Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - furto vespa primavera 125
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 furto vespa primavera 125
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

bees
Nuovo Utente

Città: Bologna

2 Messaggi

Inserito il - 13/06/2012 : 13:30:29  Mostra Profilo Invia a bees un Messaggio Privato
Ciao,
questa notte e` stata rubata la mia adorata (per quanto mal messa...) vespa primavera 125, del 1979, colore grigio metallizzato (piu' un sacco di ruggine qua e la`), targata AA44545 e con numero di telaio VMA2T0196009. La sella era ricoperta da un copri-sella nero e dotata di serratura.
Allego una (brutta) foto, l'unica che ho trovato per ora. Il parabrezza adesso non era montato.

Se qualcuno la vedesse è pregato di mandare una mail a barbara.lanzoni@oabo.inaf.it.

Inoltre vi prego, appassionati vespisti, se vi venisse proposta da un rivenditore(ladro), non la comprate e avvertitemi (vi daro' anche una ricompensa!).
In generale, controlliamo sempre il numero di telaio e i documenti (nel mio caso, gli originali li ho io) prima di acquistare: cerchiamo di disincentivare questi tristissimi furti.....

Grazie mille per l'attenzione.
Barbara

Allegato: vespa_rubata.pdf
22,57 KB

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 13/06/2012 : 13:43:58  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Mi dispiace molto della tua brutta avventura.

Penso però che per un po' se ne staranno buoni buoni, ed inizieranno eventualmente a cercare di venderla fra un po'.

Comunque ti consiglio di iniziare a guardare tutti i giorni sui vari siti di compravendita. EBAY, SUBITO.IT, etc.

Buona fortuna comunque, di rientrare in possesso della tua Vespa

Walter
Torna all'inizio della Pagina

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 13/06/2012 : 14:17:57  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
che peccato, sentire queste cose è sempre una brutta cosa, spero tu riesca a ritrovarla in qualche modo, terremo tutti gli occhi aperti.

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 13/06/2012 : 14:24:53  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
B A S T A R D I!!!!

se la vedo per Bologna te lo farò sapere

è per questo che io le mie non le lascio mai sole....

in bocca al lupo!

ciao

P.S.: SE NON AVEVA TROPPA BENZA NEL SERBATOIO PROVA A FARE DEI GIRI ATTORNO A DOV'ERA PARCHEGGIATA NELLA SPERANZA (VANA) CHE L'ABBIA PRESA QUALCHE TOSSICO......

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

fra2
Utente Master

Fra2

Regione: Lazio
Città: Roma

4034 Messaggi

Inserito il - 13/06/2012 : 14:26:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Mi dispiace.... Ma come era legata?

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 13/06/2012 : 16:06:25  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Ho controllato.... , non hai ancora fatto denuncia di furto !?
Non attendere troppo !!
O l'hai fatta e la polizia non l'ha ancora inserita nell'archivio !?

Terró anch'io gli occhi aperti !!

Auguri !!

Remo
"Vespapapapapa"

bees
Nuovo Utente

2 Messaggi

Inserito il - 13/06/2012 : 17:48:05  Mostra Profilo Invia a bees un Messaggio Privato
Grazie a tutti ragazzi,
e` bello sentirsi capiti....

Ovviamente si', l'avevo legata, ma sono praticamente sicura che l'abbiano caricata su un furgone senza nemmeno provare a rompere l'antifurto (tipo "chiodo").
Poi si', stamattina ho fatto subito anche la denuncia ai carabinieri. Ma temo che non servira`... secondo me qua si tratta di "presunti" amatori e dico "presunti" perche' un vero amatore non si permetterebbe di rubarla.... Se no sono meccanici che servono i presunti amatori...

Comunque ancora grazie a tutti e seguiro` senz'altro anche i vostri consigli (tipo guardare su EBAY e simili).

Ciao e buona vespa a tutti (complimenti per le collezioni di alcuni di voi...)!
Barbara

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 13/06/2012 : 18:19:36  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
secondo me queste vespe partono verso la germania o inghilterra dove hanno mercato e non ci sono problemi di reimmatricolazione come da noi!

tienici informati

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

4946 Messaggi

Inserito il - 13/06/2012 : 18:51:58  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

secondo me queste vespe partono verso la germania o inghilterra dove hanno mercato e non ci sono problemi di reimmatricolazione come da noi!

tienici informati

Dici che passano tutte davanti casa mia ???

Remo
"Vespapapapapa"

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 13/06/2012 : 19:29:58  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
mi sa di si remo...

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 13/06/2012 : 21:34:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Cavolo.. nel 2012 ancora si ruban le vespe????

Assurdo se ci pensate... si trova tutto a poco... motori a 150 manubri a 50 e via dicendo....

legare sempre al palo però.

pugnodidadi

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

4946 Messaggi

Inserito il - 14/06/2012 : 08:58:04  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
..... e se non trovate il palo , portatevelo dietro !!

Remo
"Vespapapapapa"

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 14/06/2012 : 09:24:56  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Con questo stato di mantenuti, la gente è senza soldi ed è disperata...(cio NON GIUSTIFICA Rubare) Purtroppo si rivedono scene tristissime quali auto su 4 blocchetti.. proprio 1 sett fà ad un amico in piena città di Cagliari..

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

jocker
Utente Attivo

siiii

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo

690 Messaggi

Inserito il - 14/06/2012 : 09:34:20  Mostra Profilo Invia a jocker un Messaggio Privato
che brutta cosa...mi dispiace e ti auguro di ritrovarla!

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 14/06/2012 : 10:24:34  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
quoto, iniziano di nuovo a rubare i cerchi delle auto, mia morosa lavora in una concessionaria audi e si sono trovati una A3 sopra le pietre e questo è già successo in molte altre concessionarie! incredibile..

aerox2
Utente Master

tette3

Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 14/06/2012 : 14:34:12  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
confermo che anche qua cominciano a fare ste minchi@te...
ma sappiamo chi sono comunque, certo non onesti cittadini che hanno perso il lavoro per la crisi..ma i solit maledetti furboni provenienti quasi sempre dall'est (tra cui ci sono anche persone bravissime che non fanno queste cose, non serve dirlo ma lo sottolineo lo stesso!)

Alessandro
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever