Autore |
Discussione  |
bees
Nuovo Utente
Città: Bologna
2 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2012 : 13:30:29
|
Ciao, questa notte e` stata rubata la mia adorata (per quanto mal messa...) vespa primavera 125, del 1979, colore grigio metallizzato (piu' un sacco di ruggine qua e la`), targata AA44545 e con numero di telaio VMA2T0196009. La sella era ricoperta da un copri-sella nero e dotata di serratura. Allego una (brutta) foto, l'unica che ho trovato per ora. Il parabrezza adesso non era montato.
Se qualcuno la vedesse è pregato di mandare una mail a barbara.lanzoni@oabo.inaf.it.
Inoltre vi prego, appassionati vespisti, se vi venisse proposta da un rivenditore(ladro), non la comprate e avvertitemi (vi daro' anche una ricompensa!). In generale, controlliamo sempre il numero di telaio e i documenti (nel mio caso, gli originali li ho io) prima di acquistare: cerchiamo di disincentivare questi tristissimi furti.....
Grazie mille per l'attenzione. Barbara
Allegato: vespa_rubata.pdf 22,57 KB
|
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2012 : 13:43:58
|
Mi dispiace molto della tua brutta avventura.
Penso però che per un po' se ne staranno buoni buoni, ed inizieranno eventualmente a cercare di venderla fra un po'.
Comunque ti consiglio di iniziare a guardare tutti i giorni sui vari siti di compravendita. EBAY, SUBITO.IT, etc.
Buona fortuna comunque, di rientrare in possesso della tua Vespa |
Walter |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2012 : 14:17:57
|
che peccato, sentire queste cose è sempre una brutta cosa, spero tu riesca a ritrovarla in qualche modo, terremo tutti gli occhi aperti. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2012 : 14:24:53
|
B A S T A R D I!!!!
se la vedo per Bologna te lo farò sapere
è per questo che io le mie non le lascio mai sole....
in bocca al lupo!
ciao
P.S.: SE NON AVEVA TROPPA BENZA NEL SERBATOIO PROVA A FARE DEI GIRI ATTORNO A DOV'ERA PARCHEGGIATA NELLA SPERANZA (VANA) CHE L'ABBIA PRESA QUALCHE TOSSICO...... |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
fra2
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2012 : 14:26:32
|
Mi dispiace.... Ma come era legata? |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2012 : 16:06:25
|
Ho controllato.... , non hai ancora fatto denuncia di furto !?  Non attendere troppo !! O l'hai fatta e la polizia non l'ha ancora inserita nell'archivio !?
Terró anch'io gli occhi aperti !! 
Auguri !! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
bees
Nuovo Utente
2 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2012 : 17:48:05
|
Grazie a tutti ragazzi, e` bello sentirsi capiti....
Ovviamente si', l'avevo legata, ma sono praticamente sicura che l'abbiano caricata su un furgone senza nemmeno provare a rompere l'antifurto (tipo "chiodo"). Poi si', stamattina ho fatto subito anche la denuncia ai carabinieri. Ma temo che non servira`... secondo me qua si tratta di "presunti" amatori e dico "presunti" perche' un vero amatore non si permetterebbe di rubarla.... Se no sono meccanici che servono i presunti amatori...
Comunque ancora grazie a tutti e seguiro` senz'altro anche i vostri consigli (tipo guardare su EBAY e simili).
Ciao e buona vespa a tutti (complimenti per le collezioni di alcuni di voi...)! Barbara |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2012 : 18:19:36
|
secondo me queste vespe partono verso la germania o inghilterra dove hanno mercato e non ci sono problemi di reimmatricolazione come da noi!
tienici informati |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2012 : 18:51:58
|
| fede200e ha scritto:
secondo me queste vespe partono verso la germania o inghilterra dove hanno mercato e non ci sono problemi di reimmatricolazione come da noi!
tienici informati
|
Dici che passano tutte davanti casa mia ???    |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2012 : 19:29:58
|
mi sa di si remo... |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2012 : 21:34:33
|
Cavolo.. nel 2012 ancora si ruban le vespe????
Assurdo se ci pensate... si trova tutto a poco... motori a 150 manubri a 50 e via dicendo....
legare sempre al palo però. |
pugnodidadi |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2012 : 08:58:04
|
..... e se non trovate il palo , portatevelo dietro !!   |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2012 : 09:24:56
|
Con questo stato di mantenuti, la gente è senza soldi ed è disperata...(cio NON GIUSTIFICA Rubare) Purtroppo si rivedono scene tristissime quali auto su 4 blocchetti.. proprio 1 sett fà ad un amico in piena città di Cagliari.. |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
jocker
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo
690 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2012 : 09:34:20
|
che brutta cosa...mi dispiace e ti auguro di ritrovarla! |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2012 : 10:24:34
|
quoto, iniziano di nuovo a rubare i cerchi delle auto, mia morosa lavora in una concessionaria audi e si sono trovati una A3 sopra le pietre e questo è già successo in molte altre concessionarie! incredibile.. |
 |
|
aerox2
Utente Master

Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2012 : 14:34:12
|
confermo che anche qua cominciano a fare ste minchi@te... ma sappiamo chi sono comunque, certo non onesti cittadini che hanno perso il lavoro per la crisi..ma i solit maledetti furboni provenienti quasi sempre dall'est (tra cui ci sono anche persone bravissime che non fanno queste cose, non serve dirlo ma lo sottolineo lo stesso!) |
Alessandro |
 |
|
Discussione  |
|