Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Incontro Poeta in Vespa senza conoscerlo
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 Incontro Poeta in Vespa senza conoscerlo
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Alerab1
Nuovo Utente

Città: Roma

11 Messaggi

Inserito il - 29/06/2012 : 23:26:12  Mostra Profilo Invia a Alerab1 un Messaggio Privato
Salve a tutti, sono Alerab1.
Non assiduo frequentatore del sito per motivi di tempo e non più giovanissimo giro però sempre per Roma con le mie Vespe, alcune un pò truccate ... malattia ancora non debellata che colpisce molti, ma che, spesso, non nuoce a nessuno!
Qualche giorno fa, tarda mattinata, mentre mi immetto in Viale Libia (Roma - Monte Sacro), passa un PK 50 Xl evidentemente elaborato!
Mi accodo incuriosito. Si arriva, abbastanza "manzi", all'imbocco del Ponte delle Valli e lì il guidatiore del Pk Xl "spalanca" ... è da paura ... impressionante ... non finisce più!
Divertito come ai vecchi tempi (anni 70') e un pò incurante di eventuali "madame" (ndr Polizia, Carabinieti e Municipale) mi "ingarello" come non mi capitava più da molto tempo!
Tenete presente che sotto io avevo un Pinascone 225.
Alla fine ho mollato ... ma poi comunque raggiunto lo "sconosciuto" ci siamo fermati ad un Bar a fare due chiacchere.
Ebbene ho passato un piacevolissimo quarto d'ora ... lui si è presentato, era Poeta insieme ad un suo altrettanto appassionato e competente amico del quale, ahimè, però mi sfugge il nome!
Volevo ringraziarli pubblicamente per la piacevole chiccherata ... è come se in quel quarto d'ora fossi ritornato il ragazzino di una volta!
Alerab1

fra2
Utente Master

Fra2

Regione: Lazio

4034 Messaggi

Inserito il - 29/06/2012 : 23:45:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
azz per poco non ci siamo visti oggi con Poeta .....solo nel pomeriggio a Villa ADA...
sicuramente ci organizzeremo un raduno ROMANO....

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753

Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 30/06/2012 : 14:51:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Benvenuto ALERAB!

Come vedi;

"...non siamo mai soli in quel vecchio, lontano, un pò buio e sempre freddo garage!"
Od almeno mai "I" soli....

Ottima "ingarellata", a lungo mi avresti certo DEVASTATO che in corsa lunga il tuo 225 alu mi frantuma di certo dopo i 1000mt, ma sui primi 100 mt e sopratutto sui primi 500 è veramente dura stare dietro a queste piccole bombette Polinizzate, questa poi, non sò ben come... è veramente troppo cattiva anche solo per girarci nel quartiere...

ma che bello averti inkontrato in quell'esatto istante in cui sono uscito per provarla, tu e la tua vespa... cavolo non ti skollavi da dietro e da subito ho capito guardando gli specchi che avevi tanto motore!

Sai poi bene com'è, tra insetti ci si sente a senso, è un fatto acclarato che due vespe se si incontran fanno già sciame!...

Poca "roba" mi stà dietro sui tratti brevi urbani... davvero pochina, sii orgoglioso della tua Vespa...

L'altro veterano si chiama FRANKE... ci si rivede per un gelato in centro spero anche con Fra1 8che è di zona) o al prox raduno cittadino, siamo sempre di più, sempre più preparati e sempre più veloci!

Roma bellissima ci accoglie...

è questa la VESPACITY!

1947 ROMA VESPA CLUB.

pugnodidadi

Alerab1
Nuovo Utente

11 Messaggi

Inserito il - 01/07/2012 : 20:17:20  Mostra Profilo Invia a Alerab1 un Messaggio Privato
Grazie a tutti per l'accoglienza, speriamo di vederci presto o su "organizzazione" o, perchè no, anche "per caso" ... in quanto vi assicuro che, girando per Roma, non mi perdo nessuna Vespa-VESPA (cioè Vespa vera) che incrocio! E mi piace sempre cercare di "capire" se chi ci sta sopra è contento come me o se semplicemente va su un mezzo a motore!
A presto

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 01/07/2012 : 20:26:41  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Incontrare Poeta è sempre meraviglioso già con n piatto di bucatini

Figuriamoci in vespa!

Benvenuto Alerab

A presto
Poeta!

Ciai

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

Alerab1
Nuovo Utente

11 Messaggi

Inserito il - 02/07/2012 : 08:18:03  Mostra Profilo Invia a Alerab1 un Messaggio Privato
Ciao Et3 Jeans, grazie anche a te per l'accoglienza ... abbiamo qualcosa in comune (Et3 Jeans conservatissimo)!

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 02/07/2012 : 11:05:01  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Alerab1 ha scritto:

Ciao Et3 Jeans, grazie anche a te per l'accoglienza ... abbiamo qualcosa in comune (Et3 Jeans conservatissimo)!

ciao
è vero che solo le montagne non si incontrano, anche se su questo c'è comunque da dubitare, è un peccato che le probabilità di vedersi in sella alle nostre due ET3 siano veramente remote!!!

ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

erry
Utente Attivo

mods

747 Messaggi

Inserito il - 28/08/2012 : 17:36:15  Mostra Profilo Invia a erry un Messaggio Privato
proprio ieri, in quel freddo e buio garage, l'amico Poeta mi raccontava dal vivo come andarono le cose tra il suo Pk e il T5 col pinascone! E' stato bello leggergli negli occhi tanta passione per le Vespe e per quel nuovo amico appena conosciuto!

La Vespa unisce, è verissimo. Ed io, come Voi, sono contentissimo di aver conosciuto tanta bella gente che come me ha la stessa passione, e che va in Vespa "contento come me" e non semplicemente con un mezzo a motore, per usare le parole di Alerab1!

VESPISTI INDIPENDENTI - GAETA (LT)

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 28/08/2012 : 18:34:31  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
erry ha scritto:

proprio ieri, in quel freddo e buio garage, l'amico Poeta mi raccontava dal vivo come andarono le cose tra il suo Pk e il T5 col pinascone! E' stato bello leggergli negli occhi tanta passione per le Vespe e per quel nuovo amico appena conosciuto!

La Vespa unisce, è verissimo. Ed io, come Voi, sono contentissimo di aver conosciuto tanta bella gente che come me ha la stessa passione, e che va in Vespa "contento come me" e non semplicemente con un mezzo a motore, per usare le parole di Alerab1!

QUOTO

Walter

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 28/08/2012 : 18:49:37  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
bocia ha scritto:

erry ha scritto:

QUOTO

Non sono completamente d'accordo , visto il comportamento di alcuni utenti del forum.....

Remo
"Vespapapapapa"

robert16fj
Moderatore

sil2

Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 28/08/2012 : 20:24:48  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
Ciao Alerab.. benvenuto anche da me ,hai avuto una bella idea di presentarti cosi..buon proseguimento sul Forum

CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ
PERSO.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever