Autore |
Discussione  |
|
vespino77
Utente Medio

Prov.: Viterbo
Città: tarquinia
166 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2012 : 15:23:06
|
Salve ragazzi, tempo fa mi e' stato regalato un PK 50s mentre ieri un mio amico vendeva un 50 elestars a 450 € . . Premesso che conosco la vostra scarsa passione x i pk volevo comunque un consiglio su quale delle due conviene sistemare per bene mentre l'altra subira' modifiche lente ma inesorabile di notevole entita' . . In pratica quale merita di piu' di essere risistemata ?' calcolando che l'elestars e' messa meglio di partenza . .PS sono antrambi dell'82.
|
io vengo da Primavalle con la vespa rosso bordo', de prima me fa' na' piotta , de seconda me se cappotta . . |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2012 : 22:00:33
|
io sistemerei al meglio la elestart, ma giusto per comodità.. anche se la pk s sta pian piano avendo il giusto riconoscimento che merita |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
vespino77
Utente Medio

Prov.: Viterbo
Città: tarquinia
166 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2012 : 23:40:29
|
| Steck81 ha scritto:
io sistemerei al meglio la elestart, ma giusto per comodità.. anche se la pk s sta pian piano avendo il giusto riconoscimento che merita
|
Cioe' per ora nn abbiamo una differenza di valore reale fra le 2 ?? e la scelta si basa giusto sulla facilita' di ristrutturazione e basta mi stai suggerendo . .
|
io vengo da Primavalle con la vespa rosso bordo', de prima me fa' na' piotta , de seconda me se cappotta . . |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2012 : 09:04:52
|
Non ho capito.. se la vuoi restaurare in base la valore, lascia perdere, è una battaglia persa prima di inizziare, il mio consiglio era dato dal fatto che la pk con elestart è + pratica e comoda all'uso, ha l'elestart appunto, il contachilometri che integra la lancetta livello carburante e altre spie a vista che la pk s non ha.. se poi avessi una pk s senza frecce behh si allora lei qualcosa in + la vale... |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2012 : 21:40:30
|
dell'82???
Non c'era nemmeno la PK, la elestart mi pare del 1987, serie XL, la XL elestart è molto più complicata da restaurare, ma per il tuning è meglio, o almeno io la preferisco... forse la miglior Pìkakka di sempre. |
pugnodidadi |
 |
|
|
Discussione  |
|