo: Benvenuto fra noi. |
Walter |
 |
|
Giuliano
Nuovo Utente

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
15 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 17:01:47
|
Grazie mille! Come ho detto non ho il motore a portata di mano ma io mi ero segnato questo: IGM2859KAA6V0A, direi che devo attendere di tornare a casa e guardardi per bene... |
 |
|
eleboronero
Utente Attivo

Città: clerville
601 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 17:03:35
|
posta l'igm in questione .ciao |
 |
|
Giuliano