Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - PK 50s vs PK Elestars
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 PK 50s vs PK Elestars
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vespino77
Utente Medio

vespa
Prov.: Viterbo
Città: tarquinia

166 Messaggi

Inserito il - 25/06/2012 : 15:23:06  Mostra Profilo Invia a vespino77 un Messaggio Privato
Salve ragazzi, tempo fa mi e' stato regalato un PK 50s mentre ieri un mio amico vendeva un 50 elestars a 450 € . . Premesso che conosco la vostra scarsa passione x i pk volevo comunque un consiglio su quale delle due conviene sistemare per bene mentre l'altra subira' modifiche lente ma inesorabile di notevole entita' . .
In pratica quale merita di piu' di essere risistemata ?' calcolando che l'elestars e' messa meglio di partenza . .PS sono antrambi dell'82.

io vengo da Primavalle con la vespa rosso bordo', de prima me fa' na' piotta , de seconda me se cappotta . .

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 25/06/2012 : 22:00:33  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
io sistemerei al meglio la elestart, ma giusto per comodità.. anche se la pk s sta pian piano avendo il giusto riconoscimento che merita

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

Torna all'inizio della Pagina

vespino77
Utente Medio

vespa

Prov.: Viterbo
Città: tarquinia

166 Messaggi

Inserito il - 01/07/2012 : 23:40:29  Mostra Profilo Invia a vespino77 un Messaggio Privato
Steck81 ha scritto:

io sistemerei al meglio la elestart, ma giusto per comodità.. anche se la pk s sta pian piano avendo il giusto riconoscimento che merita

Cioe' per ora nn abbiamo una differenza di valore reale fra le 2 ?? e la scelta si basa giusto sulla facilita' di ristrutturazione e basta mi stai suggerendo . .

io vengo da Primavalle con la vespa rosso bordo', de prima me fa' na' piotta , de seconda me se cappotta . .

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 02/07/2012 : 09:04:52  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Non ho capito..
se la vuoi restaurare in base la valore, lascia perdere, è una battaglia persa prima di inizziare,
il mio consiglio era dato dal fatto che la pk con elestart è + pratica e comoda all'uso, ha l'elestart appunto, il contachilometri che integra la lancetta livello carburante e altre spie a vista che la pk s non ha..
se poi avessi una pk s senza frecce behh si allora lei qualcosa in + la vale...

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 02/07/2012 : 21:40:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
dell'82???

Non c'era nemmeno la PK, la elestart mi pare del 1987, serie XL, la XL elestart è molto più complicata da restaurare, ma per il tuning è meglio, o almeno io la preferisco... forse la miglior Pìkakka di sempre.

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever