Autore |
Discussione  |
|
melitto94
Nuovo Utente
Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Giarre
17 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2012 : 21:26:12
|
Salve a tutti,volevo sapere la marmitta Sito quella nuova di ora che esce anche nei nuovi PX ha un rumore migliore di quella di una volta? ( 30 anni fà ) e come prestazioni? :)
|
|
rudy
Utente Attivo

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste
744 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2012 : 21:49:03
|
Il rumore è leggermente diverso, ma difficile da individuare. le prestazioni non cambiano... |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2012 : 14:23:45
|
| Messaggio di melitto94
Salve a tutti,volevo sapere la marmitta Sito quella nuova di ora che esce anche nei nuovi PX ha un rumore migliore di quella di una volta? ( 30 anni fà ) e come prestazioni? :)
|
Scusa ma che intendi dire con la frase evidenziata? Ad ogni modo la sito vecchissima era internamente una fotocopia esatta della piaggio, ma aveva poca lana di vetro interna ed era fatta di lamierino sottile, sicchè aveva un rumore maggiore e sul metallico. Poi è subentrata la sito internamente fatta diversamente, che fa solo un briciolo di rumorino in più della piaggio (ci vuole veramente buon orecchio e magari un confronto immediato) ma le prestazioni cambiano poco o meglio niente. Comunque se vuoi prestazioni coi padellini non vai da nessuna parte. Anche se lo modifichi ottieni poco, qualcosina sì ma ben presto ti accorgi dei limiti. Se uno fa da sè non ho nulla da obiettare nel rendere il padellino artigianalmente più aperto, ma visto che mi parlavi di farlo fare a un meccanico/carrozziere e quindi pagare soldini, per me sono buttati. Per me le scelte sensate che hai davanti sono solo 2: se vuoi veramente un incremento di prestazioni degno di nota ti fai fare una polidella e spendi quello che ci vuole (e li vale tutti quei soldi, li spendi una volta e hai finito), se no se proprio vuoi risparmiare ti compri una sito plus e ti accontenti di quello che ti da (meno della polidella ma sempre meglio di un padellino ritoccato), accettando il rumore non così forte ma bruttino, ma c'è il rischio che poi vorrai di più perchè sai che c'è la polidella ed alla fine ti farai quella avendo sprecato i soldi della sito plus. Lascia perdere polini, malossi, pinasco, simonini ecc. perchè o non rendono, specie sul tuo p&p, o fanno un gran bordello. |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2012 : 14:39:54
|
le padelle della sito simil original's sono migliori rispetto le originali catalitiche, scaldano meno e regalano qualcosa agli alti... sono da preferirsi anche alle originali piaggio standart non kat, sopratutto nell'uso cittadino, essendo più libere scaldano meno e si incrostano meno dentro, io ho buon orecchio, ma la differenza di suono in vero si avverte evidente, le sito sono più libere e quindi più rumorose, sempre hanno paratie interne, e vuote vuote non lo sono mai... |
pugnodidadi |
 |
|
Alessio
Utente Attivo

Città: Ragusa
979 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2012 : 19:54:26
|
| poeta ha scritto:
le padelle della sito simil original's sono migliori rispetto le originali catalitiche, scaldano meno e regalano qualcosa agli alti... sono da preferirsi anche alle originali piaggio standart non kat, sopratutto nell'uso cittadino, essendo più libere scaldano meno e si incrostano meno dentro, io ho buon orecchio, ma la differenza di suono in vero si avverte evidente, le sito sono più libere e quindi più rumorose, sempre hanno paratie interne, e vuote vuote non lo sono mai...
|
Purtroppo spesso la sito non monta perfetta ma resta "storta" nel senso che per far coincidere i fori di fissaggio sulla traversa la marmitta resta mal messa su collettore spruzzando olio bruciato dappertutto! |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|