Autore |
Discussione  |
|
Vendetta
Nuovo Utente

Città: Milano
16 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2012 : 10:43:27
|
ciao a tutti ho un problema con il mio px 125, praticamente mentre cammino ho delle grosse perdite di potenza all' inizio era roba da poco ma questa mattina sono diventate molto più grosse tanto da non riuscire più a camminare... Inoltre ha fatto un paio di scoppi... Non me ne intendo troppo di meccanica quindi volevo sapere se poteva dipendere dalle puntine o qualche problema con l' aria... Aiuto
|
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2012 : 10:53:43
|
modifica il tuo avatar!!!!!!!
se scoppia dalla marmitta è un problema di corrente, controlla i fili dello statore (si trova sotto al volano) e poi le puntine, in secondo luogo il condensatore, sostituisci la candela e via...
per capire se effettivamente ci sono perdite di potenza, imputabili a 1000 motivi prima di tutto sistema la parte elettrica e poi vediamo il resto!! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
fra2
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2012 : 10:53:54
|
Certamente è un problema elettrico cavi statore da rifare , se è vero che ha le puntine, da cambiarle in primis e candela nuova.... Niente di grave, devi avere pazienza di rigate i cavi elettrici, ci sono delle FAQ che ne parlano .... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
Vendetta
Nuovo Utente

Città: Milano
16 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2012 : 11:28:03
|
effettivamente gli scoppi mi sembrava di sentirli dalla parte sinistra... Quindi anche il fatto che perde potenza potrebbe essere sempre collegato a un problema elettrico? |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2012 : 11:31:36
|
cambia l'avatar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dalla parte sinistra c'è la marmitta, li senti da li gli scoppi.. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|